Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

+51
cinciarello
chiaretta
LedRobi
Onigiriyum
Jillian
sefora
Makoda
MayaRiky
Ciuchina
MissPat
Novembrina
Isis
Lulity
Zenia
piccis
moonriver
miao
Miwako
tartarughina
coccinella
patatola
VanillaSky
Luthien
federicaa
likethewind
Rossana
Susannaa
Parsley
chiarettaa
paola
Elisabetta
Whiteangel
nike
Simona
Nbj
beatrix
Misa
saltonelbuio
Valesax
Elisina
raffina
ranavalentina
Pantofolina
carry
sea
Jessica
LucyintheSky
babymommy
fagio
micheytopolina
Farfallina
55 partecipanti

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da nike Ven Giu 19, 2009 10:39 am

Anche per me sono crampetti leggeri, tipo quelli mestruali, ma molto più soft. E laterali, solo da una parte. Pensandoci, più spesso a sinistra.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)

Messaggio Da Whiteangel Ven Giu 19, 2009 11:14 pm

anch'io ho proprio in quel periodo (sopratutto quello eggwhite) dei crampi alla pancia,più leggeri e su tutto il basso ventre come se si stesse scatenando una tempesta ormonale...sempre puntuale direi...
Whiteangel
Whiteangel

Numero di messaggi : 247

Messaggio Da Elisabetta Mer Lug 01, 2009 6:55 pm

proprio oggi sto sentendo il famoso dolore alle ovaie... mi fa male persino la parte basse della schiena...
e la sensazione è come di gonfiore...

ne sono certa l'ovulazione deve essere oggi...mai sentita così prima di questo ciclo
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917

Messaggio Da Jessica Mer Lug 01, 2009 8:06 pm

Attenzione Elisabetta, perché il fatto che tu abbia dolore alle ovaie, come saprai se hai letto il topic, non significa affatto che esso corrisponda all'ovulazione Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 4 826922 puo' manifestarsi sia prima, sia durante, che dopo, assolutamente senza uno schema fisso! Occhio alla suggestione!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Elisabetta Gio Lug 02, 2009 6:23 am

no quello l'ho letto... è che ieri è apparso anche l'egg.. e pensavo...
come sempre pq non sbagli mai infatti ieri non lo era!!! vedi grafico

ciao
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917

Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 4 Empty dolore alle ovaie posticipato?

Messaggio Da paola Dom Dic 20, 2009 5:11 pm

oggi mi è acomparso un dolore persistente ad un ovaio..pero l'ultimo g di muco fertile è stato il 15 dicembre!con un rimasuglio il 16,ma gia sticky...da allora secco assoluto!

paola

Numero di messaggi : 242

Messaggio Da chiarettaa Lun Feb 08, 2010 3:41 pm

Oggi è solo il mio cd 8, eppure avverto un leggero dolore, accompagnato a calore ( io lo chiamo "fuoco" per far capire l'intensità) in sede ovarica,maggiormente a destra. Io non credo sia ovulation pain, sia perchè è troppo presto sia perchè di solito è molto più forte, però non so come interpretarlo!
Lo segno come OP, oppure provo a fare uno stick? Non so....
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da paola Mar Apr 06, 2010 12:36 pm

ho notato c he spesso il muco abbondante e i dolori alle ovaie etc precedono anche di 2,3g il picco di lh rilevato dalgi stick..tipo ieir ho avuto muco abbondante e fertile,e oggi stick con sin evidente e dx leggera..oggi è il 12pm,di solito ovulo al 15pm

paola

Numero di messaggi : 242

Messaggio Da Parsley Dom Mag 09, 2010 12:52 pm

Io noto da molti anni, sempre al 14° giorno, un dolore molto forte e abbastanza costante per tutto il giorno, come se avessi dentro qualcosa di molto infiammato su cui c'è della pressione costante. Non so se corrisponda all'ovaia (o al giorno dell'ovulazione), però è sempre laterale e alterna un mese a destra e un mese a sinistra. Quando comincerò a monitorare il tutto ci capirò meglio Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie) - Pagina 4 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 9:03 am

da tre giorni ho un senso di gonfiore-pesantezza-schiacciamento alle ovaie fastidiosissimo...uffa...di solito non è così rompente... No
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

- Argomenti simili