Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle
+17
selene
veltavia
atam
virtualis
Elleef
Cinzia
Derfelina
piccolo principe
Serena
Zinzulina
Luthien
nimue
betty
Elisina
ranavalentina
Jessica
glo
21 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle
Da qualche mese sono anche io del partito brufolo&ovulazione e devo dire che non mi dispiace affatto.
veltavia- Numero di messaggi : 7
mmm io odio invece perchè mi sembra di tornare in piena pubertà ...appena finite le mestruazioni cominciano a comparire tutta una serie di malefici brufoli su mento,fronte...
poi una volta che ho ovulato spariscono...però facendo quattro conti sono più i giorni in cui mi tocca andarci in giro uffi !!
poi una volta che ho ovulato spariscono...però facendo quattro conti sono più i giorni in cui mi tocca andarci in giro uffi !!
selene- Numero di messaggi : 541
anche io quoto alla grande
purtroppo io ho sempre sofferto di microcisti in viso, ho preso la pillola x parecchi anni e anche il Roaccutan, ma cmq qualche bel regalino è rimasto e ritorna.. Stavo notando che invece da quasi 1 anno mi vengono brufoloni solo sulla parte destra del viso-e anche mia nonna diceva che la posizione dipende dalle ovaie..solo che io sapevo che se i brufoli sono a dx è l'ovaia sx che lavora, e vicevrsa..
mah..fatto sta che ora mi trovo con una super cisti interna,sotto pella,sempre a destra che nn se ne va via da oltre 4 mesi , e peggiora in prossimità dell'ovulazione e delle M,infiammandosi di più.. solo con la gravidanza avevo avuto un pò di pace (durata poco però purtroppo)
purtroppo io ho sempre sofferto di microcisti in viso, ho preso la pillola x parecchi anni e anche il Roaccutan, ma cmq qualche bel regalino è rimasto e ritorna.. Stavo notando che invece da quasi 1 anno mi vengono brufoloni solo sulla parte destra del viso-e anche mia nonna diceva che la posizione dipende dalle ovaie..solo che io sapevo che se i brufoli sono a dx è l'ovaia sx che lavora, e vicevrsa..
mah..fatto sta che ora mi trovo con una super cisti interna,sotto pella,sempre a destra che nn se ne va via da oltre 4 mesi , e peggiora in prossimità dell'ovulazione e delle M,infiammandosi di più.. solo con la gravidanza avevo avuto un pò di pace (durata poco però purtroppo)
taiyou- Numero di messaggi : 519
taiyou
Anch'io da quando ho smesso di prendere la pillola ho notato dei piccoli cambiamenti: la pelle del viso è un po' più untuosa alla fine della fl, e i brufoletti durante l'ovulazione e la fl, sempre nello stesso punto, sul mento, a destra. In effetti ora che ci penso quando sento i dolori nel periodo ovulatorio è sempre a destra...so che non è possibile sapere quale ovaia stia lavorando, ma anch'io vedo sempre un fondo di verità in questi detti popolari
Anch'io da quando ho smesso di prendere la pillola ho notato dei piccoli cambiamenti: la pelle del viso è un po' più untuosa alla fine della fl, e i brufoletti durante l'ovulazione e la fl, sempre nello stesso punto, sul mento, a destra. In effetti ora che ci penso quando sento i dolori nel periodo ovulatorio è sempre a destra...so che non è possibile sapere quale ovaia stia lavorando, ma anch'io vedo sempre un fondo di verità in questi detti popolari
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Questa cosa della posizione dei brufoli determinata dalle ovaie non l'avevo mai sentita..chissà, magari è vero sul serio!
Comunque anche io sono sempre stata del partito brufoli in prossimità di ovulazione e mestruazione..bei bubboni, schifosi e doloranti!
L'unica cosa positiva della pillola è che, "grazie" alla botta ormonale di estrogeni assunti, il mio testosterone, da sempre più alto del normale, è andato a farsi benedire..insieme ai brufoli.
Non c'è un modo di azzerare questo malefico testosterone??
Comunque anche io sono sempre stata del partito brufoli in prossimità di ovulazione e mestruazione..bei bubboni, schifosi e doloranti!
L'unica cosa positiva della pillola è che, "grazie" alla botta ormonale di estrogeni assunti, il mio testosterone, da sempre più alto del normale, è andato a farsi benedire..insieme ai brufoli.
Non c'è un modo di azzerare questo malefico testosterone??
toxictale- Numero di messaggi : 97
Il testosterone è prodotto a partire dagli estrogeni perciò più alto è il livello di estrogeni, più testosterone può essere convertito. Il corpo cerca un equilibrio e perciò più estrogeno viene stimolato, più testosterone verrà convertito. La causa di testosterone alto nella donna è quindi sempre sostenuta da alti livelli di estrogeni in altre parole non puoi ridurre il testosterone senza ridurre gli estrogeni e in parte nemmeno lo si vuole, visto che il testosterone è responsabile anche nella donna del desiderio sessuale solo quando l'estrogeno e di conseguenza il testosterone causano disagi significativi, allora è il caso di porre rimedio. Ma qualche brufolo di quando in quando fortunatamente si può sopportare e ben venga, se serve a segnalarci un momento molto importante del nostro ciclo mensile!
Chiarissima come sempre, grazie!
toxictale- Numero di messaggi : 97
Da quando ho smesso la pillola è un disastro!
Brufoletti prima dell'ovulazione e prima delle M.... quindi praticamente tutto il ciclo!
Ho la pelle delicata e quindi ci mettono settimane a guarire!
Ecco.... ora non "uccidetemi" ma nelle giornate come stamattina con un enorme brufolo sul mento....penso con nostalgia alla bella pelle che avevo con la pillola!
Brufoletti prima dell'ovulazione e prima delle M.... quindi praticamente tutto il ciclo!
Ho la pelle delicata e quindi ci mettono settimane a guarire!
Ecco.... ora non "uccidetemi" ma nelle giornate come stamattina con un enorme brufolo sul mento....penso con nostalgia alla bella pelle che avevo con la pillola!
Valy- Numero di messaggi : 472
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» Sintomi secondari --> Cambiamenti emotivi
» Sintomi secondari ed espressione della femminilità
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Insonnia
» Sintomi secondari --> Cambiamenti emotivi
» Sintomi secondari ed espressione della femminilità
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Insonnia