Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 46 di 71 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 58 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 46 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da luisav Ven Set 13, 2013 9:01 am

Selvy siamo qui ad aspettare notizie!!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 46 332790 
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 46 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da goldie Ven Set 13, 2013 10:21 am

si...siamo in trepidante attesa! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 46 529774 
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da selvynina Sab Set 14, 2013 6:25 am

Scusate, ma ieri ero distrutta!
Ragazze, i lumpa-lumpa sono lì, vispi e ballerini...e adorabili Ecografie durante la gravidanza - Pagina 46 677225 

E' stata l'eco più faticosa di tutta la storia delle eco! Avevamo l'appuntamento alle 12, arriviamo in anticipo.
Poco dopo arriva un'emergenza sanitaria che riguardava proprio la dottoressa specializzata in gravidanza gemellari che doveva fare l'eco a me e ad altre mamme presenti.
Quindi c'è stato un fermo di circa un ora.

E quindi attesa...attesa...attesa. Ricky ha trovato un paio di bimbi ed è stato tutto il tempo a correre e a divertirsi, con mio marito che lo rincorreva.
Poi sono anche riuscito a farlo mangiare un pò.
Quando arriva il mio turno la dottoressa manda avanti una tirocinante perchè lei era impegnata in una operazione chirurgica ambulatoriale...
...e quindi la tirocinante inizia a fare l'eco. Era evidente la sua poca esperienza nell'effettuare l'indagine, ma sapeva cosa cercare. E io me li sono guardati per benino.
Ma essendo appunto poco esperta con l'apparecchio...era leeeeenta. Ricky si è addormentato in braccio al papà...e io quasi quasi un pisolo me lo sarei fatto ^__^
Ad un certo punto mi prende un crampo alla schiena. Pausa. Stop. Mi devo alzare. Allora lei va a cercare la dottoressa.
Insomma...quando arriva la dottoressa in poche mosse prende tutte le misurazioni e i due profili. Misura la tn e controlla la plancenta.
E come si vede la mano di chi ha esperienza...ahi ahi...usava l'ecografo come fosse un pugnale!!!
Le cose importanti sono che le tn sono nella norma (1.4 e 1.9) e loro sono praticamente delle stesse dimensione (entrambi sui 7 cm di crl).
Mi hanno confermato la monocorialità.
E questa volta la placenta me l'hanno data per posteriore...quando invece alla prima eco risultava anteriore Ecografie durante la gravidanza - Pagina 46 4123  ...questo ancora non ho trovato il tempo di spiegarmelo.

Prossima eco tra un mese dopo mi prenoteranno a stretto giro l'amnio.

Baci a tutte!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da June Sab Set 14, 2013 8:09 am

Bellissime notizie Selvy!!! Viva i Lampocchiotti!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 46 529774 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 46 529774 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 46 529774 
June
June

Numero di messaggi : 1982

Messaggio Da Julie Sab Set 14, 2013 8:18 am

Selvy, che belli i lampocchiotti!
La placenta mano a mano che l'utero cresce si può anche spostare e che sia posteriore è una buona cosa Ecografie durante la gravidanza - Pagina 46 826922 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da luisav Sab Set 14, 2013 8:23 am

Belli loro Selvy!!!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 46 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 46 677225 
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da goldie Sab Set 14, 2013 8:24 am

viva i lampocchiotti!!
ieri vi ho pensato tanto! I love you 
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da Zara Sab Set 14, 2013 9:08 am

Anche io vi ho pensati ieri! Felice di sapere che i lampocchiotti stanno bene I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Jillian Sab Set 14, 2013 9:18 am

Evviva i lampocchiotti!! ottime notizie!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da daneb Sab Set 14, 2013 10:36 am

evviva selvy!!!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 46 di 71 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 58 ... 71  Successivo

- Argomenti simili