Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze e viaggi con i bambini

+29
Eowyn
cinziettina
Julmax
Sharon
MissPat
goldie
fiordiloto
Hythien
daneb
tomoe
linda
Parsley
chiaretta
sea
dipkick
LucyintheSky
Jillian
Zara
fatina
ArdathLilith
mimi
donnasummer
Rossana
Ellyy
chimir
pippi_ci
Elisina
coccinella
nike
33 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Hythien Gio Lug 14, 2016 2:53 pm

Da piccolina se dovevo fare la pipì mi portavano a sedermi sulla battigia, o, se possibile, direttamente a fare il bagno Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 654381 pipì in mare e via. Per la cacca non saprei perchè noi sempre stabilimento che io e mio papà senza una struttura in muratura per le ore 12-15 diventavamo gamberoni nonostante vagonate di crema protezione 50
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Zara Gio Lug 14, 2016 4:22 pm

Dante non ha particolari problemi a fare pipì nei prati o nei boschi (gliela faccio fare fuori solo se siamo lontani dalla civiltà, un'aiuola di un parco non la considero "prato", ecco) nè ad usare i bagni pubblici per la pipì, di solito lo tengo sollevato, mentre per la cacca fa più fatica se non è sul vasino.
Il problema è quello che solleva Ardath, mio marito è selvatico e gli stabilimenti non li vuole vedere neanche con il binocolo  cyclops (E già che ha accettato di andare al mare questo punto non è negoziabile). Per la pipì avevo pensato anche io alla bottiglia, per un periodo l'avevamo usata anche in casa, una normale però, solo con il buco largo  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 654381 . Mentre per la cacca stavo pensando di portare il vasino e foderarlo con un sacchetto per poi buttare tutto, ma non mi sembra un'idea tanto geniale  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 220582
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da goldie Gio Lug 14, 2016 8:54 pm

Vasino portatile per la cacca (tipo il potette) e mare o bagnasciuga per la pipi Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 13860
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Julmax Gio Lug 14, 2016 9:23 pm

A dire la verità il vasino con sacchetto mi sembra un'idea geniale, ci avevo pensato anch'io Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 654381 per la pipì il mare come dicono le altre Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 98660
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Hythien Gio Lug 14, 2016 10:09 pm

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 660747 ok allora non sono l'unica... cominciavo a sentirmi una sudiciona Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 220582
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da dipkick Ven Lug 15, 2016 6:21 am

Zara, pipi' io proprio non mi faccio problemi! Dove capita, certo, con un minimo di decenza ;) . Cacca, a Pietro e'successo solo una Volta di doverla fare urgentemente senza bagni vicino. Avendo un cane, avevo I sacchettini raccogli cacca, quindi gliel'ho fatta fare in un prato e poi l'ho raccolta. Li si da coi cani (almeno qui ;) ) non vedo perche'non lo si possa fare coi bimbi in caso di emergenza!
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da ArdathLilith Ven Lug 15, 2016 6:57 am

Sì, tutto sommato è vero, se ci si apparta e il bimbo non è a disagio, non è una cattiva idea!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Zara Ven Lug 15, 2016 8:39 am

Grazie a tutte per i consigli Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 660747 I sacchettini per la cacca del cane li abbiamo e sono anche decisamente capienti, mio marito suggeriva di rivestire il secchiello della sabbia per non doverci portare dietro il vasino, oppure, come suggerisce Dip, mal che vada la raccoglieremo.
Non vedo l'ora di partire, ma devo contenere l'entusiasmo, manca più di un mese Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da cinziettina Mar Gen 31, 2017 2:46 pm

Secondo voi fare un weekend sulla neve 3 gg(2notti) è troppo sbattimento con una bimba di 1 anno? Considerate che la località sciistica più vicina è a 4 h di macchina. Vale la pena oppure conviene ormai aspettare il prossimo anno e fare qualche giorno in più?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Jillian Mer Feb 01, 2017 3:50 pm

Noi a Capodanno siamo partiti per la montagna a 3 h di auto da noi per fare 3 giorni là.
Purtroppo appena arrivati Anita si è ammalata e siamo tornati giù subito il giorno dopo...ma il viaggio tecnicamente lo abbiamo fatto Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 75035
Noi siamo abituati a viaggiare almeno un paio di volte al mese per tornare dai nostri e quindi lo sbattimento è stato uguale.
Se riesci a gestirti bene il viaggio in macchina (es noi partiamo sempre in orari in cui dorme) direi che sei a posto.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 10 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.