Salute del seno
+74
Artemide
fatina
Silvia Mimosa
atam
acquarietta
LadySpank
fiordiloto
luisav
manu
goldie
Marti
selene
dipkick
naturElly
betty
mimi
salequantobasta
kikkadori
Aua
Jillian
Zara
Debi
sere
mulan
daneb
Ardis
ettav
MissPat
Susina
Olmi
nike
Farfallina
arual
cinciarello
saradavidemic
Cinzia
Luthien
Eowyn
Miwako
Ellyy
sefora
Rossana
Parsley
Minerva
tartarughina
nicolecom
selvynina
maryg
moonriver
linda
beatrix
Maria
Elisina
glo
Merigrilli
raffina
Isabella
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
coccinella
bluce
Nemesia
Elisabetta
soleluna
sple
babymommy
Mannaggia
ranavalentina
Simona
buongiornoatutti
eni
Jessica
sea
78 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 52 di 61
Pagina 52 di 61 • 1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 56 ... 61
Re: Salute del seno
Ahahah ma che è, come quando togli un dente, che ti chiedono se vuoi vederlo e/o tenerlo?
Io avrei decisamente fatto a meno ovviamente... ma almeno così l'hai salutato come si deve!
Io avrei decisamente fatto a meno ovviamente... ma almeno così l'hai salutato come si deve!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
concordo con Valeria!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Anche io non lo avrei voluto vedere...che tolgano quello che c'è da togliere ma non sono più cose mie! Meno male è passato e ora riposo e coccole!
betty- Numero di messaggi : 1694
Oooooh! E' andata Manu!
Ed è andato anche il bubbone!
Ora non ci pensare più!
Ed è andato anche il bubbone!
Ora non ci pensare più!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Grazie ragazze....Non avete idea di come ho dormito bene stanotte!! oggi relax forzato , devo stare stesa per non sentire dolore ma va benissimo così mi riaggiorno anche sul forum....mi sono persa un sacco di post
manu- Numero di messaggi : 745
Io sarei svenuta all'istante al tuo posto Manu ( in effetti no, ripensandoci penso che sarei svenuta già prima durante l'intervento per come sono messa con gli ospedali ) pero' davvero complimenti per il coraggio e la tranquillità dimostrata
linda- Numero di messaggi : 2595
Grazie Linda ....oddio pensare a me come coraggiosa ma fa un po' sorridere comunque grazie del complimento!!
manu- Numero di messaggi : 745
Eccomi qui in attesa del responso dell'ago aspirato fatto martedì. Dall'agitazione non ho neanche chiesto quanto tempo devo aspettare, ma il medico, giovane, si è preso il mio numero di cellulare e mi ha detto che appena sapeva qualcosa mi avrebbe chiamata. Sto cercando di essere positiva e leggendo in giro, visto che di sicuro non è una ciste, devo sperare sia un fibroadenoma? Tra oggi e lunedì mi aspetto una chiamata e sono in tensione, so che la mia vita potrebbe cambiare da un momento all'altro e so bene cosa vuole dire per una famiglia! Ma penso anche, in certi altri momenti, che stavolta potrebbe essere diverso per me.
Di positivo c'è che dalla mammografia non si vedeva niente, che vedendo le dimensioni dell'ago durante l'eco mi sembrava che la massa fosse veramente piccola, perché l'ago aveva pochissima ombra scura attorno e il medico ha fatto fatica, per le dimensioni a centrarla.
Mi sembrava non fosse vascolarizzato, era una massa unita scura rotonda.... poi sono tutte supposizioni naturalmente, giusto per far passare il tempo in modo sereno. Sperando!
Di positivo c'è che dalla mammografia non si vedeva niente, che vedendo le dimensioni dell'ago durante l'eco mi sembrava che la massa fosse veramente piccola, perché l'ago aveva pochissima ombra scura attorno e il medico ha fatto fatica, per le dimensioni a centrarla.
Mi sembrava non fosse vascolarizzato, era una massa unita scura rotonda.... poi sono tutte supposizioni naturalmente, giusto per far passare il tempo in modo sereno. Sperando!
naturElly- Numero di messaggi : 920
NaturElly, ma tu la percepivi al tatto? E' mobile? Se sì, è altamente probabile che sia un semplice fibroadenoma, sono frequentissimi.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Si lo percepisco al tatto come un sassolino. A volte lo sento il linea con il capezzolo nella parte bassa nel seno, altre volte leggermente spostato verso destra, ma non so se in questo senso è mobile
naturElly- Numero di messaggi : 920
Pagina 52 di 61 • 1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 56 ... 61
Argomenti simili
» Tumore al seno
» Seno gonfio e dolente
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» La salute maschile
» Seno gonfio e dolente
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» La salute maschile
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 52 di 61