Acquisti per il bambino/a
+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti
Pagina 12 di 60
Pagina 12 di 60 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 36 ... 60
Re: Acquisti per il bambino/a
cocci anche il mio trio era blu!
daneb- Numero di messaggi : 3830
e come ti sei trovata d'estate? al massimo ci posso mettere delle foderine chiare (sto sparando a caso, non ho idea di cosa si usi... ).
coccinella- Numero di messaggi : 2591
io d'estate avevo comprato una foderina tipo questa
http://www.sottoilcavolo.com/prodotti/1244110415828.jpg
http://www.sottoilcavolo.com/prodotti/1244110415828.jpg
grazie! immaginavo qualcosa di simile!
in questi giorni di saldi ho fatto un giro per i negozi ma invece di chiarirmi le idee me le solo confusa ancora di più! il mio pupo dovrebbe nascere a fine marzo, qui da noi potrebbe essere già primavera ma anche nevicare. non ho proprio idea di che tipo di vestitini comprare, per ora ho solo qualche bodino e una tutina...
ad esempio, per uscire dall'ospedale cosa gli prendo? mi conviene prendere un sacco imbottito ora che ci sono i saldi (visto che magari più avanti venderanno solo la roba estiva)?
e poi...ho visto le calzette...ma si usano, visto che tutte le tutine hanno anche il piede?
in questi giorni di saldi ho fatto un giro per i negozi ma invece di chiarirmi le idee me le solo confusa ancora di più! il mio pupo dovrebbe nascere a fine marzo, qui da noi potrebbe essere già primavera ma anche nevicare. non ho proprio idea di che tipo di vestitini comprare, per ora ho solo qualche bodino e una tutina...
ad esempio, per uscire dall'ospedale cosa gli prendo? mi conviene prendere un sacco imbottito ora che ci sono i saldi (visto che magari più avanti venderanno solo la roba estiva)?
e poi...ho visto le calzette...ma si usano, visto che tutte le tutine hanno anche il piede?
coccinella- Numero di messaggi : 2591
sì i calzini si mettono sopra (io li uso ancora adesso per tenere il piede ancora più caldo)
Il sacco mi sembra troppo, considerato che starà in carrozzina, prenderei una bella coperta in pile se fosse freddo.
Il sacco mi sembra troppo, considerato che starà in carrozzina, prenderei una bella coperta in pile se fosse freddo.
Cocci, anche io come Daneb ho il rivestimento del passeggino in spugna e il mio trio fuori è nero. Io per fine marzo comprerei assolutamente tutine in ciniglia, è ancora freddo, sopratutto per un neonatino, le calzette servono si...io le mettevo a Chiara in luglio. Per sacco imbottito non capisco cosa intendi, sacco per il passeggino o il sacco nanna?
Se è per il passeggino...non so...marzo pazzerello..però vedi tu, forse come dice Daneb basterebbe anche una bella copertina calda.
In effetti le stagioni intermedie sono un pò complicate
Se è per il passeggino...non so...marzo pazzerello..però vedi tu, forse come dice Daneb basterebbe anche una bella copertina calda.
In effetti le stagioni intermedie sono un pò complicate
sea- Numero di messaggi : 5056
...sul sacco letto sono molto indecisa anch'io. qui è un must, ma non so se opteremo per la buona vecchia coperta...mi sembra una spesa inutile (tra l'altro sono carissimi)..
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Lady, io lo sto usando tantissimo anche adesso, i bambini i notte si muovono tanto, si scoprono, la coperta finisce ovunque tranne che addosso a loro...se non mettessi Chiara dentro al sacco nanna non ormirei la notte, perchè starei a ricoprirla ogni 5 secondi . Magari non ti servirà dall'inizio, ma dopo i 3 mesi cominciano. Io ne ho di tutti i prezzi, ad esempio quelli dell'Ikea non costano tanto e sono carinissimi
Grazie Sea del consiglio...ci medito su. ce n'era uno in un negozio in offerta ma di misura 3mesi...forse si possono arricciare le maniche, ma mi sa che é scomodo...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Di solito le taglie vanno i 6 mesi in 6 mesi tipo 0-6 mesi, 6-12 mesi, ma ne ho anche uno 12-36 mesi con i bottoncini che permettono i allungarlo man mano che la bimba cresce.Io li ho strausati e ti ripeto, quando Chiara orme nel suo lettino lo uso ancora, e a lei piace ancora molto starci accucciata dentro Di sicuro non ne comprerei mai uno solo taglia 3 mesi.
Pagina 12 di 60 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 36 ... 60
Argomenti simili
» Scoprire il sesso del bambino
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza