Stipsi (stitichezza)
+40
nicolecom
daneb
MissPat
ilaila
taiyou
luisav
betty
Soshianna
albapiccola
piccolo principe
Parsley
Elisina
seresere
Luna nuova
Sharon
tomoe
Cinzia
ArdathLilith
cinciarello
sweethome
Nbj
coccinella
Miwako
nike
Luthien
zohar
malalaka
Ivyrose
mussitta
karla
Jessica
Francesca
kangoora
Sweetie
micheytopolina
sea
eni
ranavalentina
LucyintheSky
fagio
44 partecipanti
Pagina 19 di 22
Pagina 19 di 22 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22
Re: Stipsi (stitichezza)
c'è qualche rimedio per aiutarmi?
è iniziata il giorno prima che scoprissi la gravidanza è terribile se vado avanti così mi verranno delle emorroidi allucinanti e prima del parto dovranno valutare di operarmi!
è iniziata il giorno prima che scoprissi la gravidanza è terribile se vado avanti così mi verranno delle emorroidi allucinanti e prima del parto dovranno valutare di operarmi!
daneb- Numero di messaggi : 3830
oh daneb, mi dispiace!!ma senti li hai già provati tutti i rimedi naturali?? io faccio le mele cotte e assieme butto dentro qualche prugna secca, viene un piccolo composto.. mi aiuta tanto, oltre ad essere buonissimo
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
non ho ancora provato nulla oltre al bifidus della Marcuzzi
senti ma.....come le preparo le mele cotte?
senti ma.....come le preparo le mele cotte?
allora, io taglio a cubetti due mele, le metto in un pentolino assieme ad un pò d'acqua, un pò di cannella e un cucchiaino di zucchero di canna e una manciata (3 o 4 ) di prugne secche. A fuoco lento, lo faccio andare finchè non si stufano..diventano morbide morbide creando un delizioso sughetto!fai (conto venti minuti) ..poi le mangio ancora calde, o tiepide, di solito la sera prima di andare a dormire! verdai che buone, secondo me ti aiuteranno tantissimo già la mattina dopo.
oggi provo! ma senza cannella, non mi piace granchè!
Grazie!!
Grazie!!
la cannella io invece l'adoro!
dai prova, poi fammi sapere!
dai prova, poi fammi sapere!
Daneb, il bifidus della Marcuzzi è una bella porcheria, di certo non aiuta quanto promette, oltretutto
Prova il consiglio di Nicole, e assicurati soprattutto di bere, bere e ancora bere. La mattina prova a mangiare a colazione un paio di kiwi, sempre accompagnati da un bicchiere d'acqua abbondante a temperatura ambiente. E la sera prima di andare a letto, un cucchiaino di magnesio (compralo galenico in farmacia). Il tutto ovviamente è ok anche in gravidanza.
Prova il consiglio di Nicole, e assicurati soprattutto di bere, bere e ancora bere. La mattina prova a mangiare a colazione un paio di kiwi, sempre accompagnati da un bicchiere d'acqua abbondante a temperatura ambiente. E la sera prima di andare a letto, un cucchiaino di magnesio (compralo galenico in farmacia). Il tutto ovviamente è ok anche in gravidanza.
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Elisina ha scritto:La mattina prova a mangiare a colazione un paio di kiwi, sempre accompagnati da un bicchiere d'acqua abbondante a temperatura ambiente.
vero, anche il kiwi a stomaco vuoto la mattina per me è una manna dal cielo!
maddai, mica immaginavo fosse una porcheria quello yogurth...e io che ero pure contenta di averne trovato uno che mi piacesse te pareva
Grazie anche a te, ora mi attrezzo per bene...non posso più temere l'appuntamento bagno
Grazie anche a te, ora mi attrezzo per bene...non posso più temere l'appuntamento bagno
danebina, ci sono stati miglioramenti?
Pagina 19 di 22 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22
Pagina 19 di 22