Salute del seno
+74
Artemide
fatina
Silvia Mimosa
atam
acquarietta
LadySpank
fiordiloto
luisav
manu
goldie
Marti
selene
dipkick
naturElly
betty
mimi
salequantobasta
kikkadori
Aua
Jillian
Zara
Debi
sere
mulan
daneb
Ardis
ettav
MissPat
Susina
Olmi
nike
Farfallina
arual
cinciarello
saradavidemic
Cinzia
Luthien
Eowyn
Miwako
Ellyy
sefora
Rossana
Parsley
Minerva
tartarughina
nicolecom
selvynina
maryg
moonriver
linda
beatrix
Maria
Elisina
glo
Merigrilli
raffina
Isabella
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
coccinella
bluce
Nemesia
Elisabetta
soleluna
sple
babymommy
Mannaggia
ranavalentina
Simona
buongiornoatutti
eni
Jessica
sea
78 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 39 di 61
Pagina 39 di 61 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 50 ... 61
Re: Salute del seno
Certo, in presenza di alcuni segni, è corretto farladaneb ha scritto:PQ la cosa che ha insospettito il senologo è la estrema vascolarizzazione del nodulo...quando ha visto questa cosa ha detto che andava fatta la biopsia senza dubbio.
Lo stesso accade per le cisti ovariche: alcune arrivano a diversi cm di diametro e questo comporta già di per sé la vascolarizzazione della crescita (nodulo o ciste). La vascolarizzazione è un segno presente nelle crescite maligne, per questo si fa la biopsia, ma non è un'esclusiva delle formazioni maligne. E' un indicatore di questa possibilità e quindi occorre verificarla con l'esame.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ho tanta paura, tantissima paura.
e mio marito che non mi sostiene ma agisce come se fosse tutta routine...mi fa sentire anche sola.
e mio marito che non mi sostiene ma agisce come se fosse tutta routine...mi fa sentire anche sola.
daneb- Numero di messaggi : 3830
Mi dispiace molto, forse è il suo modo di tenere lontana la paura che prova anche lui spiegagli che hai paura e che hai bisogno di supporto, è un momento delicato, anche se dovesse rivelarsi che è tutto a posto, l'avrai comunque dovuto affrontare...
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Daneb cara è normale la paura, è una reazione umana però resta positiva. La prevenzione è la cosa migliore che si possa fare! Per tuo marito ti capisco ma gli uomini reagiscono diversamente da noi, l'importante è che tu rimanga calma concentrata e positiva, e non leggere google :)
betty- Numero di messaggi : 1694
Daneb, lo so che è tanto difficile ma cerca di stare tranquilla, è ancora presto per andare in panico piccola Come dice Panic, non è detto che sia una cosa brutta.
Con tuo marito pero' è giusto che parli, molti uomini sono diversi da noi anche per l'educazione ricevuta, digli apertamente cosa provi, sarà bello anche per lui sfogarsi un po' e poi insieme affronterete con positività questa sfida. Ti abbraccio forte
Con tuo marito pero' è giusto che parli, molti uomini sono diversi da noi anche per l'educazione ricevuta, digli apertamente cosa provi, sarà bello anche per lui sfogarsi un po' e poi insieme affronterete con positività questa sfida. Ti abbraccio forte
linda- Numero di messaggi : 2595
Daneb, leggo solo ora. Ti abbraccio fortissima e ti sono vicina con tutto il cuore. Cerca di stare tranquilla e come dicono linda e Pq cerca che questo momento sia vissuto in unione con tuo marito. Se c'è bisogno di dire quello che non va e quello che provi fallo subito. Spero vada tutto bene.
naturElly- Numero di messaggi : 920
ho parlato con mio marito....mi ha detto che pensava di farmi del bene non affrontando il tema.
ci siamo spiegati...
attendo con ansia...penso che i giorni che mi separeranno da giovedì al risultato saranno interminabili :(
ci siamo spiegati...
attendo con ansia...penso che i giorni che mi separeranno da giovedì al risultato saranno interminabili :(
I giorni saranno interminabili però insomma non deve mica andare male! Il risultato può essere o negativo o positivo ora devi scegliere tu se passare dei giorni pensando che sia negativo o passare dei giorni fiduciosa sul l'atto di prevenzione molto importante che stai facendo!!!
Ora che hai parlato con tuo marito e che sei certa che sia con te sei ancora più forte! Non devi permettere che queste cose ti cambino la vita! In bocca al lupo
Ora che hai parlato con tuo marito e che sei certa che sia con te sei ancora più forte! Non devi permettere che queste cose ti cambino la vita! In bocca al lupo
betty hai ragione, ma non posso non pensare che ci sono il 50% di possibilità che non sia niente....e ne vorrei solo molte, molte di più.
Verissimo! Però le 50 buone sono tutte li che ti aspettano :) è ti dirò anche che aiuta molto concentrarti solo sulla tua situazione, avere fiducia nei medici e tenerti stretta la tua famiglia!
Pagina 39 di 61 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 50 ... 61
Argomenti simili
» Tumore al seno
» Seno gonfio e dolente
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» La salute maschile
» Seno gonfio e dolente
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» La salute maschile
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 39 di 61