Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari ed espressione della femminilità

+10
Cinzia
moonriver
nike
fagio
Farfallina
babymommy
eni
micheytopolina
Jessica
soleluna
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da soleluna Mer Mag 28, 2008 12:17 pm

Da uno studio fatto su un campione di 30 studentesse dell'università di Los Angeles, si nota che le donne nel periodo fertile scelgono un abbigliamento e degli accessori più femminili e sensuali, che siano un richiamo dal punto di vista sessuale. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Le donne che hanno partecipato allo studio, sono state fotografate tutti i giorni del ciclo mestruale e in varie fasi della giornata. Dalle foto scattate si è avuto un reso conto dell'abbigliamento delle donne in tutto il ciclo. Ad una commissione è stato chiesto quali fossero le donne più attraenti e nel 60% dei casi, sono state scelte le donne nel momento più alto della loro fertilità. Cool Questo studio si aggiunge ad altri componenti che hanno una forte connotazione sussuale durante il periodo fertile come la voc ( FAGIO DOCET) e l'odore ( come ci racconta spesso la cara BM)...voi avete notato attenzioni particolari all'abbigliamento quando l'ovetto è bello forte????
io sinceramento non ci ho fatto mai caso, ma mi prometto che ci metterò l'attenzione al prossimo ovetto, chissà che non abbia la sorpresa stavolta!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Suspect
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da Jessica Mer Mag 28, 2008 12:21 pm

eheh il mio abbigliamento non ne risente, ma sai che tra i miei sintomi di fertilità pre-ovulatori c'è anche la "sensazione di femminilità" ? (come la chiamo io).

c'è un periodo preciso nel pre-o in cui mi viene voglia di shopping o di comprare aggeggini femminili, e faccio sogni ricorrenti in quel periodo di girare per bancarelle piene di gioiellini e ninnoli colorati Sintomi secondari ed espressione della femminilità 936791


Ultima modifica di Panicqueen il Mer Mag 28, 2008 12:30 pm - modificato 1 volta.
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33337
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da soleluna Mer Mag 28, 2008 12:28 pm

credo che sia proprio questo il succo dello studio, che le donne in vcinanza e durante l'ovulazione cercano e indossano oggetti o capi di abbigliamento che le faccia sentire femminili e che siano capace di attirare l'attenzione sessuale del partner...si vede che il tuo richiamo avviene attraverso bracciali, collanine e ninnoli colorati... Sintomi secondari ed espressione della femminilità 98660
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da micheytopolina Mer Mag 28, 2008 12:49 pm

Io potrei parlare "a contrario", nel senso che ho notato che nei giorni successivi all'ovulazione tendo a vestirmi con "meno impegno", più svogliatamente e mi curo di meno. Questa cosa aumenta quando arrivo al periodo mestruale in cui mi metto addosso dei sacchi se posso.... Shocked
Comunque farò caso al periodo ovulatorio
Sintomi secondari ed espressione della femminilità 412261 Sintomi secondari ed espressione della femminilità 412261 Sintomi secondari ed espressione della femminilità 412261 Sintomi secondari ed espressione della femminilità 412261
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da eni Mer Mag 28, 2008 12:59 pm

bene bene... allora devo segnarmi di controllare anche qusto sintomo oltre alla voce, come suggerito da fagio e a quelli "fisiologici"... Sintomi secondari ed espressione della femminilità 826922 dovrebbero aggiungere delle righe su FF...
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da Jessica Mer Mag 28, 2008 1:00 pm

eheh infatti si puo' Eni Sintomi secondari ed espressione della femminilità 826922 puoi aggiungere tutti i tuoi sintomi personali, si chiamano Custom Signs. Io ne ho messi un sacco Sintomi secondari ed espressione della femminilità 654381
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33337
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da eni Mer Mag 28, 2008 2:02 pm

Panicqueen ha scritto:puoi aggiungere tutti i tuoi sintomi personali, si chiamano Custom Signs. Io ne ho messi un sacco Sintomi secondari ed espressione della femminilità 654381

se non sono indiscreta, e se pensi che possano valere anche per le altre, puoi fare qualche esempio? Sintomi secondari ed espressione della femminilità 936791
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da Jessica Mer Mag 28, 2008 3:33 pm

ehehe di solito li tengo nascosti Sintomi secondari ed espressione della femminilità 98660 perché alcuni sono ridicoli, pero' magari apro un topic apposito nella sezione I nostri grafici così possiamo discuterne lì Sintomi secondari ed espressione della femminilità 826922
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33337
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da babymommy Mer Mag 28, 2008 4:31 pm

micheytopolina ha scritto:Io potrei parlare "a contrario", nel senso che ho notato che nei giorni successivi all'ovulazione tendo a vestirmi con "meno impegno", più svogliatamente e mi curo di meno. Questa cosa aumenta quando arrivo al periodo mestruale in cui mi metto addosso dei sacchi se posso....

idem per me!!

ma nel periodo ovulatorio mi sento decisamente sexy, piu' sgonfia, con il seno piu' decente e la pancia piu' piatta.... quindi di conseguenza amo mettermi cosine piu' carine e anche io mi sento meglio a livello psicologico...

nel premestruo invece mi sento orribile; una balena cicciona con il seno cascante, percio' mi infagotto nella prima tuta che mi capita a tiro!!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da Farfallina Mer Mag 28, 2008 5:07 pm

davvero babymommy ti senti più sgonfia nel periodo ovulatorio?????
cavolo, io invece ho la pancina piena d'aria tantissimo!!!!!! bounce
cmq per quanto mi riguARDA non metto cose più sexy o particolari nella fase ovulatoria, ma esprimo la mia sensualità e voglia di lui col corpo, mi accorgo di essere molto più provocante ammiccante e spudorata soprattutto in mezzo alla gente, mi infiammo ancora di più!!!! poi magari il modo di vestirmi va di conseguenza a tutto ciò e non me ne rendo nemmeno conto è!! pig pig pig pig pig pig
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.