Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esami diagnostici prenatali

+64
Zueg
acquarietta
cinziettina
dianaluna
Artemide
Stelladelmattino
goldie
Hythien
Jillian
lady_chiara
Valy
fatina
donnasummer
Silvia Mimosa
Licine
Eowyn
sea
Sharon
Luthien
nike
sere
cinciarello
fiordiloto
nicolecom
kikkadori
Zara
Julie
Parsley
LucyintheSky
ArdathLilith
dipkick
marimari
Marti
selvynina
rogue
Sguisch
Blue
tomoe
taiyou
Elisina
ettav
atam
MissPat
Mirtillina
Jessica
valix
Leila
Schatzy
Cinzia
Pantofolina
saradavidemic
daneb
kivrin
LadySpank
Rossana
luisav
coccinella
lellaa
glo
bluce
patatola
ranavalentina
greenhope
Kikka
68 partecipanti

Pagina 26 di 36 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esami diagnostici prenatali - Pagina 26 Empty Re: Esami diagnostici prenatali

Messaggio Da fiordiloto Mer Mar 11, 2015 1:34 pm

Forse a Genova non lo fanno visto che nemmeno Hytien aveva avuto raccomandazioni in tal senso? Esami diagnostici prenatali - Pagina 26 649468 Magari siamo indietro qui... Suspect
Boh, non so cosa dire, però prendere l'antibiotico spontaneamente non mi sembra nemmeno giusto...
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da goldie Mer Mar 11, 2015 1:36 pm

fiordiloto ha scritto: però prendere l'antibiotico spontaneamente non mi sembra nemmeno giusto...

ma no per carità!!! ci mancherebbe anche! Esami diagnostici prenatali - Pagina 26 12037

segui con fiducia quello che ti dicono i tuoi medici allora.... vedrai che andrà tutto bene!

goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da daneb Mer Mar 11, 2015 1:51 pm

no no, devi seguire le indicazioni che hai ricevuto! :)
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da fiordiloto Gio Mar 19, 2015 2:56 pm

Ciao a tutte, sono a casa per il terzo giorno dopo l'amniocentesi.
L'esame è andato bene, a parte  una mia crisi di pianto imbarazzantissima davanti a tutti! Esami diagnostici prenatali - Pagina 26 4123
Vi descrivo il procedimento, magari può essere utile a qualcuna.. Esami diagnostici prenatali - Pagina 26 826922
Ci fanno entrare nella stanza dove c'erano: la luminare che avrebbe fatto l'esame, due assistenti e quattro studenti ai quali lei spiegava cos'è l'amniocentesi, le complicanze ecc. Per prima cosa una delle assistenti mi ha fatto l'ecografia che è durata parecchio, durante la quale ha preso tutte le misure, ci ha fatto vedere i vari organi, le manine, i piedini e ci ha detto che molto probabilmente è... una femminuccia Esami diagnostici prenatali - Pagina 26 677225 Esami diagnostici prenatali - Pagina 26 582699 Esami diagnostici prenatali - Pagina 26 529774
Dopodiché ha fatto uscire il mio compagno (dicendo che era meglio che non si impressionasse... Suspect ) e io stavo già sentendo le lacrime per l'emozione post-eco, ma poi sono proprio esplosa in un pianto per la gioia mista alla paura e al senso di colpa per quello che stavamo per fare. Così la dottoressa è uscita a chiamare il mio compagno e gli ha detto di farmi fare due passi.  
A quel punto volevo andarmene senza fare nulla, ma poi mi sono ripresa, fatta forza e rientrata. Mi hanno messo un disinfettante giallo sulla pancia e mentre un'assistente  monitorava con l'ecografia, la dottoressa mi ha fatto il prelievo. Io credevo fosse un prelievo semplice con la siringa e invece hanno riempito delle provette proprio come per le analisi del sangue, quindi è durato più di quanto credessi. Non è stato doloroso, però non vedevo l'ora che finisse perché avevo paura che la piccola si spostasse improvvisamente.
Dopodiché mi hanno fatta sentire il battito e sono uscita. Mi hanno fatta sdraiare su un letto per 30-40 minuti e prima di andare hanno detto di andare in bagno per controllare che non ci fossero perdite.
È stata una giornata impegnativa ma dal punto di vista emotivo più che fisico.
Comunque sono stata bene anche successivamente, solo ieri sera mi è venuta la paranoia perché guardandomi allo specchio mi sembra di avere meno pancia di prima... Per fortuna domani vedrò il ginecologo per il controllo!
fiordiloto
fiordiloto

Messaggio Da Jillian Gio Mar 19, 2015 3:04 pm

Fiore dev'essere stato davvero difficilissimo e credo che la tua reazione sia comprensibilissima! I love you
Ora quando sai i risultati?
Concentrati sui pensieri positivi per te e per la tua piccola (che bello!!!) I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da lady_chiara Gio Mar 19, 2015 3:08 pm

Beh io qualche sera fa ho pianto perchè non riuscivo ad aprire un vasetto di sottaceti, ci sta che tu hai pinato per l'agitazione/emozione dell'amnio! :D Non avevi motivo di sentirti in imbarazzo!
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da fiordiloto Gio Mar 19, 2015 3:16 pm

Per i risultati il tempo è infinito: 20 giorni! Esami diagnostici prenatali - Pagina 26 10933
Ladychiara, vedendo le cose da questa prospettiva mi rincuoro un po' Esami diagnostici prenatali - Pagina 26 936791
fiordiloto
fiordiloto

Messaggio Da Sharon Gio Mar 19, 2015 3:29 pm

Fiore I love you 20 giorni sono un'eternità ma pensa come ha detto Jil alle cose belle e alla tua piccola (lo avevo detto!!)
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da goldie Gio Mar 19, 2015 3:36 pm

fiordiloto ha scritto: solo ieri sera mi è venuta la paranoia perché guardandomi allo specchio mi sembra di avere meno pancia di prima... P

stai tranquilla Fiore! è normale che ci possano essere delle modifiche nella pancia...a volte sembra più grossa, a volte più piccola...dipende da cosa hai mangiato, da quanto, se sei andata in bagno, se hai dell'aria....

per il resto felice che tu stia bene!

goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da fiordiloto Gio Mar 19, 2015 4:22 pm

Goldie, questo mi rassicura! Esami diagnostici prenatali - Pagina 26 483896
Grazie a tutte I love you  io adesso cerco di non pensare ai risultati, e comunque voglio essere ottimista Esami diagnostici prenatali - Pagina 26 294699
fiordiloto
fiordiloto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 36 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 36  Successivo

- Argomenti simili