Le prime malattie di neonati e bambini
+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti
Pagina 13 di 79
Pagina 13 di 79 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 46 ... 79
Re: Le prime malattie di neonati e bambini
ma la piccola non aveva mai avuto febbre più alta di 37.5 da che è nata?
io, sarò di parte, ma penso che il danno l'abbia fatto più il vaccino che le placchette, porelle...
m dispiace tanto per quello che hai passato, deve essere stato terribile
io, sarò di parte, ma penso che il danno l'abbia fatto più il vaccino che le placchette, porelle...
m dispiace tanto per quello che hai passato, deve essere stato terribile
Leila- Numero di messaggi : 1182
Sì sì, aveva avuto febbre a circa 39° quando ha fatto quel virus, forse sesta malattia ma era più piccola. Il pediatra dell'ospedale mi ha detto che le crisi convulsive si manifestano maggiormente nella fascia d'età che va dall'anno ai tre anni.
Boh, sicuramente il vaccino ha contribuito ad abbattere le difese immunitarie e a far salire la febbre però le altre volte, quando era sana di suo, non aveva dato grossi problemi. Al massimo 37,5 di febbre...
Boh, sicuramente il vaccino ha contribuito ad abbattere le difese immunitarie e a far salire la febbre però le altre volte, quando era sana di suo, non aveva dato grossi problemi. Al massimo 37,5 di febbre...
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Green mamma mia che spavento!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Green tu non darti colpe, ti sei comportata nel modo giusto, anche da noi niente visita prima del vaccino!! E sinceramente non credo dipenda dal vaccino, certo e' stata una mazzata in piu' avendo gia' qualcosa in circolo, ma ricorda che le convulsioni non dipendono da quanta febbre ha, ma da quando salga in fretta!
Percio' puo' essere che con 49 non le viene niente e con 38.5 salito di colpo le vengano! Certo ora che lo sai tienila d'occhio ma ricorda che non si possono prevedere, vai di peretta e via al ps, cosi' mi disse mia cognata quando Daria era piccola!!!
Un bacione
Percio' puo' essere che con 49 non le viene niente e con 38.5 salito di colpo le vengano! Certo ora che lo sai tienila d'occhio ma ricorda che non si possono prevedere, vai di peretta e via al ps, cosi' mi disse mia cognata quando Daria era piccola!!!
Un bacione
Rossana- Numero di messaggi : 1075
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Rossana veramente casi di convulsioni febbrili dovuti a vaccinazione sono documentati, anche se lo studio che ho letto riguarda l'mpr e non l'esavalente!
Però magari green, se ti hanno chiesto di fare la segnalazione, una possibile correlazione la immaginano pure loro.
Comunque adesso per un po' vaccinazioni non ne hai, hai il tempo di tenerla osservata e vedere come si comporta nelle malattie "normali".
Dai che è una torella
Mi spiace per lo spavento ...
Però magari green, se ti hanno chiesto di fare la segnalazione, una possibile correlazione la immaginano pure loro.
Comunque adesso per un po' vaccinazioni non ne hai, hai il tempo di tenerla osservata e vedere come si comporta nelle malattie "normali".
Dai che è una torella
Mi spiace per lo spavento ...
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Green sono senza parole, mi immagino che spavento terribile, non ci posso pensare.. credo anch'io che la correlazione ci sia eccome, col vaccino, specie se c'era un'infezione in corso...
Per fortuna che è passata.. un abbraccio!
Per fortuna che è passata.. un abbraccio!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
io invece non credo ci sia poi così tanta correlazione con il vaccino perchè comunque non era il primo richiamo.
Nel primo e nel secondo richiamo che reazione ha avuto la bimba?
anche io la tachiripina la do oltre i 38.5...
anche io la tachiripina la do oltre i 38.5...
daneb- Numero di messaggi : 3830
daneb ha scritto:
Niente, 5 lineette di febbre.
Secondo me la febbre alta l'ha data l'infezione, poi certo, a saperlo il vaccino lo avrei rimandato. Uno stress in meno per l'organismo.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
greenhope ha scritto:daneb ha scritto:
Niente, 5 lineette di febbre.
Secondo me la febbre alta l'ha data l'infezione, poi certo, a saperlo il vaccino lo avrei rimandato. Uno stress in meno per l'organismo.
Ma non c'entra nulla se una dose prima l'effetto collaterale non c'è stato..dipende molto da come stava la bimba, dal carico di immunostress che aveva, dalla sensibilizzazione della permeabilità delle membrane cerebrali (magari avvenuta senza sintomi la prima volta)...un vaccino inoculato ad un bimbo piccolo non è come prendere un farmaco, il processo è del tutto diverso!
trovo pericoloso dire che sia stata solo colpa del vaccino, ma altresì escludere del tutto la cosa e dare la colpa a delle placchette che non avevano nemmeno causato febbre...ma questa è arrivata a causa delle placche, ma DOPO il vaccino
molto probabilmente è stato un insieme di fattori sfortunati, magari in circocostanze diverse non sarebbe successo o sarebbe successo in modo meno "grave".
Leila- Numero di messaggi : 1182
Pagina 13 di 79 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 46 ... 79
Argomenti simili
» Abbigliamento neonati e bambini
» Abbigliamento per neonati e bambini
» Parassiti intestinali nei bambini e neonati
» Le malattie esantematiche
» Malattie sessualmente trasmissibili
» Abbigliamento per neonati e bambini
» Parassiti intestinali nei bambini e neonati
» Le malattie esantematiche
» Malattie sessualmente trasmissibili