Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb ed estrazione dei denti del giudizio

+4
tenerella
piccis
Pat
Jessica
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio - Pagina 2 Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da audrey Gio Nov 14, 2013 3:06 pm

Salve, due giorni fa ho estrattol il dente del giudizio. Ieri ho misurato e la tb era di 36.36. Alta rispetto al giorno prima. Oggi per sicurezza non ho misurato. Sicure che l'infiammazione non influisca? Tb ed estrazione dei denti del giudizio - Pagina 2 649468 Tb ed estrazione dei denti del giudizio - Pagina 2 649468 Tb ed estrazione dei denti del giudizio - Pagina 2 649468
audrey
audrey

Numero di messaggi : 225
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio - Pagina 2 Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da goldie Gio Nov 14, 2013 3:17 pm

Ripeto, a me è salita la febbre a 39 la sera dell'intervento.

Per sicurezza non misurerei.
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio - Pagina 2 Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da audrey Gio Nov 14, 2013 3:54 pm

Si, infatti oggi ho sospeso le misurazioni per sicurezza! Peccato, proprio in fase ovulatoria!Tb ed estrazione dei denti del giudizio - Pagina 2 905494 
audrey
audrey

Numero di messaggi : 225
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tb ed estrazione dei denti del giudizio - Pagina 2 Empty Re: Tb ed estrazione dei denti del giudizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.