Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 24 di 79 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 51 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 24 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da selvynina Dom Mag 13, 2012 1:49 pm

I lavaggi nasali li faccio sempre, più volte al giorno...aspirando poi un bel pò di muco.
Solo che ha anche un pò di febbre...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 24 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Mar Mag 15, 2012 8:16 am

Stanotte corsa la pronto soccorso, perchè Chiara aveva febbrone da paura, non deglutiva e sbavava...risultato tonsillite acuta Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 24 12037 Ci volevano ricoverare, poi le hanno fatto l'emocromo e hanno visto che l'infezione non era seria e che si poteva curare anche a casa...intanto però si è beccata punturone di antibiotico, di quelli da cavallo Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 24 905494
Oh, i punti deboli di mia figlia? Gola e orecchie, non si ammala mai, ma quando succede l'antibiotico è assicurato Twisted Evil Twisted Evil
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da ettav Mar Mag 15, 2012 8:18 am

non si può stare mai tranquilli..
vedrai che con l'antibiotico domani è già sfebbrata.
un abbraccio
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672

Messaggio Da daneb Mar Mag 15, 2012 8:23 am

o sea....in bocca al lupo per Chiara I love you
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da Jessica Mar Mag 15, 2012 10:10 am

Purtroppo quando c'è un fattore di "inceppo" meccanico alle "tubature" (naso, gola, orecchie), basta un niente e qualsiasi cosa ci si prende diventa un'infezione da antibiotico No ne so qualcosa! Penso che se sarà operata alle adenoidi, avrete magicamente risolto!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da mammamike Mar Mag 15, 2012 12:08 pm

Sea che spavento! Meno male che ora siete a casa vostra, così Chiara stà molto più tranquilla.
Anche mio figlio si ammala sempre di gola e orecchie e anche lui fa 1 antibiotico al mese durante l'inverno...purtroppo non c'è altra soluzione, ora nemmeno posso togliergli le adenoidi perchè il pediatra dice che è già troppo grande (quasi 6 anni) e la fase critica sta passando...
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271

Messaggio Da selvynina Mar Mag 15, 2012 3:25 pm

Mamma mia sea! Chissà che spavento!
Ricky sta meglio...alla fine la peddy ha visto che aveva un pò di gola arrossata...giovedì e venerdì scorso ha fatto un caldo africano e lui, sudato in macchina, avrà preso uno spiffero malandrino...
selvynina
selvynina

Messaggio Da angelmoon Mer Mag 16, 2012 12:09 am

vi scrivo dalla stanza dell'ospedale dove é ricoverato raffaele a causa di un virus gastrointestinale mi sento distrutta sia moralmente che fisicamente a tal punto che non riesco neanche a dormire spero solo che questo incubo finisca
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948

Messaggio Da selvynina Mer Mag 16, 2012 8:02 am

...mi spiace angelmoon... Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 24 680442 Faccio i mie più sinceri auguri che il tuo bambino si rimetta presto e possiate così tornare a casa!

...invece c'è qualcuna che mi può illuminare sulla varicella?
Pare ci sia epidemia in giro..(vabbè, è anche stagione) e stamattina ho visto sulla schiena di Ricky una unica e solitaria pustoletta che non so identificare. Per il resto del corpo il tutto è normale, colore pelle di bimbo.
Una cosa non mi è chiara. O non ho capito. L'eventuale febbre e/o sintomi influenzali, arriva prima o dopo l'eruzione cutanea?
selvynina
selvynina

Messaggio Da c&c Mer Mag 16, 2012 9:20 am

[quote="sea"]Mamma mia Ettav, che infilata anche tu Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 24 680442 Io a Chiara ho dato per tutto l'inverno l'Omeos 42 ( mezzo tubetto a settimana da settembre a marzo, ho finito domenica) e per le malattie virali ( raffreddori) il Viroti, è eccezionale...appena la vedo con la moccola gliene do una fialetta e il raffreddore poi non sfocia in altro!Ah, dimenticavo, sono omeopatici!

Noi curiamo, per quanto possibile, il nostro bimbo con l'omeopatia. L'omeopatia vera, tuttavia, è quella ad indirizzo "unicista", che considera ogni individuo a sé, con la propria storia e le proprie caratteristiche. Ne consegue che non esiste il rimedio per il raffreddore, tosse..ecc., ma il rimedio adatto per quella persona nella sua complessità. L'omeopatia così utilizzata non sopprime solo il sintomo ma aiuta anche la persona nel processo di guarigione nel suo insieme, considerando anche la sfera psichica e spirituale.
Stanno sorgendo un pò ovunque farmacie "esperte" in omeopatia, che non fanno altro però che vendere (generalmente a costi non indifferenti) prodotti sì naturali ma che nulla hanno a che vedere con la vera omeopatia. Chi cura con l'omeopatia unicista non sostiene costi così elevati, perché un tubetto di granuli ha un costo variabile tra i 4 e i 6 euro.
Il problema é comunque trovare un valido omeopata, che riesca a comprendere appieno le caratteristiche del paziente...ma questo è un altro problema.
c&c
c&c

Numero di messaggi : 31

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 79 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 51 ... 79  Successivo

- Argomenti simili