Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nominativi di Andrologi (Urologi, Endocrinologi) da consigliare

Andare in basso

Nominativi di Andrologi (Urologi, Endocrinologi) da consigliare Empty Nominativi di Andrologi (Urologi, Endocrinologi) da consigliare

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Apr 22, 2014 12:00 pm

Ciao a tutte!  Nominativi di Andrologi (Urologi, Endocrinologi) da consigliare 412261 
Apro questo topic affinchè tutte le fertiline e i loro partner possano trovare lo specialista più adatto a cui rivolgersi.

Una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo vissuto un'esperienza non proprio positiva, di cui ho già parlato nei topic sul "Varicocele" e sulla "Contraccezione naturale ed i ginecologi".
Abbiamo prenotato una visita di controllo tramite l'Associazione Androlife: l'unico Centro convenzionato per l'Emilia-Romagna era l'Ospedale Maggiore di Bologna.
Il mio ragazzo è stato visitato dal Dott. Giovanni Corona: gli ha riscontrato un varicocele da approfondire con spermiogramma ed eco.
Abbiamo letto il suo CV su internet e, nonostante la grande esperienza e i riconoscimenti, siamo rimasti delusi dal punto di vista umano: non solo ha paragonato pearly ed il metodo Ladyfertility al "salto della quaglia", ma soprattutto, senza alcuna spiegazione sul varicocele, ci ha avvisato su una possibile ipofertilità e accompagnati alla porta.
Io e il mio ragazzo abbiamo reagito con sconcerto e preoccupazione, soprattutto a causa di mancate spiegazioni, rassicurazioni e indicazioni sul da farsi.

Su consiglio dello stesso Dott. Corona, e dopo molte ricerche su internet, abbiamo deciso di fare gli esami al Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna o all'Ospedale di Lugo (Ravenna).
Io vorrei tanto un secondo parere, così mi sono informata proprio sugli specialisti del Policlinico Sant'Orsola: il Dott. Fulvio Colombo, il Dott. Alessandro Franceschelli e il Dott. Fabio Modenini.

Mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienze in queste due strutture, se conosce i medici che ho menzionato, o se vuole consigliarcene altri nella zona di Bologna o in Romagna.
Grazie a tutte per l'aiuto  I love you  I love you
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.