Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle
+17
selene
veltavia
atam
virtualis
Elleef
Cinzia
Derfelina
piccolo principe
Serena
Zinzulina
Luthien
nimue
betty
Elisina
ranavalentina
Jessica
glo
21 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sintomi secondari --> Cambiamenti della pelle
secondo la teoria della mia nonnina,questo mese starei ovulando con l'ovaio di sinistra,dato che mi e' comparso un mega brufolone nella parte sinistra del mento
effettivamente dalla tb e dal muco pare proprio che l'ovulazione sia avvenuta o stia avvenendo :roll:
ogni mese che passa penso sempre a mia nonna e noto che durante l'ovulazione questi brufoli compaiono sempre,ovviamente non posso sapere se l'ovaio interessato e' quello giusto,pero' inizio quasi quasi a credere a questa diceria popolare :roll:
effettivamente dalla tb e dal muco pare proprio che l'ovulazione sia avvenuta o stia avvenendo :roll:
ogni mese che passa penso sempre a mia nonna e noto che durante l'ovulazione questi brufoli compaiono sempre,ovviamente non posso sapere se l'ovaio interessato e' quello giusto,pero' inizio quasi quasi a credere a questa diceria popolare :roll:
glo- Numero di messaggi : 1733
C'è tanta saggezza nei detti popolari...
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Eccomi quaaaa con i miei due micro brufoletti..starò per ovulare?stasera stick così vediamo se possiamo confermare questa cosa anche per me!
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Confermo.... mega bubboni in fase di ovulazione e nei due giorni prima e durante mestruazioni!
Menomale che quando si ovula ci si accoppia..!!con questa faccia la vedo male trovare un maschio disponibile
Menomale che quando si ovula ci si accoppia..!!con questa faccia la vedo male trovare un maschio disponibile
Elleef- Numero di messaggi : 481
Ahahahaha ma daiiiii
A me bubboni no,piccolo brufoletti...
A me bubboni no,piccolo brufoletti...
Anche io faccio parte del club, sia prima dell'ovulazione che soprattutto prima delle M. In quest'ultimo caso è la regola, tanto che MrLove capisce quando mi stanno venendo proprio dal malefico brufoletto
Confermo che cambia lato, a volte sinistra, a volte destra, ma sempre nelle stesse zone...oltre che essere brutto è pure fastidioso, perchè prima mi rimane sottopelle
Confermo che cambia lato, a volte sinistra, a volte destra, ma sempre nelle stesse zone...oltre che essere brutto è pure fastidioso, perchè prima mi rimane sottopelle
virtualis- Numero di messaggi : 105
Anche io faccio parte del club, sia prima dell'ovulazione che soprattutto prima delle M. In quest'ultimo caso è la regola, tanto che MrLove capisce quando mi stanno venendo proprio dal malefico brufoletto
virtualis- Numero di messaggi : 105
Eccomi,oltre il brufoletto malefico,anche la pelle di per se cambia,ho notato diventa più untuosa,faccio fatica a far reggere il trucco,per questo ho dovuto prendere prodotti apposta per questo periodo.
Pure mia sorella ha riscontrato lo stesso "sintomo" quando ci si avvicina l'ovulazione..
Pure mia sorella ha riscontrato lo stesso "sintomo" quando ci si avvicina l'ovulazione..
Eccomi nel club! A me i "citofoni" spuntano immediatamente dopo l'ovulazione. Ho notato che durante la fase follicolare ho la pelle tendente all'unto, poi al primo aumento delle temperature comincia a diventare secca e mi spuntano i foruncoli. Però i miei persistono per tutta la fase luteale. Ragazze, ma che possiamo fare per questa cosa? Qualcuna ha trovato un rimedio???
atam- Numero di messaggi : 972
Se compaiono dopo l'ovulazione e in fase premestruale allora non fanno parte dei tuoi sintomi secondari, che sono invece associati al periodo di fertilità la causa è comunque sempre il testosterone, in giornata apro un topic che ne parla, è da un po' che lo medito!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» Sintomi secondari --> Cambiamenti emotivi
» Sintomi secondari ed espressione della femminilità
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Insonnia
» Sintomi secondari --> Cambiamenti emotivi
» Sintomi secondari ed espressione della femminilità
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Insonnia
Pagina 2 di 3