Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 24 di 71 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 47 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Marti Mer Set 19, 2012 10:50 am

Sono d'accordo sul fatto che l'eco del primo trimestre andava fatta estrena...vabbè, avrà avuto i suoi motivi. Tieni presente che il colo dell'utero è moooolto sensibile in gravidanza e per questo ad esempio a me hanno sconsigliato il pap test. Quando sono andata in ospedale per due perdite stupidissime la gine di turno ha detto "adesso basta guardarlo che sanguina" Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 654381 Magari, come dice farfy, sei più portata a sanguinare e non lo sapevi. dai, che è tutto a posto!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 13860
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da taiyou Mer Set 19, 2012 11:46 am

grazie ragazze,siete sempre care Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 Meg-136-hug
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da tomoe Mar Set 25, 2012 7:48 am

Ieri ecografia, ci ha fatto una premorfologica ha controllato tutti gli organi e risulta essere tutto nella norma I love you durante la visita ad ogni suo silenzio mi saliva un ansia, comunque alla fine c'è tutto ... per un pò ha messo anche il 3D e l'abbiamo vistA ( I love you ) che se ne stava li a gambe aperte a combattere già contro il suo primo giro di cordone intorno al collo, poverina, ma so che lei avrà la meglio!
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Marti Mar Set 25, 2012 11:20 am

VistA??? yeeeeeee Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 529774 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 529774 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 529774
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da luisav Mar Set 25, 2012 11:43 am

VistA? Beautiful!!!!! I love you
ps. eh lo so che è un po' silenziosa...non è di troppe parole, mette troppa suspance!!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 826922
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da tomoe Mar Set 25, 2012 12:21 pm

Si è una femminuccia Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 582699 ho fatto l'annuncio ufficiale nel post Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 677225, Luisav è che giustamente doveva cercare, prendere le misure, è normale che avesse degli attimi in cui era concentrata e non parlava, ma ovviamente io ogni volta morivo Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 460372
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Marti Mar Set 25, 2012 1:40 pm

per i silenzi capisco benissimo...era la seconda volta ma quando la mia si è messa 10 minuti a guardare il cuore e ogni tanto faceva "hm, hm" io mi dovevo trattenere per non saltare su e dire "alloraaaaa è tutto a posto o noooo???". hanno bisogno di concentrarsi molto per essere stra-sicuri vada tutto bene. Infatti prima di iniziare io l'ho fatta irdere con una battuta e lei "adesso basta che devo concentrarmi"...cazziata dalla gine Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 75035
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Blue Mar Set 25, 2012 3:29 pm

anche con noi alla morfologica è stata 60 anni sul cuore...in silenzio! e io così Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 12037
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 44
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da lumachina Mar Ott 23, 2012 7:49 pm

oggi pomeriggio prima eco I love you
a parte l'attesa infinita, e io così Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 12037 non ne potevo più!! poi finalmente ci hanno chiamati, c'era una ragazza molto giovane e inesperta, infatti secondo me non sapeva bene come muoversi...a un certo punto ha anche chiamato una collega per farsi aiutare! tra l'altro questa stava sempre zitta, che fastidio! comunque, abbiamo visto il fagiolino, che prima secondo me se la dormiva di brutto, con le gambine incrociate e il ditino in bocca Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 582699 poi la dottoressa si è messa a scuotermi un po' la pancia per far sì che si spostasse, perchè non riusciva a prendere bene le misurazioni...e lui/lei poverino/a si agitava, muoveva le gambette, era bello vitale! poi è arrivata la collega e finalmente ci ha detto qualcosa! ci ha mostrato la testa dall'alto, ha misurato la translucenza nucale che è sottilissima e poi ci ha detto che secondo le misurazioni il fagiolino dovrebbe essere a 11+5...secondo i miei calcoli dovrebbe essere di 9+3, ma vabbè, ho provato a dire che prendo la tb e che so esattamente quando è stato concepito, ma il silenizio che è seguito alla mia affermazione mi fa pensare che non ci sentano da quell'orecchio...forse il pupo è un po' più grande della media, in fondo il suo papà è quasi un gigante Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 98660
comunque la cosa importante è che è tutto a posto, battito perfetto, gambe e braccia al loro posto, insomma c'è tutto!
siamo al settimo cielo! I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Zara Mar Ott 23, 2012 8:07 pm

Che bello Lumachina I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 71 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 47 ... 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.