Le prime malattie di neonati e bambini
+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti
Pagina 17 di 79
Pagina 17 di 79 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 48 ... 79
Re: Le prime malattie di neonati e bambini
oh piccola non so aiutarti per l'allattamento, ma spero si riprenda prestissimo!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Oh no, piccola stellina...tienici aggiornate! Mi ricordo che anche alla mia bimba erano capitati degli episodi di vomito, forse ha mangiato troppo? Non credo sia un virus intestinale, è troppo piccola e l'allattamento dovrebbe proteggerla
Grazie per le esperienza per le adenoidi...sembra chela notte respiri meglio, ora attendiamo la visita ORL
Grazie per le esperienza per le adenoidi...sembra chela notte respiri meglio, ora attendiamo la visita ORL
sea- Numero di messaggi : 5056
Dottore visto, ha detto che non è nulla di che, ha controllato gola, polmoni, pancia, tutto nella norma. Ha riscontrato solo un po' di aria nella pancia. Dice che questi episodi possono capitare, così come la diarrea e che c'è da preoccuparsi solo se sono ripetitivi. L'avevo già riattaccata e non aveva vomitato, solo rigurgitini classici. Infatti poi mi ha detto di attaccarla un po' più spesso se dovesse risuccedere perché altrimenti si disidrata troppo.
Quindi tutto rientrato!
prima di uscire aveva fatto una cacca strepitosa, ha macchiato tutto, compresa tutta la schiena! Probabilmente era anche un po' piena!
Quindi tutto rientrato!
prima di uscire aveva fatto una cacca strepitosa, ha macchiato tutto, compresa tutta la schiena! Probabilmente era anche un po' piena!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Perfetto Lu, si forse aveva un pò di mal di pancia...aveva fatto indigestione la piccola
sea- Numero di messaggi : 5056
Bella pappona lei Sono contenta che sia tutto a posto!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Sono appena rientrata dal pronto soccorso. Che ansia!
Giovedì scorso a Francesco è stata diagnostica la scarlattina (esantema + mal di gola) niente febbre. La pediatra ci ha dato l'antibiotico per 7 giorni.
Ero a casa per il carnevale, le scuole erano chiuse, torno lunedì al lavoro e ne parlo per telefono con una mia cliente con cui ormai sono in confidenza. Suo figlio a 4 anni alla terza scalattina però, non camminava più... sono stati 26 giorni in ospedale. Alla fine hanno trovato lo streptococco gruppo a beta emolitico che aveva preso il sistema nervoso e i reni. Ora il bambino è un adolescente che vive con punture di pennicillina.
Stasera Franci si lamenta nel sonno, lo sveglio mi dice di avere male forte alle gambe e trovo 38.2 di febbre che fino ad oggi non era venuta. Sento la guardia medica, gli do una tachipirina e vado in ospedale.
Scopro che le complicanze ci possono essere in ogni caso, che l'antibiotico va fatto per 10 giorni e non 7, che forse ha una forma virale che non riguarda la scarlattina.
Domani lo porto a fare un secondo tampone.
Giovedì scorso a Francesco è stata diagnostica la scarlattina (esantema + mal di gola) niente febbre. La pediatra ci ha dato l'antibiotico per 7 giorni.
Ero a casa per il carnevale, le scuole erano chiuse, torno lunedì al lavoro e ne parlo per telefono con una mia cliente con cui ormai sono in confidenza. Suo figlio a 4 anni alla terza scalattina però, non camminava più... sono stati 26 giorni in ospedale. Alla fine hanno trovato lo streptococco gruppo a beta emolitico che aveva preso il sistema nervoso e i reni. Ora il bambino è un adolescente che vive con punture di pennicillina.
Stasera Franci si lamenta nel sonno, lo sveglio mi dice di avere male forte alle gambe e trovo 38.2 di febbre che fino ad oggi non era venuta. Sento la guardia medica, gli do una tachipirina e vado in ospedale.
Scopro che le complicanze ci possono essere in ogni caso, che l'antibiotico va fatto per 10 giorni e non 7, che forse ha una forma virale che non riguarda la scarlattina.
Domani lo porto a fare un secondo tampone.
ettav- Numero di messaggi : 1672
Oh Ettav, mi spiace tanto! Spero passi presto!
Baci
Baci
MissPat- Numero di messaggi : 5617
oh ettav, mi spiace tanto, spero non ci siano complicanze! Un abbraccio!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Mi dispiace Ettav vedrai che con la cura poi si sentirà meglio. Purtroppo non possiamo basarci solo sulle storie degli altri, ogni episodio è a sé. Pensa sempre che nel tuo caso le cose andranno meglio, sii positiva Un abbraccio!
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ettav, che preoccupazioni!
Ti abbraccio e spero che passi tutto al più presto!
Ti abbraccio e spero che passi tutto al più presto!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Pagina 17 di 79 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 48 ... 79
Argomenti simili
» Abbigliamento neonati e bambini
» Abbigliamento per neonati e bambini
» Parassiti intestinali nei bambini e neonati
» Le malattie esantematiche
» Malattie sessualmente trasmissibili
» Abbigliamento per neonati e bambini
» Parassiti intestinali nei bambini e neonati
» Le malattie esantematiche
» Malattie sessualmente trasmissibili