Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

+14
Ciuchina
newlife
Pantofolina
Martinamarina
linda
kissene
babymommy
Derife
Gipsy
Valesax
ranavalentina
LucyintheSky
Jessica
codadilupo
18 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) Empty Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da codadilupo Mar Lug 01, 2008 7:33 pm

Effettivamente c'ho pensato solo adesso: è da giovedì scorso che ho un'afta tra la gengiva e il labbro inferiore e ho quindi la zona circostante un po' infiammata... questo può influire sulla temperatura?
Io credo e spero di no, anche perchè purtroppo ne soffro abbastanza di frequente e non vorrei inficiare l'efficacia di LC.

Che mi dite? confused
codadilupo
codadilupo

Numero di messaggi : 141
Età : 43
Località : Torino/Milano
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da Jessica Mar Lug 01, 2008 7:38 pm

A onor del vero, nelle regole del sintotermico c'è scritto di stare attenti, ma nella realtà non ho mai sentito nessuna accorgersi di qualche differenza Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) 826922
Io a gennaio mi morsi profondamente la lingua, tanto da quasi svenire e avere metà lingua livida e tagliata per una settimana, ma non fece nessuna differenza sulla tb. Fortunatamente era dalla parte opposta a quella in cui misuro, ma cmq non ritengo avrebbe fatto differenza ugualmente!

Secondo me al massimo un ascesso nella sua fase acuta, oppure se tu avessi una lesione infetta proprio nella zona in cui poggia il sensore potrebbe esserci differenza, ma un'afta penso proprio di no Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) 412261

Aspetto cmq le esperienze delle altre ragazze, ti sapranno dire di più!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da LucyintheSky Mar Lug 01, 2008 7:46 pm

Secondo me in extremis si può anche misurare dalla parte opposta alla solita, se in zona ci sono infiammazioni...
Penso che la differenza tra i lati sia minima!
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da ranavalentina Mar Lug 01, 2008 8:01 pm

secondo me nella fase acuta potrebbe influire un po'..tu la senti calda o no?
Cmq penso anch'io che magari se è proprio da un lato ti converrebbe misurare dall'altro, soprattutto se è posteriore vicino a dove misuri..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 40
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da Jessica Mar Lug 01, 2008 8:03 pm

cmq Codadilupo, puoi anche provare per un giorno e vedere se fa differenza nella tb, è il modo migliore di sapere se per te fa differenza Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da codadilupo Mar Lug 01, 2008 8:08 pm

Sì, diciamo che fortunatamente è dall'altra parte rispetto a dove misuro, quindi non entra in contatto. In ogni caso le temperatura continuano ad abbassarsi, quindi se influisse, influirebbe cmq verso il basso e non verso l'alto, mi sa!

Grazie delle risposte 🐱

Codadilupo in attesa di capire se attendere l'ovulazione o la mestruazione...quasi quasi faccio partire le scommesse!! Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) 98660
codadilupo
codadilupo

Numero di messaggi : 141
Età : 43
Località : Torino/Milano
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da ranavalentina Mar Lug 01, 2008 8:09 pm

secondo me potrebbe soltanto alzarle eventualmente..quindi mi sa che sei tranquilla! Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) 936791
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 40
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da Jessica Mar Lug 01, 2008 8:10 pm

ehehe secondo me visto che si sta abbassando, comincio a puntare sulla mestruazione Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) 98660 ma ancora è presto cmq Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) 826922

Cmq se influisse, un'infezione di regola fa alzare la tb Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) 826922
e se è dalla parte opposta, davvero no problem!


Ultima modifica di Panicqueen il Mar Lug 01, 2008 8:18 pm - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da Valesax Ven Ago 22, 2008 3:06 pm

Io col mio lavoro soffro di afte ricorrentemente, ma davvero ricorrentemente. Ne ho che superano il cm di grandezza. E so il male che fanno.
Non credo possano influire sulla tb perchè l'afta è cmq qualcosa di localizzato ed è un'ulcera. Pare, a detta del mio medico, che possa essere una lontana parente dell'Herpes (Cosa che la mia esperienza personale ha un po' confermato. Nella mia classe di sax l'abbiamo presa in 5 perchè un nostro compagno aveva il fuoco di sant'antonio e non ha detto nulla a nessuno. Quindi un sax e 6 ammalati) oppure addirittura di un fungo.

Per curarle io ho fatto iniezioni di vitamina B, ho usato il corifluoral e alovex. E sempre una confezione di fermenti lattici, che pare che le maledette risalgano dall'intestino.

La buona notizia è che il fisico poi si "immunizza" quindi in in paio di anni dovresti essere immune e liberartene, a meno che tu non sia della tipologia "mi vengono ogni volta prima del mestruo" allora si che è dura liberarsene.
In bocca al lupo gioia che lo so che fanno davvero male...
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da Gipsy Ven Ago 22, 2008 4:00 pm

Anch'io soffrivo di afte ricorrenti, dovute probabilmente all'abbassamento del sistema immunitario. Di solito appena la sento spuntare ci metto un preparato di erbe e faccio sciaqui con il Tea Tree Oil. Di solito aiuta, scompare prima e non dura giorni e giorni. Spero che ora che ho smesso la pillola la mia immunita' si rialzi e non mi vengano piu', o almeno non cosi' spesso (in effetti e' da un po' che non mi rispuntano, ma tocco ferro!) perche' sono una cosa davvero fastidiosissima.
Ah si aiuta anche l'omeopatia, Mercurius Solubilis. Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) 414422
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti) Empty Re: Tb e problemi orali (afte, gengiviti, mal di denti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.