Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 66 di 77 Precedente  1 ... 34 ... 65, 66, 67 ... 71 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 66 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da dipkick Ven Ago 12, 2016 3:33 pm

Si', c'era stata una fase critica in cui non ci stava volentieri proprio perche' si spingeva coi piedini. Tieni duro che tra poco sara'grande abbastanza da tenerla con le gambine fuori 😉. Yaro comprata, ora dovro' aspettare di tornare In Australia prima di provarla, che torturaaa 😂
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 66 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Dulcinea Del Toboso Mar Ago 16, 2016 11:05 am

Ciao ragazze, visto che ho avuto un po' di complicazioni con la gravidanza e ora devo stare a letto fino al parto (!), sto approfittando del tempo libero per informarmi sul babywearing. Mi piacerebbe prendere una fascia elastica (ho letto ottime recensioni delle Tricot Slen), pero' vorrei capire se per usarla devo per forza farmi seguire da una consulente, perche' tra il costo della fascia e la consulenza diventerebbe piuttosto dispendioso! Voi avete fatto da sole, lezioni di gruppo o consulenza individuale? Grazie!
Dulcinea Del Toboso
Dulcinea Del Toboso

Numero di messaggi : 285

Messaggio Da dipkick Dom Set 11, 2016 5:46 am

Dulcinea, con la fascia elastica e un neonatino si puo'fare praticamente solo una legatura, il triplo sostegno, e direi che guardando sy you tube e facendo un po' di pratica te la puoi cavare benissimo.

Invece avrei bisogno di conferma per una Mia amica neomamma. Le ho regalato una tricot slen, dice che nelle istruzioni dice di usarla dai 3.5 kg. Visto che la bimba e' Nata di 2.5, mi confermate che si puo' usare lo stesso? Non usano il baby wearing anche con I prematuri??
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da fatina Lun Set 12, 2016 8:37 pm

Io ti direi di sì, ma magari aspettiamo anche il parere di un'esperta Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 66 654381
Alla fine la consulente che avevo contattato si è fatta viva, la mia mail era finita nello spam Suspect a fine mese/inizio ottobre ha in programma un incontro con altre mamme sul portare sul fianco con la lunga e le ho detto che andrò; marzio in realtà già adesso credo che vorrebbe essere portato sul fianco: se dorme il triplo sostegno va ancora bene, si sente ben avvolto e sostenuto e gli piace, ma altrimenti non ci vuole stare e, mentre lo tolgo dalla fascia, ho notato che gli piacerebbe stare infilato in una sola delle due fasce incrociate, ben aperta, proprio come se stesse sul fianco. Piano piano impareremo... intanto spero di riuscire ad andare a questo incontro.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da Zara Mar Set 13, 2016 1:21 pm

Fatina, intanto puoi provare a fare la FCC, che è sempre una legatura preannodata sul davanti, che ha solo le due fasce laterali e non il pannello centrale del triplo sostegno. Così puoi anche lasciargli fuori un braccino, se vedi che gradisce un po' di libertà Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 66 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da fatina Mar Set 13, 2016 8:30 pm

Grazie Zara, penso proprio che nei prossimi giorni sperimenteremo! Oggi intanto ho provato a legarlo sul fianco in casa, ma non mi è sembrato molto contento, forse non l'avevo sistemato bene Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 66 460372
fatina
fatina

Messaggio Da fatina Sab Ott 01, 2016 7:52 pm

In quest'ultima settimana ho sempre usato la FCC e devo dire che anche marzio mi sembra gradire... oggi invece sono andata ad un incontro con la consulente per portare sul fianco e mi sembra che Marzio abbia proprio apprezzato soprattutto la seconda legatura che abbiamo provato. Tra tre settimane poi spero di riuscire ad inserirmi anche nel gruppo che farà l'incontro per portare davanti, perchè comunque penso che andrò avanti ancora un po' con marzio perchè è più comodo e poi con l'arrivo dell'inverno sarà più facile anche coprirmi e coprirlo se ce l'ho sulla pancia.
A tal proposito: vorrei vendere il mio Quagga perchè mi sta enorme, mi piacerebbe ricomprarlo della taglia giusta. Le ragazze che ho incontrato oggi mi hanno dato diversi gruppi di FB di babywearing locale, ma sono tutti chiusi, che vuol dire? Io ho un profilo FB che però è vuoto, l'ho creato diversi anni fa e non l'ho mai usato, questo può essere un problema? Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 66 649468
fatina
fatina

Messaggio Da fatina Lun Ott 17, 2016 7:27 am

Ritorno sull'argomento giacche: ho messo qualche annuncio per il mio quagga, ma ancora nessuna risposta... nel mentre mi stavo guardando intorno. Sono andata in negozio a provarmelo della taglia giusta, ma il modello che mi aveva regalato mio marito in origine (lo iopi, che però l'anno scorso non mi andava bene), nella collezione di quest'anno ha cambiato consistenza e colori e non sono più tanto convinta... Quello della scorsa stagione della mia taglia non si trova più Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 66 680442
Allora ho dato un'occhiata online e ho visto qui che Zara ha una momawo: come ti trovi? Io ne avevo già messa nel carrello una di quelle da esposizione/resi che vendono a 99 euro quando, continuando a girare, mi sono imbattuta nel blog di capelli arcobaleno. Ha una sezione dove ha messo alcune recensioni di giacche per portare e mi sono innamorata di queste. Costicchiano, ma comunque meno del quagga Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 66 460372 però sono davvero bellissime e, a quanto pare, anche molto calde. Mi sono innamorata I love you mi sa che me la compro! Ho contattato un negozio di bologna che dovrebbe essere rivenditore: visto che mercoledì andrò da quelle parti per un appuntamento potrei passare almeno a provarlo se ce l'hanno lì, poi al limite lo prendo online se non hanno la fantasia che mi interessa.
fatina
fatina

Messaggio Da goldie Lun Ott 17, 2016 9:39 am

le lilliputi sono molto belle! occhio che mi hanno detto che vestono molto piccolo!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da fatina Lun Ott 17, 2016 10:05 am

Ecco ero indecisa tra l e xl, mi sa che mi hai tolto un dubbio :-)
fatina
fatina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 66 di 77 Precedente  1 ... 34 ... 65, 66, 67 ... 71 ... 77  Successivo

- Argomenti simili