Salute del seno
+74
Artemide
fatina
Silvia Mimosa
atam
acquarietta
LadySpank
fiordiloto
luisav
manu
goldie
Marti
selene
dipkick
naturElly
betty
mimi
salequantobasta
kikkadori
Aua
Jillian
Zara
Debi
sere
mulan
daneb
Ardis
ettav
MissPat
Susina
Olmi
nike
Farfallina
arual
cinciarello
saradavidemic
Cinzia
Luthien
Eowyn
Miwako
Ellyy
sefora
Rossana
Parsley
Minerva
tartarughina
nicolecom
selvynina
maryg
moonriver
linda
beatrix
Maria
Elisina
glo
Merigrilli
raffina
Isabella
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
coccinella
bluce
Nemesia
Elisabetta
soleluna
sple
babymommy
Mannaggia
ranavalentina
Simona
buongiornoatutti
eni
Jessica
sea
78 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 27 di 61
Pagina 27 di 61 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 44 ... 61
Re: Salute del seno
Infatti e' l'olio di enotera che mi preoccupa.... ma magari in quelle quantita' non fa "danni". Iniziero' dal prossimo ciclo e vedremo! Vi faro' sapere.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
ma non vi preoccupate troppo per l'olio di enotera! non è detto che debba influire per forza sull'ovulazione, nel bene o nel male. la maggior parte delle donne non ha visto un grosso effetto sul loro ciclo
comunque ripeto che quando ho avuto il ritardo di una settimana prendevo le capsule da 1000 mg che sono le più forti. mi erano state consigliate quelle.
comunque ripeto che quando ho avuto il ritardo di una settimana prendevo le capsule da 1000 mg che sono le più forti. mi erano state consigliate quelle.
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
Infatti tarta. Oltre tutto se mi fisso su sta cosa finisce che l'ovulazione ritarda davvero ma appunto per l'ansia!
ed eccomi approdata anche io qui..
è da un paio di gg dopo l'ovetto che ho male al seno (infatti pensavo di ), inizialmente era diffuso ai capezzoli tanto da non poterli sfiorare, ora invece, è rimasto nel seno sinistro, lateralmente, e se mi sdraio mi sembra di sentire come un rigonfiamento..
al seno destro nulla, solitamente l'idolenzimento premestruale al cd 1 mi passa, invece questo dolore ce l'ho sempre..
un mese e mezzo fa feci la visita ginecologica e mi visitò il seno, risultato negativo, ghiandola mammaria tipicamente da età fertile..
mi devo preoccupare? perchè un pò, sinceramente, lo sono già, essendo 15 gg praticamente che ce l'ho..
ho anche avuto episodi di gonfiore alle ghiandole sudoripare a causa del maledetto deodorante spray che ho immediatamente smesso di usare, ora utilizzo solo il cristallo di allume di potassio.. e cmq il gonfiore relativo alle ghiandole sudoripare era proprio dall'ascella, questo duretto che sento ora invece è sulla parte laterale del seno
è da un paio di gg dopo l'ovetto che ho male al seno (infatti pensavo di ), inizialmente era diffuso ai capezzoli tanto da non poterli sfiorare, ora invece, è rimasto nel seno sinistro, lateralmente, e se mi sdraio mi sembra di sentire come un rigonfiamento..
al seno destro nulla, solitamente l'idolenzimento premestruale al cd 1 mi passa, invece questo dolore ce l'ho sempre..
un mese e mezzo fa feci la visita ginecologica e mi visitò il seno, risultato negativo, ghiandola mammaria tipicamente da età fertile..
mi devo preoccupare? perchè un pò, sinceramente, lo sono già, essendo 15 gg praticamente che ce l'ho..
ho anche avuto episodi di gonfiore alle ghiandole sudoripare a causa del maledetto deodorante spray che ho immediatamente smesso di usare, ora utilizzo solo il cristallo di allume di potassio.. e cmq il gonfiore relativo alle ghiandole sudoripare era proprio dall'ascella, questo duretto che sento ora invece è sulla parte laterale del seno
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
...non so cosa dirti Farfa, perché nel mio caso è perfettamente simmetrico...non c'è un seno che mi faccia male più dell'altro...e poi se un mese e mezzo fa ti hanno trovata bene non credo possa essere chissà che, magari potresti farti dare una palpatina dal medico di base, sicuramente sarà in grado di capire se è il caso di fare un'ecografia
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
ah vedi cincia, tu lo hai da entrambe le parti...
stamani meno dolore, ma ora che ci penso domani andiamo dall'andrologo che però è anche endocrinologo e mi ci faccio dare una guardata và
stamani meno dolore, ma ora che ci penso domani andiamo dall'andrologo che però è anche endocrinologo e mi ci faccio dare una guardata và
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Ieri ho iniziato a prendere il Keratose 100, due compresse al giorno. La quantita' totale di olio di enotera (per due compresse) e' di 0,822 g...sperem....
E di bromelina? Non sono riuscita a trovare la composizione di Keratose su Internet. Io penso che assumerò prima Flogan per provare, è un'integratore di sola bromelina a dosaggio forte.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
C'e' anche la bromelina si. Due compresse contengono:
-Olio di semi di enotera (Oenothera biennis) 0,822 g
-Ananas e.s. da gambo (Ananas sativus) su maltodestrine 0,200 g
-Melone e.s. da frutto (Cucumis Melo) in olio di palma idrogenato 0,010 g
-Olio di semi di enotera (Oenothera biennis) 0,822 g
-Ananas e.s. da gambo (Ananas sativus) su maltodestrine 0,200 g
-Melone e.s. da frutto (Cucumis Melo) in olio di palma idrogenato 0,010 g
Male l'olio di palma idrogenato...
Quindi il dosaggio di Keratose è 200 mg, perfetto grazie Moon!
Quindi il dosaggio di Keratose è 200 mg, perfetto grazie Moon!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 27 di 61 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 44 ... 61
Argomenti simili
» Tumore al seno
» Seno gonfio e dolente
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» La salute maschile
» Seno gonfio e dolente
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» La salute maschile
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 27 di 61