Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dieta vegetariana, vegana o crudista

+50
natynuvola
Lizzy
Julie
Ottina
MissPat
atam
Pachamama
Licine
mulan
naturElly
daneb
Elleef
sere
Sythebest
Bruna
Ciuchina
Luthien
Gegina
albapiccola
fiordiloto
Lulity
Arielh
Liza
ArdathLilith
sweethome
Parsley
LucyintheSky
cinciarello
coccinella
Martinamarina
malalaka
mononoke
Miwako
orchidea
tartarughina
Ballottina
sea
nike
zohar
gutsygibbon
Elisina
greenhope
Emanuela
linda
ranavalentina
Minerva
moonriver
Merigrilli
claude
Jessica
54 partecipanti

Pagina 41 di 42 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42  Successivo

Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da linda Mer Giu 11, 2014 10:41 am

Ah, ok, vado a vedere allora, non dirmi che la centrifuga non va bene  Neutral 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da linda Mer Giu 11, 2014 12:31 pm

Sulla centrifuga mi sono trasferita nell'apposito topic, vorrei chiederti cara NaturElly se ti va di condividere con noi maggiori dettagli su questa dieta che stai seguendo, mi interessa  I love you 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da naturElly Mer Giu 11, 2014 6:01 pm

Come dieta disintossicazione sto facendo una settimana di solo liquidi.
Devo bere per 3 giorni succo di carota (mezzo bicchiere) assieme a due dita di succo di verza,rapa e un cucchiaio di succo di zenzero o un cucchiaino di zenzero fresco.
Questo a stomaco vuoto mattina, mezzogiorno e sera. Durante il giorno posso bere the verde e succo di melograno. Acqua 3 litri.
Dal 4 giorni in poi posso aggiungere altri succhi a piacere.
Già oggi mi sento un gran mal di testa e ho tosse, soprattutto la sera. Dopo questa fase di peggioramento (apparente) il corpo dovrebbe riprendersi...  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 412261 
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da linda Mer Giu 11, 2014 9:16 pm

Caspita, ma rimani a letto o comunque in casa spero! Ti sta seguendo qualcuno? E' proprio tosta, facci sapere come va  I love you 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da naturElly Gio Giu 12, 2014 6:50 am

Sono seguita da un naturopta. Sto facendo le mie 6 ore solite in ufficio e il pomeriggio un'oretta devo riposare, ma con le bambine che girano per casa non è facile.  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 826922 Ieri pomeriggio avevo un po' di mal di testa e la sera ho la tosse, mi sento piena di muco.... speriamo passi questa sensazione (che leggo sia normale) nei giorni successivi...  I love you 
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da naturElly Sab Giu 14, 2014 6:23 am

Ho seguito con attenzione questo video sull'alimentazione vegetariana - vegana e la salute del nostro organismo. Per capirci la dottoressa De Petris è quella intervistata alle Iene qualche tempo fa... a mio modo di vedere è interessantissimo.
Lo trovate qui
Se cercato su yuotube trovare anche video sullo svezzamento vegano.
Molte di noi sapranno già molto di quello che espone altre no. A mio parere è semplice e chiara, vale la pena guardarlo.
Vorrei prendere un appuntamento con lei. Ma dove la trovo... confused sto cercando... se riuscite ad avere contatti fatemi sapere... grazie  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 412261
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da linda Sab Giu 14, 2014 11:46 am

Se vai su scienza vegetariana.it trovi tutti i recapiti dei medici nutrizionisti divisi per regione. La De Petris fa parte di Scienza Vegetariana e trovi i suoi recapiti cliccando sulla regione Lombardia. In Veneto fra l'altro trovi Luciana Baroni che è la fondatrice di SSNV  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 13860 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da naturElly Sab Giu 14, 2014 6:22 pm

Grazie linda  I love you 
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da linda Dom Giu 15, 2014 10:32 am

Tesoro, un abbraccio forte forte e se ti va facci sapere come andrà  I love you 
Mi sono vista il video che hai linkato, per me non sono cose nuove pero' concordo nell'apprezzare l'abilità nel divulgare con semplicità questi concetti, inoltre lei sembra proprio una brava persona, molto dolce e calma. Mi è piaciuta molto la slide con il tipo che mangia la bistecca che diceva qualcosa come: " Le persone mangiano la carne perchè pensano di diventare forti come un bue ma dimenticano che il bue mangia erba"  Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 98660 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da mononoke Dom Giu 15, 2014 3:29 pm

Io ho avuto a che fare con la dottoressa DP e non l'ho adorata, se devo essere sincera.
A Verona per i bambini c'è un ambulatorio dedicato alla nutrizione vegana, aperto da molti anni, al momento è gestito dalla Fasan che ho sentito ad una conferenza e mi è piaciuta. All'ambulatorio io non sono mai andata, ma so che fanno formazione per i genitori e credo si acceda tramite SSN.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta vegetariana, vegana o crudista - Pagina 41 Empty Re: Dieta vegetariana, vegana o crudista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 41 di 42 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.