Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)
+14
Ciuchina
newlife
Pantofolina
Martinamarina
linda
kissene
babymommy
Derife
Gipsy
Valesax
ranavalentina
LucyintheSky
Jessica
codadilupo
18 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)
Come non detto! Proprio ieri mi e' spuntata un'aftina, che, presumo, si ingrandira' nei prossimi giorni. Probabilmente e' spuntata dopo lo stress della cura odontoiatrica. Eh pazienza, spero solo passi presto.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
babymommy ha scritto:
le infezioni orali d'altro tipo, invece credo proprio di si; ho avuto in questi giorni un'ascesso gengivale non particolarmente severo che pero' mi ha alzato nettamente la temperatura orale (la bocca scottava dal lato della gengiva interessata, ma il calore era comunque diffuso all'intera bocca..)
Il discorso vale anche per le gengive infiammate? Io le ho molto sensibili e spesso si infiammano..
kissene- Numero di messaggi : 246
Sì Kissene, non ti preoccupare non sono infiammazioni abbastanza forti da fare alcuna differenza!
è un po' diverso, cmq a me sono 6 mesi che sta spuntando un dente del giudizio, ma la tb non sente niente!
è un po' diverso, cmq a me sono 6 mesi che sta spuntando un dente del giudizio, ma la tb non sente niente!
Ecco, volevo proprio farla la domanda sui denti del giudizio!
kissene- Numero di messaggi : 246
Ieri ho letto su un sito che pero' non mi sembrava il top che anche una carie o un'infezione dentale possono alterare la tb. Che ne pensate? Se sì ha un'infezione dentale ci si accorge?
Anch'io ho il dente del giudizio che prova a nascere da ormai 15 anni pero' forti dolori da quando misuro non mi sono mai capitati. Ho avuto qualche giorno la lingua dalla parte dove misuravo dolorante ma non credo che abbia influito sulle tb
Anch'io ho il dente del giudizio che prova a nascere da ormai 15 anni pero' forti dolori da quando misuro non mi sono mai capitati. Ho avuto qualche giorno la lingua dalla parte dove misuravo dolorante ma non credo che abbia influito sulle tb
linda- Numero di messaggi : 2595
Se si ha un'infezione credo ci si accorga. Si prova dolore di solito e non ci si sente proprio in forma.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Una vera infezione che può alterare la tb ti causa un dolore che ti assicuro non puoi ignorare!! Supertramp ce l'ha avuta l'anno scorso al dente del giudizio e per i primi giorni non era neanche molto in sé, nonostante l'antibiotico e l'antidolorifico!
è 5-6 giorni che ho un'afte tra la gengiva e il labbro inferiore, dalla parte dove non misuro.
però ho notato che nonostante l'arrivo delle mestruazioni la temperatura non è tornata ai livelli bassi di sempre..potrebbe essere quella?
però ho notato che nonostante l'arrivo delle mestruazioni la temperatura non è tornata ai livelli bassi di sempre..potrebbe essere quella?
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
se coincide per i giorni in cui si è manifestata, si può pensare, ma può capitare che la tb non si abbassi subito all'arrivo del mestruo, ma più tardi, anche senza altri motivi
ok allora vediamo come va avanti la cosa, se la tb si abbassa in coincidenza della scomparsa dell'afte, potrebbe essere quella..per ora ce l'ho ancora e fa un male cane
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» I primi denti dei bambini
» Denti e salute orale
» Tb ed estrazione dei denti del giudizio
» Igiene dei denti dei bambini
» Curare i denti prima di una gravidanza?
» Denti e salute orale
» Tb ed estrazione dei denti del giudizio
» Igiene dei denti dei bambini
» Curare i denti prima di una gravidanza?
Pagina 2 di 4