Portare in fascia il neonato (BabyWearing)
+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti
Pagina 67 di 77
Pagina 67 di 77 • 1 ... 35 ... 66, 67, 68 ... 72 ... 77
Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)
Sì, Fatina, io ho la Momawo. Devo dire che è pratica e calda, ma la vestibilità lascia un po' a desiderare. Ha le spalle decisamente strette e io che sono piccola e magra, ma con delle belle spalle, ho dovuto prendere la M, perchè la S ha le spalle miscroscopiche e non avrei potuto mettere neanche una felpina. Però così mi ritrovo con le maniche troppo lunghe e il giubbotto un po' largo L'ho usato lo stesso perchè molto funzionale, ma mi sentivo come se avessi addosso un sacco. Per ora lo tengo, ma se in futuro dovesse arrivare un altro piccoletto potrei anche pensare di venderlo per prendere qualcosa che mi stia meglio.
Zara- Numero di messaggi : 3785
Grazie del feedback Zara! Ho avuto il sospetto della vestibilità oscena quando ieri, armata di metro, ho cercato di venire a capo della tabella taglie! Già riportano le misure della giacca e non quelle del corpo che ci deve entrare dentro e poi sono molto sproporzionate se confrontate con il giaccone che ho comprato da poco, l'unico che mi vada bene. Io poi, da quando sono dimagrita, ho dei seri problemi di valutazione e tendo sempre a comprarmi roba troppo grande ormai però mi sa che andrò sul liliputi, mi sono follemente innamorata!
Ma lo sapevate che anche bonprix ha a catalogo una giacca per portare? Me l'hanno detto, ma non l'ho ancora vista...
Ma lo sapevate che anche bonprix ha a catalogo una giacca per portare? Me l'hanno detto, ma non l'ho ancora vista...
fatina- Numero di messaggi : 1499
Sì lo so! Io l ho usata tantissimo lo scorso inverno, in soft Shell leggero ma molto caldo ! Però si può portare solo davanti.
di bonprix ho anche il pile per portare, ottimo anche quello!
Giacca sui 60euro e pile sui 30
di bonprix ho anche il pile per portare, ottimo anche quello!
Giacca sui 60euro e pile sui 30
goldie- Numero di messaggi : 1240
Il pile l'ho visto ed è carinissimo, ma non ci sono le taglie :-( se per caso dovesse tornare potrei farci un pensierino per la mezza stagione... Intanto mi sono comprata il giaccone liliputi vi farò sapere quando arriverà! Alla fine, metro alla mano, con la loro tabella taglie mi sono presa la L (con qualche cm di abbondanza su tutti e tre i parametri), speriamo bene!
Segnalo questo nuovo modello di giacca per portare su BONPRIX ...con il quale si può portare sia davanti che dietro!
l'anno scorso non c'era mannaggia!
http://www.bonprix.it/prodotto/giacca-premaman-con-due-inserti-porta-bimbo-kaki-909091/#image
per 62 euro mi sembra un ottimo prodotto!
l'anno scorso non c'era mannaggia!
http://www.bonprix.it/prodotto/giacca-premaman-con-due-inserti-porta-bimbo-kaki-909091/#image
per 62 euro mi sembra un ottimo prodotto!
Sono andata sul sito ma molte taglie non ci sono..e poi...come si infilerà il pupo dentro? Cioè come è fatta la struttura interna?
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
?
Fai la tua legatura con la fascia e ti metti la giacca.
Si chiamano giacche x portare ma non nel senso che hanno all'interno una imbragatura x il bimbo
Fai la tua legatura con la fascia e ti metti la giacca.
Si chiamano giacche x portare ma non nel senso che hanno all'interno una imbragatura x il bimbo
Il mio giaccone liliputi è arrivato ormai da qualche settimana e, con il freddo arrivato venerdì scorso, ho iniziato ad usarlo, quindi volevo lasciare un feedback per i posteri :-)
Innanzi tutto: non avevo capito bene io e mi sono ritrovata con due inserti perchè quello per portare è incluso col giaccone e io avevo comprato a parte quello per la gravidanza perchè pensavo fosse anche quello per portare (nel quagga è così), quindi gliel'ho poi rispedito indietro (la spedizione era a carico mio, ma avevo pagato con paypal che adesso rimborsa le spese di reso ). La vestibilità è davvero giusta, soprattutto di spalle, considerando anche il fatto che ci devi mettere anche la fascia o uno strutturato sotto, però devo dire che usando la loro tabella taglie e tenendomi qualche cm di margine ho fatto la scelta giusta: ho preso una L e porto una taglia 46 più o meno.
Il giaccone è super caldissimo, molto comodo e pratico, bellissimo come si vedeva in foto e non vedo l'ora di testarlo sul freddo vero e con la pioggia, penso che mi darà grandi soddisfazioni!
