Acquisti per il bambino/a
+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti
Pagina 11 di 60
Pagina 11 di 60 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 35 ... 60
Re: Acquisti per il bambino/a
noi anocra non abbiamo NIENTE.anzi a qs proposito vorrei chiedre se qualcuna di voi ha preso il trio ovo della brevi o comunque articoli di questa ditta e cosa ne pensa...per quanto riguarda il vestiario, a parte il fatto che non ho idea della misura (dicono standard, ma qui di standard 0+ ce ne sono tre...), aspettiamo i saldi...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
fossi in voi ragazze eviterei completamente l'abbigliamento taglia zero...andate direttamente sulla 1 mese!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Oramai ho deciso, non prenderò il passeggino gemellare, troppo pesante e ingombrante, non entrerebbe mai nell'ascensore e non riuscirei mai a gestirlo!
Bea avrà 1 anno e 7 mesi quando nascerà il fratellino/sorellina e credo che la soluzione migliore per me sia annettere la pedanina alla carrozzina. Solo che Bea dovrebbe stare sempre in piedi
Che voi sappiate non esiste una pedanina che abbia anche una specie di mini seggiolino o comunque qualcosa che le permetta di appoggiarsi se si stanca?
Ed esistono le pedanine universali, che si possono attaccare ad ogni modello di passeggino?
Bea avrà 1 anno e 7 mesi quando nascerà il fratellino/sorellina e credo che la soluzione migliore per me sia annettere la pedanina alla carrozzina. Solo che Bea dovrebbe stare sempre in piedi
Che voi sappiate non esiste una pedanina che abbia anche una specie di mini seggiolino o comunque qualcosa che le permetta di appoggiarsi se si stanca?
Ed esistono le pedanine universali, che si possono attaccare ad ogni modello di passeggino?
Camilla- Numero di messaggi : 517
le pedanine universali esistono, ma dubito che ne esistano con l'appoggio a sedere...
daneb ha scritto:fossi in voi ragazze eviterei completamente l'abbigliamento taglia zero...andate direttamente sulla 1 mese!
ehm...sarebbe a dire, articoli già per babys di un mese?
sì ladyspank...le taglie zero/new born si indossano forse per una settimana...sono soldi buttati!!
anocra non ho preso in mano nemmeno una tutina, ma proprio in previsione di quello che dici, vorrei aspettare ancora...vedrò cion i miei occhi che differenza c'é- oltretutto la piccina é una bella stanga...
io finora ho preso solo un body e una tutina...rigorosamente taglia 1 mese!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Sono scesa a Roma dai miei parenti e mi hanno letteralmente sommersa di tutine! Però tutte 0 mesi... non me l'aspettavo altrimenti spargevo la voce di fare regali di almeno 1-3 mesi... ora mi ritrovo con una ventina di tutine!!!!
dopo innumerevoli ricerche...abbiamo trovato tutto, ma proprio tutto, usato ad un prezzo stracciato:
trio nomad jané, lettino +materasso+ fasciatoio, lettino da viaggio+materasso, box, seggiolone, seggiolone portatile, spondina, lenzuolini vari, sacco imbottito....a 400 euro!
alcune cose tipo box e seggiolone non le volevamo nemmeno prendere, il box perchè no so se lo voglio usare e il seggiolone perchè ce lo passavano già degli amici. ma vendevano tutto in blocco e quindi li abbiamo presi.
che dire, sembra tutto in ottime condizioni, ed il trio è di una categoria di prezzo che non avevo nemmeno preso in considerazione . è leggerissimo e davvero facile da aprire a chiudere. l'unica pecca è che è blu scuro ed ho paura che d'estate scalderà un po'...speriamo bene!
trio nomad jané, lettino +materasso+ fasciatoio, lettino da viaggio+materasso, box, seggiolone, seggiolone portatile, spondina, lenzuolini vari, sacco imbottito....a 400 euro!
alcune cose tipo box e seggiolone non le volevamo nemmeno prendere, il box perchè no so se lo voglio usare e il seggiolone perchè ce lo passavano già degli amici. ma vendevano tutto in blocco e quindi li abbiamo presi.
che dire, sembra tutto in ottime condizioni, ed il trio è di una categoria di prezzo che non avevo nemmeno preso in considerazione . è leggerissimo e davvero facile da aprire a chiudere. l'unica pecca è che è blu scuro ed ho paura che d'estate scalderà un po'...speriamo bene!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Pagina 11 di 60 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 35 ... 60
Argomenti simili
» Scoprire il sesso del bambino
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza