CIAO A TUTTE!!!!
+15
Ellyy
greenhope
cinciarello
Minerva
soleluna
Jessica
nicolecom
Derfelina
ranavalentina
angelmoon
glo
Luthien
Ballottina
nimue
Chiti
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CIAO A TUTTE!!!!
Ciao a tutte
sono Chiara, ho 25 anni e mi sono sposata l'anno scorso ad ottobre!!
era da un pò che avevamo in testa di acquistare o pearly o lady comp...e finalmente 10 giorni fa ci siamo decisi ed abbiamo fatto il nostro acquisto: lady comp!
visto che in questi ultimi mesi non ero sicura di aver mai segnato il giorno giusto dell'arrivo del ciclo, ho preferito non registrare nessun dato M ed ho iniziato le misurazioni la settimana scorsa.
oggi ho inserito il mio primo M ed è comparsa la luce verde
ma voi di questa luce verde da quando vi siete fidate??
dovrei aspettare il rodaggio di almeno un paio di cicli, così da dare la possibilità a lady comp di conoscere la mia ovulazione??
grazie mille e buona giornata!
sono Chiara, ho 25 anni e mi sono sposata l'anno scorso ad ottobre!!
era da un pò che avevamo in testa di acquistare o pearly o lady comp...e finalmente 10 giorni fa ci siamo decisi ed abbiamo fatto il nostro acquisto: lady comp!
visto che in questi ultimi mesi non ero sicura di aver mai segnato il giorno giusto dell'arrivo del ciclo, ho preferito non registrare nessun dato M ed ho iniziato le misurazioni la settimana scorsa.
oggi ho inserito il mio primo M ed è comparsa la luce verde
ma voi di questa luce verde da quando vi siete fidate??
dovrei aspettare il rodaggio di almeno un paio di cicli, così da dare la possibilità a lady comp di conoscere la mia ovulazione??
grazie mille e buona giornata!
Chiti- Numero di messaggi : 12
Re: CIAO A TUTTE!!!!
Ciau e benvenuta!!!
Apri nel topic sugli apparecchi un tuo topic con la dicitura [Primi Passi] e inserisci li tutti i tuoi dubbi. E miraccomando, usa sempre il motore di ricerca interno al forum!!!
Apri nel topic sugli apparecchi un tuo topic con la dicitura [Primi Passi] e inserisci li tutti i tuoi dubbi. E miraccomando, usa sempre il motore di ricerca interno al forum!!!
nimue- Numero di messaggi : 2789
Benvenuta!
Ballottina- Numero di messaggi : 156
benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta!!!!
E' normale che il primo giorno di mestruo sia segnalato con il verde
non c'e' nulla di strano!!!
per quanto riguarda i verdi sono sicuri da subito!!!Se lady non fosse sicuro non ti regalerebbe un verde solo per farti un piacere
goditi l'avventura!!!
E' normale che il primo giorno di mestruo sia segnalato con il verde
non c'e' nulla di strano!!!
per quanto riguarda i verdi sono sicuri da subito!!!Se lady non fosse sicuro non ti regalerebbe un verde solo per farti un piacere
goditi l'avventura!!!
glo- Numero di messaggi : 1733
Ciao benvenuta!!
Se non vieni dalla pillola e questa è una vera mestruazione puoi fidarti tranquillamente..
Se non vieni dalla pillola e questa è una vera mestruazione puoi fidarti tranquillamente..
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta @Chiara@!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Benvenuta!e buon inizio!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Ciao!
Gli apparecchi sono sicuri da subito, puoi leggere altre esperienze nel topic Dopo quanto vi siete fidate? (basta cercare le parole nel motore di ricerca).
Ti avviso che il tuo nome utente dovrà essere modificato, in quanto da Regolamento (esposto all'atto di iscrizione) i caratteri speciali e numerici NON sono ammessi! Inoltre, c'è una grande quantità di utenti con nomi simili o derivati da Chiara. Ti contatterò in privato al riguardo.
Ti ricordo inoltre di selezionare un avatar, come richiesto dal Regolamento.
Grazie!
Gli apparecchi sono sicuri da subito, puoi leggere altre esperienze nel topic Dopo quanto vi siete fidate? (basta cercare le parole nel motore di ricerca).
Ti avviso che il tuo nome utente dovrà essere modificato, in quanto da Regolamento (esposto all'atto di iscrizione) i caratteri speciali e numerici NON sono ammessi! Inoltre, c'è una grande quantità di utenti con nomi simili o derivati da Chiara. Ti contatterò in privato al riguardo.
Ti ricordo inoltre di selezionare un avatar, come richiesto dal Regolamento.
Grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2