Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari ed espressione della femminilità

+10
Cinzia
moonriver
nike
fagio
Farfallina
babymommy
eni
micheytopolina
Jessica
soleluna
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da soleluna Mer Mag 28, 2008 12:17 pm

Da uno studio fatto su un campione di 30 studentesse dell'università di Los Angeles, si nota che le donne nel periodo fertile scelgono un abbigliamento e degli accessori più femminili e sensuali, che siano un richiamo dal punto di vista sessuale. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Le donne che hanno partecipato allo studio, sono state fotografate tutti i giorni del ciclo mestruale e in varie fasi della giornata. Dalle foto scattate si è avuto un reso conto dell'abbigliamento delle donne in tutto il ciclo. Ad una commissione è stato chiesto quali fossero le donne più attraenti e nel 60% dei casi, sono state scelte le donne nel momento più alto della loro fertilità. Cool Questo studio si aggiunge ad altri componenti che hanno una forte connotazione sussuale durante il periodo fertile come la voc ( FAGIO DOCET) e l'odore ( come ci racconta spesso la cara BM)...voi avete notato attenzioni particolari all'abbigliamento quando l'ovetto è bello forte????
io sinceramento non ci ho fatto mai caso, ma mi prometto che ci metterò l'attenzione al prossimo ovetto, chissà che non abbia la sorpresa stavolta!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Suspect
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da Jessica Mer Mag 28, 2008 12:21 pm