Innanzi tutto: non avevo capito bene io e mi sono ritrovata con due inserti perchè quello per portare è incluso col giaccone e io avevo comprato a parte quello per la gravidanza perchè pensavo fosse anche quello per portare (nel quagga è così), quindi gliel'ho poi rispedito indietro (la spedizione era a carico mio, ma avevo pagato con paypal che adesso rimborsa le spese di reso ). La vestibilità è davvero giusta, soprattutto di spalle, considerando anche il fatto che ci devi mettere anche la fascia o uno strutturato sotto, però devo dire che usando la loro tabella taglie e tenendomi qualche cm di margine ho fatto la scelta giusta: ho preso una L e porto una taglia 46 più o meno.
Il giaccone è super caldissimo, molto comodo e pratico, bellissimo come si vedeva in foto e non vedo l'ora di testarlo sul freddo vero e con la pioggia, penso che mi darà grandi soddisfazioni!
Eccomi a confondermi sempre più nel mondo delle fasce
Noi pensiamo di usare solo fascia, perché in casa nostra non entrano passeggini/carrozzine varie (la porta è molto stretta, mio marito non ci passa se non di fianco ), dove abitiamo noi, in pendenza, sarebbe scomodissimo in salita e discesa, ci muoviamo principalmente a piedi e in autobus, i marciapiedi qui fanno schifo, e io odio i passeggini dopo questa lista della spesa, mi ero già studiata i vari modelli, marchi, legature, lunghezze, grammature, e chi più ne ha più ne metta! Dato che Giulebbe nascerà a fine primavera-inizio estate, considerando che l'elastica si usa per poco (e se sarà come ero io la userei molto poco) e tiene più caldo a quel che ho letto, propendevo per una lunga rigida direttamente, da usare possibilmente negli anni... quindi optavo per una Didymos per andare anche sul sicuro. Ora, a parte il fatto che ci sono colori bellissimi, potreste consigliarmi qualche gruppo facebook (usando l'account di mio marito) dove posso trovarne usate? cercando sui siti di annunci trovo molto poco purtroppo, li stalkero ma poi rischio di trovarmi all'ultimo momento. Non mi scoccia prenderne una nuova, specie considerando che l'ovetto (in caso di viaggi in macchina dei nonni) già l'abbiamo da amici di mio padre, e anche per quanto riguarda vestitini siamo coperti sia per maschio che per femmina sempre da amici di mio padre (mitici ). Anche se usata sarebbe un ulteriore risparmio
Noi pensiamo di usare solo fascia, perché in casa nostra non entrano passeggini/carrozzine varie (la porta è molto stretta, mio marito non ci passa se non di fianco ), dove abitiamo noi, in pendenza, sarebbe scomodissimo in salita e discesa, ci muoviamo principalmente a piedi e in autobus, i marciapiedi qui fanno schifo, e io odio i passeggini dopo questa lista della spesa, mi ero già studiata i vari modelli, marchi, legature, lunghezze, grammature, e chi più ne ha più ne metta! Dato che Giulebbe nascerà a fine primavera-inizio estate, considerando che l'elastica si usa per poco (e se sarà come ero io la userei molto poco) e tiene più caldo a quel che ho letto, propendevo per una lunga rigida direttamente, da usare possibilmente negli anni... quindi optavo per una Didymos per andare anche sul sicuro. Ora, a parte il fatto che ci sono colori bellissimi, potreste consigliarmi qualche gruppo facebook (usando l'account di mio marito) dove posso trovarne usate? cercando sui siti di annunci trovo molto poco purtroppo, li stalkero ma poi rischio di trovarmi all'ultimo momento. Non mi scoccia prenderne una nuova, specie considerando che l'ovetto (in caso di viaggi in macchina dei nonni) già l'abbiamo da amici di mio padre, e anche per quanto riguarda vestitini siamo coperti sia per maschio che per femmina sempre da amici di mio padre (mitici ). Anche se usata sarebbe un ulteriore risparmio
Julmax- Numero di messaggi : 1071
Se vuoi una didy usata guarda anche anche su ebay tedesco, i prezzi sono molto più bassi che sui gruppi Facebook. Una buona standard la puoi pagare anche meno di 50 euro!
Pagina 67 di 77 • 1 ... 35 ... 66, 67, 68 ... 72 ... 77
Argomenti simili
» Piccoli tremori nel neonato
» Igiene del neonato
» Ciuccio al neonato: sì o no?
» Singhiozzo del neonato
» Acquisti per il bambino/a
» Igiene del neonato
» Ciuccio al neonato: sì o no?
» Singhiozzo del neonato
» Acquisti per il bambino/a