Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nominativi di ginecologi da consigliare

+80
Coppoletta
LadyMary
Giulia.Iacovelli
JuliaK
bbagginss
lady_chiara
Artemide
solesun
Stelladelmattino
Zueg
kikkadori
LedRobi
aster
thank cup
Liza
ladyLisa
Jillian
Emanuela
cipollina
Coraline
FollettoCanoro
Licine
tartarughina
MissPat
Farfallina
sweethome
Susina
terrys
Leila
Lulity
meluna
Makoda
Eowyn
sea
lupifieri
Isis
Julie
Ardis
Mery Volpari
fiordiloto
Pachamama
mulan
Parsley
psicomelina
Sweety
Luthien
Queen
daneb
malalaka
bonfa
ArdathLilith
Elisina
eni
mermaid
claude
Enny
Schatzy
sefora
moonriver
nike
Kokotte
ranavalentina
Bambolina Cip
Miwako
angelmoon
LucyintheSky
valix
Ellyy
pippi_ci
Ballottina
selvynina
Minerva
matilde
gutsygibbon
Fantaghiroo
Luna nuova
ilovelondon
Martinamarina
cinciarello
Jessica
84 partecipanti

Pagina 20 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da LedRobi Mer Gen 22, 2014 6:18 pm

Avete da consigliare un ginecologo o una ginecologa a Verona? Io sono ancora in fase ricerca, il mio non è male ma mi piacerebbe trovare qualcuno che appoggi i metodi naturali  Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 936791 a lui non so se parlarne sinceramente, mi aveva chiaramente detto che "meno cose prendi, farmaci, pillola, qualunque cosa" meglio è, ma non so se sia così aperto da approvare la scelta... E non vorrei sentirmi la paternale quando vado dal medico  Suspect

Edit: ho letto che qualche pagina indietro c'era il consiglio di un ginecologo a Verona, però Leila ha preferito editare togliendo i numeri. Ora mando un MP!
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Eowyn Dom Apr 27, 2014 7:16 pm

Avrei bisogno di un consiglio per un ginecologo a Trento. Una mia collega mi ha consigliato una certa dott.ssa Pezzini, ma diceva che è piuttosto cara... Qualcuna la conosce?

Ciò che mi serve ora è una visita e pap test per vedere come è messa la mia ectopia, magari una colposcopia... Avevo pensato di fare in ospedale, per non spendere centinaia di euro in visite...ma è possibile essere seguiti da un ginecologo "della mutua"? So che il pap test lo posso fare in ospedale, e forse anche la visita, ma c'è da fidarsi? ti seguono o fanno solo esame+referto e stop? (forse sono ot, nel caso consigliatemi in che topic spostarmi)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Jessica Lun Apr 28, 2014 9:43 am

Per tutti gli esami di laboratorio, soprattutto se l'ospedale è grande (come nei grandi centri, pensiamo ad esempio agli ospedali universitari), l'affidabilità è ancora più alta perché ne fanno tantissimi tutti i giorni Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 826922
Il fatto è che in ospedale difficilmente si sarà seguiti dalla stessa persona perché hanno un'equipe che turna, quindi potrebbe significare vedere una volta un medico, la volta dopo un altro (come pure potresti trovare sempre lo stesso).
In ospedale devi prenotare ogni volta una visita ginecologica, munita di ricetta rossa del tuo medico curante, tramite CUP.
I tempi sono quelli famosi della sanità pubblica, ma in una città più piccola potrebbe non essere tragico come nelle grandi.
Se l'obiettivo è economizzare e hai solo un controllo di routine da fare (non una patologia elevatamente specifica che necessita di un rapporto di assiduità col medico nel tempo), puoi provare l'ospedale e vedere come ti trovi, perché no? Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Eowyn Mar Apr 29, 2014 12:19 pm

Grazie PQ!  Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 13860 credo che proverò! In che topic posso spostarmi per approfondire questo argomento? Forse su quello della piaghetta visto che il controllo mi serve principalmente per questo problema? (in realtà vorrei consigli su cosa prenotare, se visita o colposcopia o pap test, perché ho visto sul CUP online che ci sono queste alternative)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Jessica Mar Apr 29, 2014 12:20 pm

Per i dubbi su dove postare, utilizza per favore il topic apposito, grazie! Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da mimi Mer Mag 28, 2014 2:51 pm

Vorrei consigliare la mia ginecologa, Dottoressa Vardè. Principalmente dovrebbe essere di base all'Ospedale Sant'Anna di Torino, ma ha anche uno studio in provincia (chiedetemi pure in MP dove Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 13860 ).
E' stata lei a consigliarmi Pearly, e parla molto bene anche della coppetta mestruale.

Il suo unico "difetto" è che ha talmente tanti pazienti che prendere un appuntamento è quasi impossibile (ma tentar non nuoce, soprattutto se si è incinte!). Nonostante questo, si ricorda sempre di me e dei miei trascorsi, e fa i collegamenti con mia mamma, che è a sua volta sua paziente, ma non siamo mai andate in studio insieme (e contate che io ci vado una volta l'anno!).
Promossa!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da kikkadori Mer Mag 28, 2014 7:30 pm

Ragazze, qualcuna sa indicarmi un ginecologo a Trieste??

....magari con un approccio non troppo modicalizzato alla gravidanza, non sarebbe male...

kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Zueg Mer Lug 30, 2014 12:25 pm

Ciao a tutte! Qualcuno conosce un buon ginecologo in provincia di Sondrio?
Se non considerasse alieni gli utilizzatori di LC and company sarebbe perfetto  Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 13860 
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da cinciarello Lun Feb 02, 2015 2:40 pm

ciao a tutte...sto per andare dalla dott.sa Manuela Pecci consigliata da Sweety qualche pagina indietro.
Visita nella sede Aied di via Toscana (Roma)
Spero di trovarmi bene, comunque in serata vi faccio sapere com'è andata I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da cinciarello Lun Feb 02, 2015 11:33 pm

recensione positiva!
mi è piaciuta...ho fatto visita, pap test e tampone e nel complesso mi è sembrata molto rispettosa delle scelte della paziente, le ho detto che prendo la tb da 9 anni e che sono guarita dalla candida grazie alla naturopatia e non ha avuto nulla da obbiettare, anzi...e poi mi ha fatto i complimenti per il muco (con mio sommo orgoglio... Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 98660 ) dato che durante il prelievo ne ha trovato un bel po...
Riscrivo qui indirizzo e numero di telefono nel caso qualcuna fosse interessata:
Dottoressa Manuela Pecci sede Aied di Via Toscana 30 tel 06 42825314
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 20 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.