Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nominativi di ginecologi da consigliare

+80
Coppoletta
LadyMary
Giulia.Iacovelli
JuliaK
bbagginss
lady_chiara
Artemide
solesun
Stelladelmattino
Zueg
kikkadori
LedRobi
aster
thank cup
Liza
ladyLisa
Jillian
Emanuela
cipollina
Coraline
FollettoCanoro
Licine
tartarughina
MissPat
Farfallina
sweethome
Susina
terrys
Leila
Lulity
meluna
Makoda
Eowyn
sea
lupifieri
Isis
Julie
Ardis
Mery Volpari
fiordiloto
Pachamama
mulan
Parsley
psicomelina
Sweety
Luthien
Queen
daneb
malalaka
bonfa
ArdathLilith
Elisina
eni
mermaid
claude
Enny
Schatzy
sefora
moonriver
nike
Kokotte
ranavalentina
Bambolina Cip
Miwako
angelmoon
LucyintheSky
valix
Ellyy
pippi_ci
Ballottina
selvynina
Minerva
matilde
gutsygibbon
Fantaghiroo
Luna nuova
ilovelondon
Martinamarina
cinciarello
Jessica
84 partecipanti

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da JuliaK Ven Ott 02, 2015 10:22 am

Sto meditando di cambiare ginecologo perchè quella da cui sono andata nei due anni precedenti mi è sempre sembrata un po' sbrigativa...
L'ha già chiesto Kikka, qualche dritta su qualcuno a Trieste? Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 902113
JuliaK
JuliaK

Numero di messaggi : 357
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 Empty Simona Boito pessima ginecologa

Messaggio Da Giulia.Iacovelli Gio Mag 25, 2017 9:27 am

Bambolina Cip ha scritto:Scusate non ho messo il nome... Comunque si chiama Simona Boito.
Non so se é un'insegnante Camen.

Ho avuto modo di farmi visitare dalla dottoressa Boito e per l'aggressività che ha dimostrato non la consiglierei mai. Un'infermiera di un altro reparto ha fatto qualche domanda in giro e sembra che sia giudicata dal resto del personale come un incapace. Non posso che confermarlo.

Giulia.Iacovelli

Numero di messaggi : 1
Età : 45
Data d'iscrizione : 25.05.17

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da LadyMary Ven Ago 25, 2017 1:42 pm

Ciao a tutte! Io sono di Udine e sono andata a Roma per un consulto diverso poichè qua vista la mia situazione mi avevano proposto la spirale o la pillola (quest'ultima l'avevano esclusa più che altro per non bombardarmi di ormoni a lungo termine ma era l'alternativa)..
Sono andata da una ginecologa indirizzata da amici, sapendo che lei mi avrebbe dato un'opinione oggettiva sugli effetti degli ormoni o della spirale.
Mi sono trovata benissimo, mi ha proposto lei i metodi naturali e, visto che il mio ciclo è irregolare e io per motivi di salute (rottura d'utero 8 mesi fa, 2 operazioni a distanza di 1 settimana) devo assolutamente stare attenta e cercare di evitare gravidanze, mi ha proposto lei Pearly o Lady Comp parlandomene molto bene, e parlandomi dei benefici di una contraccezione naturale (d'altronde il nostro corpo prevede appositamente periodi fertili e infertili per usufruire a pieno della nostra sessualità e fare una consapevole pianificazione familiare).

è la Dott.ssa Maria Cleonice De Luca
     Via Oreste Tommasini 7
     Roma


So che lei lo consiglia da tanti anni
LadyMary
LadyMary

Numero di messaggi : 28
Età : 40
Località : Udine
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Coppoletta Dom Ago 27, 2017 7:26 am

La conosco anche io, non posso che consigliarla! Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 13860
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Cam Gio Ago 31, 2017 1:31 pm

Io consiglio vivamente la ginecologa che mi ha salvato da cistiti e contratture!! La Dottoressa Marina Risi, a Roma. Il suo telefono è 333 5680 350 e la mail paolamari.risi chiocciola tiscali.it.
Non mi suggerì i metodi naturali ma solo perché non glie l'avevo chiesto. Quando decisi di comprare il LadyComp lei mi appoggiò  pienamente! Mi fece una visita dove inserì con grandissima attenzione lo speculum (dato che in quel periodo le contratture rendevano le visite ginecologiche terribili) e non mi fece per niente male. È una donna in gamba, quando le stai davanti ti si dedica e spiega ogni cosa, ci passai 2 ore la prima volta che andai da lei. Mi consigliò anche la mia attuale fisioterapista per la riabilitazione del pavimento pelvico, anche lei fantastica :)
Cam
Cam

Numero di messaggi : 31
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.08.17

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da cinciarello Gio Ago 31, 2017 4:47 pm

Cam, mi apri un mondo! Sono a Roma anche io e da questa estate credo di essere entrata nel magico mondo delle contratture!, posso chiederti in che zona è lo studio e che prezzi ha? (idem sulla fisioterapista anche se è un'OT parziale...)
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Cam Gio Ago 31, 2017 6:01 pm

Allora la ginecologa ha lo studio a piazza Mincio, i prezzi sono un po' elevati per me perché è privato, la visita l'ho pagata 130€... La fisioterapista anche sta lì di lunedì, altri giorni ha uno studio ai colli portuensi. Lei la visita conoscitiva la fa pagare 70 e le manipolazioni 50. Io ne sono davvero soddisfatta, mi ha davvero salvato ed è anche simpaticissima! Scusate per il piccolo OT!!
Cam
Cam

Numero di messaggi : 31
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.08.17

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 Empty Consiglio per Bologna!!

Messaggio Da Phalaenopsis Sab Dic 30, 2017 8:57 pm

Ciao ragazze!!io mi trovo all’inizio di una gravidanza e la mia adorata ginecologa (che mi ha sempre seguito, anche per la mia prima gravidanza), che purtroppo lavora in ospedale a Faenza, mi ha appena detto che non riuscirà più a mantenere l’ambulatorio a Bologna!!! Mi ritrovo davvero spaesata e non so dove girarmi per trovare un/una bravo ginecologo che sia rassicurante, ispiri fiducia e mi segua con pazienza.. avete qualcuno da consigliare su Bologna? HELP!!
Phalaenopsis
Phalaenopsis

Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Graziella Lun Ago 01, 2022 1:12 pm

Volevo rispondere a Mulan che parla della ginecologa di via Tiepolo e non sta più ad via Ugo Bassi, è la mia ginecologa da 14 anni è in gamba molto brava si cura con omeopatia ed fitoterapia ma cura bene in molti dei miei problemi lei mi ha aiutato a risolverli. È attenta e precisa.

Graziella

Numero di messaggi : 1
Età : 49
Data d'iscrizione : 01.08.22

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da mimi Lun Ago 01, 2022 4:47 pm

Ciao Graziella, grazie per il tuo contributo! 😊

Ti suggerisco di leggere il Regolamento e di presentarti con un post tutto tuo nella sezione apposita.
Buon viaggio nel forum! 🌻
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 22 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.