Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari ed espressione della femminilità

+10
Cinzia
moonriver
nike
fagio
Farfallina
babymommy
eni
micheytopolina
Jessica
soleluna
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da babymommy Mer Mag 28, 2008 5:36 pm

Farfallina ha scritto:
esprimo la mia sensualità e voglia di lui col corpo, mi accorgo di essere molto più provocante ammiccante e spudorata soprattutto in mezzo alla gente, mi infiammo ancora di più!!!! pig pig pig pig pig pig

succede anche a me!!
comunque il periodo ovulatorio per me e' una favola..mi sento al top del top, sia fisicamente che psicologicamente....
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari ed espressione della femminilità

Messaggio Da micheytopolina Mer Mag 28, 2008 8:31 pm

babymommy ha scritto:
idem per me!!

ma nel periodo ovulatorio mi sento decisamente sexy, piu' sgonfia, con il seno piu' decente e la pancia piu' piatta.... quindi di conseguenza amo mettermi cosine piu' carine e anche io mi sento meglio a livello psicologico...

nel premestruo invece mi sento orribile; una balena cicciona con il seno cascante, percio' mi infagotto nella prima tuta che mi capita a tiro!!!

Porcamiseria!
Mi sembri me, sputata!
Anche io mi ritrovo sempre in queste condizioni nell'ovulatorio e poi uno schifo nel premestruale Shocked
Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 412261 Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 412261 Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 412261 Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 412261
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319

Messaggio Da fagio Gio Mag 29, 2008 6:25 am

io nel pre-vovulatorio mi sento come farfallina,gonfissimae con dolori appunto ''ovulatoti''...infatti non vedo l'ora che arrivi l'ovulazione proprio perchè nei 14 giorni seguenti la mia pancia diventa piattissima,mi sento sgofia,tonica e molto + sexy per indossare tante cose carine e femminili,poi tornano Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 680442 le mestruazioni e vai con gonfiore mal di testa pancia tipo quinto mese di gravidanza....quindi nel mio caso questo studio proprio non va No
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573

Messaggio Da nike Mer Feb 01, 2012 1:31 pm

E voi fertiline? I vestiti cambiano in prossimità dell'ovetto?
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da moonriver Mer Feb 01, 2012 3:36 pm

Oh yes! I vestiti, il trucco e anche la biancheria intima! Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 826922 Giovedi scorso (dunque pochi giorni prima dell'ovetto) per andare all'inaugurazione di un locale mi sono messa un vestito mooolto mini che non mettevo da un secolo! (con un po' di tacco...) E mi e' anche venuta voglia di mettere un bel completino intimo (di solito sono scombinatissima! Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 4123 ). Non e' stata solo questione di volersi imbellettare per una serata fuori (cosa che di solito faccio a prescindere per amor proprio): mi sentivo proprio femmina non so se mi spiego! pig Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 654381
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da Cinzia Mer Feb 01, 2012 6:13 pm

Sarà che devo buttare giù qualche kg,ma io mi sento solo più vulnerabile,al trucco ci tengo sempre...non so,vi dirò quando dimagrisco... Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 98660
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094

Messaggio Da moonriver Gio Feb 02, 2012 10:45 am

Anche io dovrei riprendere il mio peso forma ma la cosa straordinaria e' che in quei giorni non penso nemmeno piu' a quello! Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 936791
moonriver
moonriver

Messaggio Da Cinzia Gio Feb 02, 2012 2:20 pm

Forse non hai 12 kg in più come me Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 4123
Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 654381
Cinzia
Cinzia

Messaggio Da moonriver Mer Apr 25, 2012 5:30 pm

Confermo in fatto che in zona ovulazione mi sento proprio femmina. Pazzesco. Ma perche' non posso sentirmi cosi' tutti i giorni di ciclo?? Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 905494
moonriver
moonriver

Messaggio Da Cinzia Gio Mag 17, 2012 5:14 pm

Oddio ragazze oggi mi sento superfemmina!ma non parlo di sesso,parlo proprio di quell'essenza particolare che ti rende raggiante e donna...
Vediamo come andranno le tb se confermeranno che è per me un sintomo secondario o se oggi mi sono gasata da sola Sintomi secondari ed espressione della femminilità - Pagina 2 654381
Cinzia
Cinzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili