Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 11 di 60 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 35 ... 60  Successivo

Andare in basso

acquisti - Acquisti per il bambino/a - Pagina 11 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da LadySpank Lun Nov 28, 2011 12:05 pm

noi anocra non abbiamo NIENTE.anzi a qs proposito vorrei chiedre se qualcuna di voi ha preso il trio ovo della brevi o comunque articoli di questa ditta e cosa ne pensa...per quanto riguarda il vestiario, a parte il fatto che non ho idea della misura (dicono standard, ma qui di standard 0+ ce ne sono tre...), aspettiamo i saldi...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Torna in alto Andare in basso

acquisti - Acquisti per il bambino/a - Pagina 11 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da daneb Lun Nov 28, 2011 1:11 pm

fossi in voi ragazze eviterei completamente l'abbigliamento taglia zero...andate direttamente sulla 1 mese!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da Camilla Lun Nov 28, 2011 2:14 pm

Oramai ho deciso, non prenderò il passeggino gemellare, troppo pesante e ingombrante, non entrerebbe mai nell'ascensore e non riuscirei mai a gestirlo!
Bea avrà 1 anno e 7 mesi quando nascerà il fratellino/sorellina e credo che la soluzione migliore per me sia annettere la pedanina alla carrozzina. Solo che Bea dovrebbe stare sempre in piedi Neutral
Che voi sappiate non esiste una pedanina che abbia anche una specie di mini seggiolino o comunque qualcosa che le permetta di appoggiarsi se si stanca?
Ed esistono le pedanine universali, che si possono attaccare ad ogni modello di passeggino?
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517

Messaggio Da daneb Lun Nov 28, 2011 2:25 pm

le pedanine universali esistono, ma dubito che ne esistano con l'appoggio a sedere...
daneb
daneb

Messaggio Da LadySpank Lun Nov 28, 2011 3:14 pm

daneb ha scritto:fossi in voi ragazze eviterei completamente l'abbigliamento taglia zero...andate direttamente sulla 1 mese!

ehm...sarebbe a dire, articoli già per babys di un mese? confused
LadySpank
LadySpank

Messaggio Da daneb Lun Nov 28, 2011 3:26 pm

sì ladyspank...le taglie zero/new born si indossano forse per una settimana...sono soldi buttati!!
daneb
daneb

Messaggio Da LadySpank Lun Nov 28, 2011 3:38 pm

anocra non ho preso in mano nemmeno una tutina, ma proprio in previsione di quello che dici, vorrei aspettare ancora...vedrò cion i miei occhi che differenza c'é- oltretutto la piccina é una bella stanga...
LadySpank
LadySpank

Messaggio Da coccinella Lun Nov 28, 2011 3:45 pm

io finora ho preso solo un body e una tutina...rigorosamente taglia 1 mese! acquisti - Acquisti per il bambino/a - Pagina 11 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da kivrin Lun Nov 28, 2011 4:51 pm

Sono scesa a Roma dai miei parenti e mi hanno letteralmente sommersa di tutine! Però tutte 0 mesi... non me l'aspettavo altrimenti spargevo la voce di fare regali di almeno 1-3 mesi... ora mi ritrovo con una ventina di tutine!!!!
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107

http://kivrin82.blogspot.com

Messaggio Da coccinella Lun Gen 09, 2012 11:25 am

dopo innumerevoli ricerche...abbiamo trovato tutto, ma proprio tutto, usato ad un prezzo stracciato:
trio nomad jané, lettino +materasso+ fasciatoio, lettino da viaggio+materasso, box, seggiolone, seggiolone portatile, spondina, lenzuolini vari, sacco imbottito....a 400 euro!
alcune cose tipo box e seggiolone non le volevamo nemmeno prendere, il box perchè no so se lo voglio usare e il seggiolone perchè ce lo passavano già degli amici. ma vendevano tutto in blocco e quindi li abbiamo presi.
che dire, sembra tutto in ottime condizioni, ed il trio è di una categoria di prezzo che non avevo nemmeno preso in considerazione acquisti - Acquisti per il bambino/a - Pagina 11 654381 . è leggerissimo e davvero facile da aprire a chiudere. l'unica pecca è che è blu scuro ed ho paura che d'estate scalderà un po'...speriamo bene!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 60 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 35 ... 60  Successivo

- Argomenti simili