Le prime malattie di neonati e bambini
+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti
Pagina 48 di 79
Pagina 48 di 79 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 63 ... 79
Re: Le prime malattie di neonati e bambini
Mi sa che alla fine la febbre di Pietro non era per i denti ma era la sesta malattia Da ieri ha il busto maculato :). POvero, ci credo che era rompino ora spero che con l'esantema se ne vada anche il suo nervosismo e ritorni tranquillo e sorridente perche' e' bruttissimo vedere che ha qualcosa che non va . La sua prima malattia
dipkick- Numero di messaggi : 1971
E' sempre così Dip, anche io con Chiara ci casco sempre, sto ad arrovellarmi...ma quando si passano notti insonni c'è quasi sempre qualcosa che non va.
La prima febbre comunque non si scorda mai
Anche la mia patatina è malata, rauca, con occhi che le colano roba gialla, tosse, tutta tappata....tra circa un'ora la porto dal peddy...e dopo mesi di salute riniziamo la trafila
La prima febbre comunque non si scorda mai
Anche la mia patatina è malata, rauca, con occhi che le colano roba gialla, tosse, tutta tappata....tra circa un'ora la porto dal peddy...e dopo mesi di salute riniziamo la trafila
sea- Numero di messaggi : 5056
Eccoci qui anche noi con la prima febbre di Ginevra
Mercoledì aveva un po' di febbriciattola ma niente di che, ieri invece mi han chiamata dal nido: 38,6. Fortunatamente non ha altri sintomi, mangia, gioca è sorridente. Secondo la peddy o è una normale influenza (in effetti suo padre ha la febbre da qualche giorno) o è sesta malattia. Per ora tachipirina e staremo a vedere.
Ovviamente a ridosso del week end...
Mercoledì aveva un po' di febbriciattola ma niente di che, ieri invece mi han chiamata dal nido: 38,6. Fortunatamente non ha altri sintomi, mangia, gioca è sorridente. Secondo la peddy o è una normale influenza (in effetti suo padre ha la febbre da qualche giorno) o è sesta malattia. Per ora tachipirina e staremo a vedere.
Ovviamente a ridosso del week end...
Sguisch- Numero di messaggi : 216
Sguish facci l'abitudine, sarà una costante: si ammalano il venerdì sera, iniziano a stare meglio tra lunedì e martedì
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Eh, lo so... ci dovremo rassegnare...
Sguisch- Numero di messaggi : 216
Ragazze un consiglio per il mio bimbo:da due giorni gli è tornato un pò di raffreddore ma ha anche un pò di tosse grassa,con catarro...non tossisce tanto ma quando lo fa sembra pienissimo!il ped non rispone:(: .....non ha la febbre..per ora gli faccio solo lavaggi di fisiologica..dite che posso stare tranquilla?non ha mai avuto la tosse in 15 mesi!!!
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
Se è tosse con catarro di gola, se ti sembra che tossisca perchè gli arriva il muco in gola dal naso per intenderci, allora sono più che sufficienti i lavaggi nasali
sea- Numero di messaggi : 5056
Eccoci qui a 2 mesi e 10 giorni con una bronchiolite da paura. Ci siamo dovuti piegare ad aerosol prima e oggi ad antibiotico e bentelan. Non si può fare altrimenti, ha troppo catarro e sta male cucciolo!!!!! Per fortuna niente febbre e ciuccia bene.
Mi fa strano…con rebecca non abbiamo avuto nulla fino a 10 mesi pieni…qui iniziamo bene! E' solo che i germi di lei non aiutano, ma non si può certo fare altrimenti.
Mi fa strano…con rebecca non abbiamo avuto nulla fino a 10 mesi pieni…qui iniziamo bene! E' solo che i germi di lei non aiutano, ma non si può certo fare altrimenti.
luisav- Numero di messaggi : 2574
daneb- Numero di messaggi : 3830
Ma povero...
Luisav, se ti può consolare, la bimba di una mia amica l'ha fatta a 15gg di vita (anche piuttosto seria), ma si è ripresa molto in fretta con le dovute cure. Il tuo cucciolo è un lottatore, starà meglio...
Luisav, se ti può consolare, la bimba di una mia amica l'ha fatta a 15gg di vita (anche piuttosto seria), ma si è ripresa molto in fretta con le dovute cure. Il tuo cucciolo è un lottatore, starà meglio...
mimi- Numero di messaggi : 2677
Pagina 48 di 79 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 63 ... 79
Argomenti simili
» Abbigliamento neonati e bambini
» Abbigliamento per neonati e bambini
» Parassiti intestinali nei bambini e neonati
» Le malattie esantematiche
» Malattie sessualmente trasmissibili
» Abbigliamento per neonati e bambini
» Parassiti intestinali nei bambini e neonati
» Le malattie esantematiche
» Malattie sessualmente trasmissibili