Tb ed estrazione dei denti del giudizio
+4
tenerella
piccis
Pat
Jessica
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tb ed estrazione dei denti del giudizio
Chi ha fatto questa operazione? Avete continuato a misurare nei giorni seguenti?
Come si sono comportate le tb nel frattempo?
Quali farmaci stavate assumendo?
Come si sono comportate le tb nel frattempo?
Quali farmaci stavate assumendo?
Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio
Eccomi a inaugurare questo topic.
Dente del giudizio estratto due giorni fa. Io ho continuato a misurare, non mi sono nemmeno posta il problema che potesse influire sulle tb in effetti.
Tenendo conto però che non misuro per evitare un gravidanza, mi faccio molti meno problemi di quanti me ne farei in caso contrario.
Comunque la temperatura del giorno dopo l'estrazione probabilmente è stata alterata verso il basso dall'antidolorifico (Oki) preso in serata.
Per il resto direi che la temperatura di oggi non ha avuto scossoni particolari, si presenta come una classica temperatura del mio po.
Da sottolineare che l'estrazione è stata molto veloce e non ho avuto particolari dolore e gonfiore dopo.
Ecco la mia storia, care mie!
Dente del giudizio estratto due giorni fa. Io ho continuato a misurare, non mi sono nemmeno posta il problema che potesse influire sulle tb in effetti.
Tenendo conto però che non misuro per evitare un gravidanza, mi faccio molti meno problemi di quanti me ne farei in caso contrario.
Comunque la temperatura del giorno dopo l'estrazione probabilmente è stata alterata verso il basso dall'antidolorifico (Oki) preso in serata.
Per il resto direi che la temperatura di oggi non ha avuto scossoni particolari, si presenta come una classica temperatura del mio po.
Da sottolineare che l'estrazione è stata molto veloce e non ho avuto particolari dolore e gonfiore dopo.
Ecco la mia storia, care mie!
Pat- Numero di messaggi : 397
Ho tolto anche io il mio unico dente del giudizio!
Temperatura decisamente alta nei giorni successivi nonostante l'oki... la colpa era dell'antibiotico, verificata quando alla terza sera ho dimenticato di prenderlo e la tb della mattina dopo era nella mia media post-ovo.
Preso per la quarta e ultima sera, la mattina dopo di nuovo tb troppo alta
Temperatura decisamente alta nei giorni successivi nonostante l'oki... la colpa era dell'antibiotico, verificata quando alla terza sera ho dimenticato di prenderlo e la tb della mattina dopo era nella mia media post-ovo.
Preso per la quarta e ultima sera, la mattina dopo di nuovo tb troppo alta
piccis- Numero di messaggi : 65
Eh lo so! L'avevo letto proprio qui!
Però è davvero strano allora!
Però è davvero strano allora!
piccis- Numero di messaggi : 65
Ciao a tutte...
stamattina ho tolto il dente del giudizio e devo prendere l'antibiotico, l'augumentin, 2 compresse al giorno, succede qualcosa alla tb? dovrei essere anche vicino all'ovulazione...e ho preso anche l'aulin....
Help....
stamattina ho tolto il dente del giudizio e devo prendere l'antibiotico, l'augumentin, 2 compresse al giorno, succede qualcosa alla tb? dovrei essere anche vicino all'ovulazione...e ho preso anche l'aulin....
Help....
tenerella- Numero di messaggi : 94
Gli antibiotici non alterano la tb anche l'aulin se lo prendi a distanza dalla misurazione (tipo 12 ore prima) non dovrebbe avere nessun effetto, al massimo potrebbe abbassare la tb e non alzarla. Da quanto ho letto sopra dall'esperienza di Pat sembra che la sua tb non abbia risentito neanche dell'operazione. Se non si verificano infezioni dopo l'intervento non penso che tu possa correre rischi di alterazione della tb. Se non vuoi registrare delle temperature sballate puoi fare un autotest oppure evitare di misurare
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Speriamo di no...io misuro, poi vediamo se si alza troppo o meno!
Ok?
Ok?
tenerella- Numero di messaggi : 94
Riporto la mia esperienza in seguito all'estrazione di un dente del giudizio fatta a gennaio, anche se allora non prendevo ancora la TB:
3 ore circa dopo l'operazione mi è salita la febbre a 39, con sintomi quali brividi di freddo e malessere generale; il giorno dopo ancor febbre anche se più bassa.
Nei prossimi mesi ne leverò un altro, credo sospenderò le misurazioni per 2 o 3 giorni!
3 ore circa dopo l'operazione mi è salita la febbre a 39, con sintomi quali brividi di freddo e malessere generale; il giorno dopo ancor febbre anche se più bassa.
Nei prossimi mesi ne leverò un altro, credo sospenderò le misurazioni per 2 o 3 giorni!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Tolto ieri mattina i 2 ottavi,destro e sinistro,inferiori. Stamattina ho misurato,36.38. Sono al 15 CD,temo di aver commesso una sciocchezza misurando
Vedrò domattina se la temperatura sarà maggiore,minore o uguale rispetto a quella di questa mattina.
Vedrò domattina se la temperatura sarà maggiore,minore o uguale rispetto a quella di questa mattina.
Zenia- Numero di messaggi : 554
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Denti e salute orale
» Igiene dei denti dei bambini
» I primi denti dei bambini
» Curare i denti prima di una gravidanza?
» Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)
» Igiene dei denti dei bambini
» I primi denti dei bambini
» Curare i denti prima di una gravidanza?
» Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)
Pagina 1 di 2