Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 31 di 71 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 51 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da luisav Mer Giu 26, 2013 4:50 pm

Io sempre 2 settimane dopo! Il 31! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 826922
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Elisina Mer Giu 26, 2013 4:55 pm

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 677225 manca poco, Lu! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Julie Lun Lug 08, 2013 1:51 pm

Prima ecografia fatta Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 677225 
Con Lele eravamo a 7 settimane per cui avevamo visto solo un piccolo fagiolino, ora invece l'ho visto/a tutto/a.
La testina, le orbite degli occhi, le braccia e le manine, le gambe e i piedini. Muoveva i piedini come se ballasse e con le manine si teneva la testa.
Ha fatto un super saltone ad un certo punto che abbiamo riso tutti.
La ginecologa è stata veramente molto carina, ha preso le misure ma intanto mi ha raccontato e fatto vedere tutto, una volta finito mi ha comunque rifatto vedere ogni millimetro del cucciolotto.
Lele era con noi perchè non avevamo nessuno che ce lo tenesse ed è stato di una dolcezza infinita. Finita l'eco, mentre aspettavamo per prenotare la prossima, ha voluto riguardare tutte le foto del suo piccolino Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 582699 

Mi ha posticipato la DPP di una settimana e non mi tornano i calcoli. Non vorrei che non si stesse sviluppando bene, ma è più grande di 11+2 ma più piccolo per 12+2 per cui probabilmente è solo nella norma.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Parsley Lun Lug 08, 2013 1:56 pm

Che dolce Lele Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 677225 dopo averlo desiderato tanto sarà stato bellissimo per lui vedere che c'è davvero!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Lun Lug 08, 2013 3:21 pm

Che bellezza Julie! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 677225
La lunga attesa è stata ampiamente ripagata dallo spettacolo!

Spero che sia stato un bel momento anche sotto un altro punto di vista e che ti porti un po' di serenità I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Eco

Messaggio Da ArdathLilith Lun Lug 08, 2013 4:29 pm

Rientro qui dentro veramente controvoglia. E' paradossale, perché dalle esperienze che sento la prima eco porta solo gioia... A me invece mi ha fatto scattare la paranoia più assoluta. Il ginecologo è stato bravo (vedi il topic della translucenza) e il mio è TUTT'ALTRO che un caso in cui ti agitano inutilmente dall'esterno. Nessuno mi ha agitato, l'incontro è andato benissimo e allora perché sento questo peso addosso da tutto il giorno? Perché ho ricominciato a fare i miei "meravigliosi" pensieri negativi di rovina, morte, distruzione, sciagura, tragedia?
Anche vedere il piccolino è stato bello, ma non ho sentito in alcun modo il mio legame rinsaldato con lui, mi sento uguale a prima, cioè io gli parlo, fantastico, ma l'ecografia in sé non ha significato così tanto come pensavo leggendo tutte le persone che ci sono già passate...
Non lo so, io capisco che non potete avere risposte così, su due piedi, soffro un po' perché il giorno in cui pensavo che avrei "tirato il fiato" è invece stato peggio di quanto pensavo e mi ha caricato di pensieri e di aspettative deluse.
Forse devo trovare un'altra strada, un altro percorso per vivere questo rapporto, che evidentemente è diverso da quello che leggo, perché quello che leggo non sono io...

Ora, però, magari, vorrei smetterla di piangere, e sia psicologa che ostetrica sono inarrivabili fino alla prossima settimana... Bentornata, solitudine!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 44
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Julie Lun Lug 08, 2013 4:29 pm

LucyintheSky ha scritto:
Spero che sia stato un bel momento anche sotto un altro punto di vista e che ti porti un po' di serenità I love you

Credo di sì, sono molto più serena da quando venerdì ho sentito il battito al consultorio. Sapere che c'è mi fa continuare più serena questa avventura.
Vedere N e Lele così emozionati è stato un regalo grandissimo Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 582699 
N spiegava pianino a Lele quello che sarebbe successo, poi quando ha appoggiato l'ecografo e ha ingrandito l'immagine, ha detto (N, non Lele) "E' un bambino!" Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 98660 Era rapito ed era lo sguardo che aspettavo!
Vi metto anche una fotina
Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 10644910

Mio cognato dice che sembra che stia facendo delle flessioni Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 220582
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da saradavidemic Lun Lug 08, 2013 4:54 pm

[quote="ArdathLilith"Anche vedere il piccolino è stato bello, ma non ho sentito in alcun modo il mio legame rinsaldato con lui, mi sento uguale a prima, cioè io gli parlo, fantastico, ma l'ecografia in sé non ha significato così tanto come pensavo leggendo tutte le persone che ci sono già passate...[/quote]

Ecco io partirei da questo punto: l'eco secondo me non è che serve a rinsaldare il rapporto, è quello che fa quotidianamente che crea un legame speciale con il piccolo, e te ne renderai conto mano a mano che la gravidanza procede e lo sentirai muoversi, per il resto mi dispiace che stai così, ma vedi che passerà presto, gli ormoni a volte prendono i sopravvento, so che non è facile pensare positivo ma penso che sia giusto che tu trasmetta serenità a questo cucciolo e lo fai solo nel momento in cui tu stai serena I love you . Spero di non essere stata invadente o con poco tatto ma mi ritrovo molto in te quando ero incinta del primo.
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Lun Lug 08, 2013 5:00 pm

Già, Sara, forse è che mi sono creata delle aspettative "non mie". Non dico "sbagliate", semplicemente non mie. E' come... E' come per il matrimonio, forse. Io non sono molto una da "momento topico", ma più da "quotidianità allungata". Per me sono le cose di tutti i giorni che hanno un senso, non le giornate "speciali" di per sé. In questo caso, invece, pensavo che avrei provato una selva di emozioni, mentre c'era più che altro curiosità e sollievo (di vedere il cuoricino e tutto il resto), ma non tipo "Oh, sì, ora mi sento tua madre"...

Per il resto, devo come sempre riflettere molto su di me e sul perché mi abbandono alla paura. E' lì che sta la chiave, solo che è difficile trovarla.
E no, non sei stata affatto invadente, ci mancherebbe!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 44
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da saradavidemic Lun Lug 08, 2013 5:11 pm

Di paura ne avevi già parlato in un altro topic, credo forse i primo subito dopo che avevi scoperto di essere incinta, la chiave è difficile da trovare però ho capito che ci stai lavorando su anche con l'aiuto della psicologa e dell'ostetrica, vedrai che pian piano riuscirai a superare le tue paure I love you 
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 71 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 51 ... 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.