Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interruzione volontaria di gravidanza

+39
chiaretta
Jessyca
Ais
Olmi
Silvia Mimosa
Trottolina
Julmax
fatina
dianaluna
Jillian
acquarietta
ettav
MissPat
Onigiriyum
cinciarello
Lorelei
Rossane
daneb
Artemide
mulan
AbbyOtto
Parsley
FollettoCanoro
atam
albapiccola
June
tartarughina
moonriver
nike
Elisina
fiordiloto
Lulity
sea
MaryMichele
greenhope
claude
ranavalentina
Jessica
Widia
43 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Rossane Ven Nov 27, 2015 11:38 am

Alla fine le ho prese. Sto psicologicamente malissimo, mi sono già pentita e nel frattempo il mio ex ora mi ignora ora mi scrive cose pesanti, tipo "sarai contenta ora che hai scelto la libertà a tuo figlio" e cose così.
Rossane
Rossane

Numero di messaggi : 126
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Ven Nov 27, 2015 11:49 am

La libertà che otterrai non sarà quella da tuo figlio. La libertà che hai scelto è quella da questo "uomo" violento e perfido, che ti avrebbe davvero rovinato la vita.
Un giorno vorrai avere un figlio con tutta te stessa e scoprirai quanto è bello avere accanto una persona che ti ami davvero e faccia crescere in te questa voglia. Adesso coccolati e pensa che questa scintilla di vita che è passata attraverso il tuo corpo ti donerà la forza per prendere in mano la tua, di vita, e renderla bellissima accanto a persone che ti vorranno bene davvero.
Noi, nel nostro piccolo, ci siamo I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da acquarietta Ven Nov 27, 2015 11:52 am

Allora Rossane la tua scelta l'hai fatta. Sicuramente sappiamo tutte che l'hai fatta con cognizione di causa e avendoci riflettuto tanto. L'unico consiglio che mi sento di darti in modo incondizionato é di non sentire e vedere più il tuo ex perché é un rapporto malato e la sua influenza non fa che farti del male e peggiorare il tuo stato d'animo. La vita ci pone di fronte a dei bivi e delle scelte. Tu legittimamente hai preso la tua strada e deve essere la strada giusta per te, non per gli altri. La vita é la tua e devi sentirti libera delle tue scelte. Solo tu sai quello che é giusto per te ora, ma per favore non includere più il tuo ex.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Olmi Ven Nov 27, 2015 11:52 am

Rossane ti abbraccio strettissima e se puoi, blocca tutti i suoi messaggi e rifiuta eventuali telefonate, ora l'ultima cosa di cui hai bisogno sono i suoi commenti...
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Jessica Ven Nov 27, 2015 12:25 pm

LucyintheSky ha scritto: Adesso coccolati e pensa che questa scintilla di vita che è passata attraverso il tuo corpo ti donerà la forza per prendere in mano la tua, di vita, e renderla bellissima accanto a persone che ti vorranno bene davvero
Bellissimo pensiero che condivido.
Trovo anche molta verità nel pensiero di Trottolina, sul momento è ovvio che tutto vacilla ma ciò non significa che la scelta che hai fatto non sia la migliore per te (altrimenti non l avresti fatta).
Toglierti fiducia in te stessa e nella tua capacità di decidere cosa è meglio per te è un classico meccanismo di manipolazione da parte di chi non vuole il nostro bene, ma il nostro potere.

Da non dimenticare: una persona sicura da avere al nostro fianco è una persona che risponde ai nostri bisogni emotivi con calma rassicurante.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33180
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Dulcinea Del Toboso Ven Nov 27, 2015 1:13 pm

Cara Rossane, ti abbraccio forte. Mi dispiace tanto per tutto quello che stai passando e per il fatto che hai dovuto affrontare tutto da sola. Hai preso la decisione giusta, ci hai riflettuto tanto. Non permettere a nessuno di convincerti del contrario.
Dulcinea Del Toboso
Dulcinea Del Toboso

Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da MissPat Ven Nov 27, 2015 1:15 pm

Ti abbraccio cara e condivido il suggerimento di bloccare il tuo ex dai contatti.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da cinciarello Ven Nov 27, 2015 1:36 pm

Io quoto Lucy in ogni sua parola e ti abbraccio...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Jessyca Ven Nov 27, 2015 2:46 pm

Un abbraccio forte e mi spiace tanto I love you
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da ettav Ven Nov 27, 2015 7:28 pm

il pensiero di Lucy dice tutto... Un abbraccio!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 15 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.