ciao a tutte.
+13
Athena
Jessica
Minerva
Pollon
Gipsy
ranavalentina
greenhope
likethewind
angelmoon
Luthien
Ellyy
glo
oltina
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: ciao a tutte.
Grazie mille per i vostri auguri. A settembre torno a Roma per fare il matrimonio. Mi manca il sole d'Italia.
Baci.
Baci.
oltina- Numero di messaggi : 6
Ciao Oltine e benvenuta tra noi...io mi sono sposata a giugno e ho iniziato ad usare Pearly da un mesetto.... è un'esperienza bellissima..vedrai ti troverai bene. Auguroni per le nozze...e... non farti stressare dai preparativi..
Anche mio marito mi chiede ogni mattina la temperatura..
Anche mio marito mi chiede ogni mattina la temperatura..
Pollon- Numero di messaggi : 39
Oltina.. anche quest'avatar è già in uso da un'altra utente!
Dev'essere visualizzabile da te per errore, come "avatar fantasma"... aspetta l'amministratrice Panicqueen, ti saprà dare maggiori informazioni!
Dev'essere visualizzabile da te per errore, come "avatar fantasma"... aspetta l'amministratrice Panicqueen, ti saprà dare maggiori informazioni!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Benvenuta Oltina e congratulazioni per le imminenti nozze e per la vostra scelta contraccettiva! congratulazioni anche al tuo ragazzo per la volontà di informarsi a fondo su una questione importante!!
Per l'avatar, come ti hanno già anticipato le ragazze, ti devo purtroppo chiedere di selezionarne uno diverso, rispondendo nel topic Selezione Avatar per confermarlo. Grazie!
Per l'avatar, come ti hanno già anticipato le ragazze, ti devo purtroppo chiedere di selezionarne uno diverso, rispondendo nel topic Selezione Avatar per confermarlo. Grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta oltina e complimenti al tuo ragazzooltina ha scritto:Il mio ragazza mi ha aiutato molto per decidere di usare Pearly, io ero molto indecisa, lui invece era molto molto convinto e ha letto tutti i messaggi di questo forum
Athena- Numero di messaggi : 182
Congratulazioni per il gran giorno e per la scelta di un ragazzo così in gamba!!!!
Claudia- Numero di messaggi : 971
benvenuta, auguri e davvero congratulazioni per il quasi marito così in gamba!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3