Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esami diagnostici prenatali

+64
Zueg
acquarietta
cinziettina
dianaluna
Artemide
Stelladelmattino
goldie
Hythien
Jillian
lady_chiara
Valy
fatina
donnasummer
Silvia Mimosa
Licine
Eowyn
sea
Sharon
Luthien
nike
sere
cinciarello
fiordiloto
nicolecom
kikkadori
Zara
Julie
Parsley
LucyintheSky
ArdathLilith
dipkick
marimari
Marti
selvynina
rogue
Sguisch
Blue
tomoe
taiyou
Elisina
ettav
atam
MissPat
Mirtillina
Jessica
valix
Leila
Schatzy
Cinzia
Pantofolina
saradavidemic
daneb
kivrin
LadySpank
Rossana
luisav
coccinella
lellaa
glo
bluce
patatola
ranavalentina
greenhope
Kikka
68 partecipanti

Pagina 29 di 36 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 32 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 Empty Re: Esami diagnostici prenatali

Messaggio Da lady_chiara Ven Apr 24, 2015 6:00 am

Congratulazioni fiordiloto! Una bimba anche tu <3

La morfologica te la fanno in 3D solo se vai privatamente, mi pare di aver capito. Io l'ho dovuta fare privatamente perchè avendo molta ciccia con gli ecografi normali fanno fatica, così sono dovuta andare dove avevano un ecografo di secondo livello, ed è stato bellissimo vederla in 3d ed avere il cd con il filmato, però ho pagato 170€!!! Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 294699
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Hythien Ven Apr 24, 2015 6:29 am

Che bello fiore! Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 529774 una bimba!
Anche io disloco una bella stazza Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 332790 sono andata direttamente col ticket al Galliera e lì mi hanno fatto l'eco "normale" con tutte le misurazioni e i controlli del caso, ma finita la parte medica il dottore aveva detto "ecco ora se avete un cd fabbrichiamo un po' di dolcezza" ed aveva fatto partire l'eco 3d durava neanche 3 minuti però, la faccina non siamo riusciti a vederla perchè teneva tutte e due le manine sul visino... ma quanta dolcezza Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 582699
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da lady_chiara Ven Apr 24, 2015 7:25 am

eheheh sono cose che fanno sciogliere... la mia teneva le gambine davanti alla faccia: una piccola ginnasta! Non stava ferma un secondo Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 529774 A me sul cd ha messo tutta l'eco, 34 minuti di immagini grigie intervallate ogni tanto dalle riprese in 3D. Ogni tanto me lo guardo Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 98660

Io ho dovuto fare privatamente perchè con gli ecografi normali si vede proprio poco, anche quando ho fatto il bitest in ospedale hanno fatto molta fatica e le ostetriche si sono raccomandate di andare in un posto con l'ecografo di secondo livello per fare la morfologica.

Comunque sono emozioni uniche!
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Apr 24, 2015 10:03 am

Fiore, grazie delle informazioni e..che bello è una femmina!!! Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 483896 Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 529774 Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 483896 Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 529774 Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 483896 Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 529774
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da dipkick Sab Apr 25, 2015 2:07 am

Evviva Fiore, che sollievo sapere che e' tutto perfetto!! Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 529774 Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 529774

Noi abbiamo fatto eco con traslucenza in settimana e per fortuna tutto ok!! Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 483896 Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 529774 Non avendo fatto altre eco prima ero un po' in ansia non solo per i risultati del bitest ma anche proprio per confermare che fosse tutto a posto, quindi e' stato proprio un bel sollievo! I love you

Cmq secondo me questi esami del sangue sono il futuro della diagnostica Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 294699 alla fine per la sindrome di Down hanno un'accuratezza del 99 e passa %, senza i rischi legati all'amnio&co. Il bitest tra qualche anno penso e spero verra' cestinato.
Come avevo scritto piu' su noi avevamo scelto come strategia di fare prima il bitest, piu' che altro peche' non avevo fatto altre eco prima, e poi in caso di problemi fare l'esame del sangue. E il sapere di avere cmq un piano B non invasivo mi faceva stare molto piu' serena! Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 294699
Sicuramente c'e' anche da dire che qui in Australia da poco analizzano i campioni in loco, senza spedirli in US e i costi quindi si sono dimezzati!
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da fiordiloto Sab Apr 25, 2015 4:25 pm

Grazie ragazze I love you Sì, ci avevano già accennato al fatto che fosse una bimba, ma questa è la conferma al 100% Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 582699
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da Sharon Dom Mag 03, 2015 1:31 pm

Ragazze venerdì abbiamo la translucenza e non vediamo l'ora di vedere quanto è cresciuto il puntino, per il resto sono un po' pensierosa, è un esame importante ma pensarci troppo non cambia nulla quindi meglio non pensarci troppo! Per il resto ho prenotato le prossime eco ma per la morfologica non ho trovato posto se non al poliambulatorio di via Livigno quindi ora sto valutando se farla privatamente con la gine che mi farà la NT, dicono essere bravissima ma voglio prima vedere che impressione mi fa....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da Sharon Ven Mag 08, 2015 4:01 pm

Eccoci di ritorno! Il pupotto è cresciuto, resta sempre quei 3 gg più avanti, siamo già a 7 cm! Per il resto tutto perfetto, rischio per trisomia 21 1:5337 mentre per trisomia 18 e 13 1:20000... Oltre tutto ci è piaciuta molto la ginecologa tanto che abbiamo scelto lei per le prossime visite... Molto scrupolosa, oltre alla nt si è soffermata molto sul cuore, ci ha spiegato cosa stavamo vedendo, ci ha fatto vedere tutti gli arti la placenta (anteriore bassa) il cordone e il bimbotto è stato bravissimo, si è fatto prendere le misure mentre si ciucciava il ditino e poi ha iniziato a ballare come un pazzo ... Ma nessuna stima sul sesso Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 680442
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da sea Ven Mag 08, 2015 4:18 pm

Sharon l'importante è che tutto sia andato bene...il sesso poi prima o poi lo scoprirai...io con Chiara non lo scoprii neanche alla morfologica. Ma ripeto l'importante è davvero che il tuo bimbo stia bene. Oltretutto all'eco del bitest non mi risulta si sbilancino sul sesso, perchè a quell'età non è assolutamente diagnostico, anche se può capitare che se ne accorgano, ma in genere non lo dicono...di sicuro più professionale Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Stelladelmattino Mer Mag 27, 2015 9:05 am

Ragazze, sabato scorso abbiamo fatto il prenatal safe (che è simile all'harmony test) ed i risultati li dovremmo avere sabato. Ieri poi abbiamo anche fatto la translucenza nucale. L'ecografia è a posto, le dimensioni e i valori sono tutti nella norma! Non ho distacchi, la placenta è ok (anteriore destra se non sbaglio) e il bimbo/a saltella e scalcia tantissimo!! Esami diagnostici prenatali - Pagina 29 677225
Dovrò fare una visita con l'endocrinologo perché pare che la mia tiroide sia diventata un po' pigra e la ginecologa mi ha detto che se non voglio diventare una botte nel terzo trimestre, devo fare questo controllo.
baci a tutte!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 36 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 32 ... 36  Successivo

- Argomenti simili