ciao a tutte.
+13
Athena
Jessica
Minerva
Pollon
Gipsy
ranavalentina
greenhope
likethewind
angelmoon
Luthien
Ellyy
glo
oltina
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao a tutte.
Mi chiamo oltina, ho 26 anni e a settembre mi sposo. Sono venuta a sapere di Pearly grazie a voi, per caso stavo cercando su google. Mi trovo molto bene, ed devo dire che sto conoscendo meglio il mio corpo( e non solo io, pure il mio ragazzo il quale mi chiede ogni gg della temperatura). Il mio ragazza mi ha aiutato molto per decidere di usare Pearly, io ero molto indecisa, lui invece era molto molto convinto e ha letto tutti i messaggi di questo forum . Vi mando un grande bacio.
P.S. Vi chiedo scusa se non sono nella sessione giusta, sono poco pratica dei forum.
P.S. Vi chiedo scusa se non sono nella sessione giusta, sono poco pratica dei forum.
oltina- Numero di messaggi : 6
Re: ciao a tutte.
La sezione e' quella giusta
Sono felice che abbiate trovato il metodo contraccettivo migliore per la vostra coppia!!!
Ti informo solo che il tuo avatar e' gia' in uso ad un'altra forumina,quindi poi ti contattera' l'amministratrice del forum Panicqueen per risolvere il problema!!
Benvenuta tra noi
Sono felice che abbiate trovato il metodo contraccettivo migliore per la vostra coppia!!!
Ti informo solo che il tuo avatar e' gia' in uso ad un'altra forumina,quindi poi ti contattera' l'amministratrice del forum Panicqueen per risolvere il problema!!
Benvenuta tra noi
glo- Numero di messaggi : 1733
Ben arrivata... e buone nozze!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Ciao Oltina ben arrivata tra noi!!
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta e congratulazioni per le nozze!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Benvenuta e congratulazioni!!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta e auguri!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Ciao cara, io ho cambiato l'immagine, spero che questo vada bene.glo ha scritto:La sezione e' quella giusta
Benvenuta tra noi
Un bacio.
oltina- Numero di messaggi : 6
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3