Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 47 di 79 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 63 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 47 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da luisav Dom Giu 30, 2013 7:13 pm

Sono 2 giorni che siamo sul 38.5. Scende, poi risale, anche la notte povera cucciola. E' molto infastidita ma apparentemente non ha nulla, né naso, né gola, né orecchie, quindi boh. Forse altri denti, forse questo tempo pazzo tra caldo bollente e quasi freddo che l'ha presa in pieno.
Mia suocera (considerate sempre il tipo: un amore do donna ma molto schiava di dicerie, usanze ecc..) propone di sentire se la pipì puzza perché forse è acetone. Ma che roba è? Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 47 649468 
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 47 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Dom Giu 30, 2013 7:31 pm

Lu, i denti no perchè la febbre è troppo alta, al limite portano una leggera alterazione Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 47 294699 
L'acetone non porta febbre semmai ne è la conseguenza Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 47 294699 http://it.wikipedia.org/wiki/Acetonemia
Più che altro se non ci sono altri sintomi controlla davvero la pipì, potrebbe essere cistite che può anche portare febbre, potrebbe avere mal di pancia o stimolo frequente di fare la pipì.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da luisav Dom Giu 30, 2013 7:38 pm

Grazie Sea!
Infatti non aveva mai avuto febbre così alta per i denti, massimo 38 ma una giornata, difficile 2 giorni consecutivi così alta.
Controllerò la pipì, ma domani la porto dalla ped.
luisav
luisav

Messaggio Da sea Dom Giu 30, 2013 7:53 pm

Coraggio , spero sia una cosa passeggera, un abbraccio I love you 
sea
sea

Messaggio Da ettav Dom Giu 30, 2013 8:00 pm

Potrebbe essere una sesta invece
Ricordo Stefano stesso periodo
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672

Messaggio Da sea Dom Giu 30, 2013 8:05 pm

E' vero non ci avevo pensato! E' che Chiara non l'ha avuta, quindi non mi viene...però so che porta 3 giorni di febbre alta/molto alta e poi l'esantema Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 47 294699 
sea
sea

Messaggio Da luisav Dom Giu 30, 2013 8:07 pm

Al massimo domani esce qualcosa! Vi farò sapere!!!
(Ovviamente tutto in tempismo perfetto, visto che da domani dovevamo andare al mare!!! tongue  Fine OT)
luisav
luisav

Messaggio Da sea Dom Giu 30, 2013 8:10 pm

Ma certo Lu, figurati se con i bimbi i programmi filano lisci...giammaiiii Twisted Evil I love you 
sea
sea

Messaggio Da sea Lun Lug 01, 2013 3:00 pm

Lu. come sta Rebecca? Che dice la peddy?
sea
sea

Messaggio Da luisav Lun Lug 01, 2013 4:45 pm

Alla fine stanotte niente febbre e nemmeno tutto oggi. Bolle niente. Ho aspettato per vedere se saliva ancora la febbre e dalla peddy non l'ho portata. Ha fatto un bel riposino pure di 2 ore abbondanti e mi sembra proprio stia meglio. Le ho fatto fare anche 2 passi nel giardino all'aria aperta, moriva di uscire di casa.
Ho sentito una mia amica (che è super in fissa con pediatri e malattie e medicine) e proprio la pediatra le diceva di un'influenza che sta girando, febbre alta 2 giorni e come è arrivata va via.
Comunque per prudenza aspetterei anche domani e poi...mare!!!!!
Grazie del pensiero! I love you 
luisav
luisav

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 47 di 79 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 63 ... 79  Successivo

- Argomenti simili