Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 25 di 79 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 52 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 25 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da LucyintheSky Mer Mag 16, 2012 9:55 am

c&c, per considerazioni generali ti segnalo il topic Omeopatia, che puoi trovare usando il tasto "cerca" in alto a destra. Qui si parla delle prime malattie di neonati e bambini Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 25 826922
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 25 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Mer Mag 16, 2012 11:13 am

Ragazze, sono devastata prsicologicamente. Ieri sera è stata la serata più difficile da quando siamo genitori, Chiara ha avuto una vera e propria crisi di nervi, non dormiva dal giorno prima, non riusciva a mangiare, a bere, non riusciva ad addormentarsi era stanca e devastata e ha cominciato a piangere con delle urla allucinanti, tremava dal nervoso...vi giuro che ho avuto paura, perchè per un momento non l'ho più riconosciuta. Non voleva essere toccata, non voleva la tetta...niente di niente...correva per tutta la casa urlando e piangendo come una pazza,alla fine è caduta tra le mie braccia esausta e tremante, ho cercato di parlarle e le ho detto che lo sapevo che era stata una giornata pesante per lei e per noi, che lo sapevo che era esausta, che stava male..alla fine si è accasciata e si è addormentata, ha dormito tutta la notte.
Oggi va un pò meglio, ma piagnucola per ogni cosa, è molto molto nervosa...non c'è niente che vada bene, le dai da bere e piange, non glielo dai e piange...sono allo stremo. Oltretutto urla quando le cambio il pannolino, perchè evidentemente ha il terrore che le facciamo un'altra puntura, infatti credo che le faccia pure male il punto dove ieri gliel'hanno fatta, perchè urla e si tocca prorpio il sederino in quel punto.
Insomma...in certi momenti pensi proprio a cosa hai fatto di male per meritarti tutto questo Neutral
Angel, un abbraccio forte, sono momenti molto difficili, ce la faremo anche stavolta...
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da mammamike Mer Mag 16, 2012 1:04 pm

SELVY mia figlia in questi giorni ha la varicella!!
Allora mentre mio figlio ha avuto la febbre 3 giorni prima della prima pustola, lei l'ha avuta nei giorni seguenti, quindi non c'è una regola fissa.
Per capire che sia veramente varicella, la pustola è piena d'acqua? Comunque se è quella vedrai che domani ne troverai altre...
Il mio pediatra mi ha dato un antivirale, un antistaminico e siccome sul viso si graffiava parecchio, anche una pomata antibiotica da applicare più volte durante la giornata...
SEA capisco quello stato di impotenza e frustrazione quando non puoi fare niente per farla calmare...Lo fa spesso anche mia figlia, e l'unica cosa che riesco a fare è lasciarla sfogare, facendo attenzione che non si faccia male. Quando passa la crisi, è lei che viene da me a farsi coccolare...
Forza non abbatterti, appena iniziano le belle giornate ne potete approfittare per stare fuori! Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 25 826922
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271

Messaggio Da daneb Mer Mag 16, 2012 1:41 pm

sea onestamente mio figlio è così ogni santo giorno.... Neutral una crisi perenne diciamo.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da selvynina Mer Mag 16, 2012 2:36 pm

mammamike...ho visto proprio ora che sono spuntate altre 4 pustolette...ma molto piccole rispetto a quella solitaria di stamattina...
Non riesco a capire se c'è la vescicola, ma al centro sono rialzate.

...uff...tanto lo so che è varicella, chi voglio prendere in giro. D'altronde in questo periodo così tranquillo e sereno che sto vivendo, posso mica farmela mancare???? Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 25 333199 Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 25 905494

Quindi la febbre e lo smocciolamento di sabato e domenica ha trovato spiegazione...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da mammamike Mer Mag 16, 2012 2:40 pm

Selvy pensa che la fa ora e non ci pensi più, dai!
Comunque ti consiglio di dirlo al pediatra, magari lo vede lui e te lo conferma, così ti da qualcosa per il prurito... Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 25 826922
mammamike
mammamike

Messaggio Da selvynina Mer Mag 16, 2012 2:44 pm

Sicuro mammamike. Solo che ora non la trovo.
Domani mattina è la prima cosa che faccio!
...spero che non gli spuntino in faccia.

Shocked ora che ci penso, io non l'ho fatta la varicella! Cioè...quando ci fu l'epidemia in quinta elementare io fui l'unica a non prenderla!
....devo sapere da mia suocera se mio marito l'ha avuto oppure no...
selvynina
selvynina

Messaggio Da mammamike Mer Mag 16, 2012 2:48 pm

Selvy mi piacerebbe dirti il contrario, però sul viso verranno...Spero per te che siano poche pustole perchè mia figlia invece si è riempita viso, testa e parti intime..Ed anche a mio figlio l'anno scorso.
Comunque non è detto che la prenda anche tu! Certo informati e dillo al tuo medico, forse se tu non l'hai fatta devi prendere qualcosa...
mammamike
mammamike

Messaggio Da selvynina Mer Mag 16, 2012 2:51 pm

...non vorrei dire le ultime parole famose...ma non è detto mammamike.
Conosco bambini che se la sono cavata con poche pustole. E da quello che so più piccini sono i pupi, meno pustole verranno...

Ditemi che ho ragione che altrimenti urlo! Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 25 589908
selvynina
selvynina

Messaggio Da mammamike Mer Mag 16, 2012 2:54 pm

Ah ah Selvy dai non fasciarti la testa!!! Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 25 98660
Come verrà...sarà...dai! Tu lo coccolerai tantissimo e in capo a 1 settimana sarà solo un brutto ricordo!
P.S.A mio figlio è venuta a 4 anni e mezzo ed ha avuto pochissime pustole, mia figlia si è riempita ed ha 2 anni!!! Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 25 220582
mammamike
mammamike

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 79 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 52 ... 79  Successivo

- Argomenti simili