Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nominativi di ginecologi da consigliare

+80
Coppoletta
LadyMary
Giulia.Iacovelli
JuliaK
bbagginss
lady_chiara
Artemide
solesun
Stelladelmattino
Zueg
kikkadori
LedRobi
aster
thank cup
Liza
ladyLisa
Jillian
Emanuela
cipollina
Coraline
FollettoCanoro
Licine
tartarughina
MissPat
Farfallina
sweethome
Susina
terrys
Leila
Lulity
meluna
Makoda
Eowyn
sea
lupifieri
Isis
Julie
Ardis
Mery Volpari
fiordiloto
Pachamama
mulan
Parsley
psicomelina
Sweety
Luthien
Queen
daneb
malalaka
bonfa
ArdathLilith
Elisina
eni
mermaid
claude
Enny
Schatzy
sefora
moonriver
nike
Kokotte
ranavalentina
Bambolina Cip
Miwako
angelmoon
LucyintheSky
valix
Ellyy
pippi_ci
Ballottina
selvynina
Minerva
matilde
gutsygibbon
Fantaghiroo
Luna nuova
ilovelondon
Martinamarina
cinciarello
Jessica
84 partecipanti

Pagina 19 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 19 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Luna nuova Mer Dic 19, 2012 9:44 am

sempre a Orvieto, aggiungo anche la dott.ssa Tiziana Pace (il nome è una garanzia!!), è una fan della tb e dei rimedi naturali, è preparatissima, simpatica, alla mano, assolutamente deliziosa!
Quando le ho portato il grafico mi ha fatto i complimenti, a quanto pare conosce sia Pearly che il forum Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 19 677225
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 19 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Jillian Gio Apr 04, 2013 12:57 pm

Fertiline, qualcuna ha qualche nominativo da consigliare in provincia di Pavia o a Novara?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da ladyLisa Lun Apr 15, 2013 10:08 am

Ciao, qualcuna di voi sa darmi un nominativo in zona Massa Carrara o Versilia?
Ho letto qualche pagina più indietro il nominativo della dott.ssa Panozzo (Prato e Lucca), ma vorrei prima verificare la presenza di una ginecologa più vicina a me, che sostenga i metodi naturali, grazie Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 19 13860
ladyLisa
ladyLisa

Numero di messaggi : 253

Messaggio Da Liza Gio Apr 18, 2013 10:15 am

Ragazze, la sorella del mio compagno è incinta!!! Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 19 936791
ma si è trasferita per lavoro a Parma solo da un anno e non ha ancora un/una ginecologa in città..
Se avete qualche nome da consigliarmi (anche in mp) mi/le fareste veramente un piacere!
grazie, Liza Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 19 412261
Liza
Liza

Numero di messaggi : 147

Messaggio Da mulan Mer Lug 17, 2013 5:00 pm

Ecco, cerco qui qualche nome di ginecologo consigliato, e ho già trovato quale non scegliere! Shocked 
Quella dottoressa Leonardi, che mi interessava parecchio per la sua apertura mentale nei confronti delle terapie naturali, e invece è una sola colossale!!! Twisted Evil Tutti quei soldi per un trattamento del genere, assurdo...mi chiedo da chi abbia avuto opinioni positive su di lei la nostra amica di famiglia! Suspect 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da Minerva Ven Lug 19, 2013 6:48 pm

Vi segnalo una ginecologa che mi ha fatto un'ottima impressione.
Si chiama Maria Civetta e ha lo studio a Modena.
Quando le ho detto che misuro la temperatura basale mi ha chiesto: "per cercare una gravidanza o per evitarla?" Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 19 13860
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738

Messaggio Da gutsygibbon Sab Lug 20, 2013 10:16 am

ragazze sapete segnalare qualche ginecologo/a in provincia di Rimini, Pesaro, o Forlì/Cesena?
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da thank cup Ven Set 06, 2013 10:51 am

gutsygibbon ha scritto:ragazze sapete segnalare qualche ginecologo/a in provincia di Rimini, Pesaro, o Forlì/Cesena?
ciao gutsygibbon!
anche io lo vorrei sapere. la ginecologa che avevo prima costava poco, ma non ci ho messo molto a capire il perchè...
vivo a Pesaro da poco, quindi io sarei più per la zona sud, ma ovviamente ci si sposta sempre facilamente. se dovessi trovare qualcosa posto sul forum.
thank cup
thank cup

Numero di messaggi : 18

Messaggio Da aster Ven Set 06, 2013 5:09 pm

ragazze, dei consigli su bravi ginecologi (magari omeopati o naturopati) a Torino?

io avrei un paio di nomi da sconsigliare, ma visto che mi sono già quasi beccata una denuncia x diffamazione su un altro forum, chiedetemelo in privato!! :D
aster
aster

Numero di messaggi : 14

http://www.asterdesign.it

Messaggio Da mulan Lun Set 23, 2013 2:05 pm

Volevo consigliarvi la mia nuova ginecologa che ho visto oggi per la prima volta. Si chiama Lorella Facioni e riceve a Pomezia (provincia di Roma), ma non so a quante di voi può essere comoda la locazione! Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 19 98660

L'ho trovata estremamente scrupolosa ma senza essere allarmista, e non è una di quelle che ti vogliono subito dare la pillola. Ha sentito parlare degli apparecchi Babycomp ma sono la prima paziente che li utilizza (che onore Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 19 220582 ), in ogni caso è sembrata molto aperta sull'argomento "contraccezione naturale"!

Il costo è di 120 euro per visita + eco interna + eco mammaria + eventuale colposcopia (speriamo di no Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 19 654381 ).
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

- Argomenti simili