Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutte.

+13
Athena
Jessica
Minerva
Pollon
Gipsy
ranavalentina
greenhope
likethewind
angelmoon
Luthien
Ellyy
glo
oltina
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ciao a tutte. - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutte.

Messaggio Da oltina Mar Ago 10, 2010 6:16 pm

cinciarello ha scritto:benvenuta, auguri e davvero congratulazioni per il quasi marito così in gamba!!! ciao a tutte. - Pagina 3 483896
Grazie mille. Gloria a Dio il mio ragazzo è molto comprensivo e si preoccupa per la contracezzione perchè sinceramente io in quei momenti non capisco niente ma dopo mi preoccupo e mi sento male. Cosi a lui tocca essere attento. Opssss poverino. Io ho preso la pillola solo per 3 gg (solo per l'acne), ho detto alla dottoressa che mi sentivo male e che avevo la pressione alta, ma lei mi ha detto che era tutto psicologico Shocked ... Nel terzo gg sono finita all'ospedale con tachicardia. Ero molto piccola allora e non sapevo tutti gli effetti collaterali della pillola, ma oggi non lo consiglio a nessuno. Quella e robaccia... ciao a tutte. - Pagina 3 333199
E adesso sono molto contenta che ho trovato Pearly, e mi diverto molto ogni mattina a prendere la temperatura.
Baci.
oltina
oltina

Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : Londra
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte. - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutte.

Messaggio Da Athena Mar Ago 10, 2010 7:13 pm

oltina ha scritto:E adesso sono molto contenta che ho trovato Pearly, e mi diverto molto ogni mattina a prendere la temperatura.
Ma che bello!! ciao a tutte. - Pagina 3 483896
Athena
Athena

Numero di messaggi : 182
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte. - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutte.

Messaggio Da cinciarello Mar Ago 10, 2010 7:24 pm

brava! questo si che è un bell'approccio!...io ci ho messo un po' ad abituarmi, tu e il maritino promettete proprio bene! ciao a tutte. - Pagina 3 529774
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte. - Pagina 3 Empty Grazie...

Messaggio Da oltina Mer Ago 18, 2010 3:48 pm

Pollon ha scritto:Ciao Oltine e benvenuta tra noi...io mi sono sposata a giugno ciao a tutte. - Pagina 3 936791 e ho iniziato ad usare Pearly da un mesetto.... è un'esperienza bellissima..vedrai ti troverai bene. Auguroni per le nozze...e... non farti stressare dai preparativi..
Anche mio marito mi chiede ogni mattina la temperatura.. ciao a tutte. - Pagina 3 660747
Auguri cara per il tuo matrimonio, mi fa piacere che pure per te usare Pearly è un esperienza bellissima. Diciamo che Pearly soddisfa le esigenze mie e del mio ragazzo, mie perché mi piacciono molto i metodi naturali, in ogni campo, e del mio ragazzo perché lui è appassionato di hi -tech.
Mia suocera mi sta aiutando molto con i preparativi e quindo non sono stressata per niente.
Un bacio.
Saluti da Londra.
oltina
oltina

Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : Londra
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte. - Pagina 3 Empty ho cambiato avatar

Messaggio Da oltina Mer Ago 18, 2010 3:50 pm

oltina ha scritto:
glo ha scritto:La sezione e' quella giusta ciao a tutte. - Pagina 3 826922
Sono felice che abbiate trovato il metodo contraccettivo migliore per la vostra coppia!!!

Ti informo solo che il tuo avatar e' gia' in uso ad un'altra forumina,quindi poi ti contattera' l'amministratrice del forum Panicqueen per risolvere il problema!!
Benvenuta tra noi ciao a tutte. - Pagina 3 936791
Ciao cara, io ho cambiato l'immagine, spero che questo vada bene.
Un bacio.
Ciao, ho provato due volte ad usare un avatar ma erano già occupati quindi ho pensato di usare un altro non da quelli del forum, spero che vada bene. ciao a tutte. - Pagina 3 826922
baci...
oltina
oltina

Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : Londra
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte. - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutte.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.