Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze e viaggi con i bambini

+29
Eowyn
cinziettina
Julmax
Sharon
MissPat
goldie
fiordiloto
Hythien
daneb
tomoe
linda
Parsley
chiaretta
sea
dipkick
LucyintheSky
Jillian
Zara
fatina
ArdathLilith
mimi
donnasummer
Rossana
Ellyy
chimir
pippi_ci
Elisina
coccinella
nike
33 partecipanti

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da coccinella Lun Dic 12, 2011 12:02 pm

con un pupo di tre mesi possiamo andare tranquillamente in montagna la prossima estate? l'altitudine è sui 1200, però bisogna fare un paio di passi a 1600...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Rossana Lun Dic 12, 2011 12:15 pm

Secondo me non ci sono problemi, magari fermatevi spesso e se si innervosisce attaccalo al seno, cosi' deglutisce e si stappano le orecchie!
Io ho preso l'aereo con la bimba di 2 mesi e la pediatra mi disse appunto in partenza e atterraggio di attaccarla se la bimba era infastidita, invece lei non si e' neanche accorta!
Chiedi x sicurezza alla pediatra Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 13860
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 Empty Viaggiare con i bambini

Messaggio Da donnasummer Mar Mag 06, 2014 9:35 pm

Zara dai, meglio così!

Noi siamo stati per la prima volta al mare. Due giorni e un po', assieme al papà che lavorando su turni anche settimanali era a casa da domenica a oggi compreso. Guglielmo è stato bravissimo. Addirittura ieri notte dopo una giornata a spasso nella fascia con mamma o nello zaino da papà - tra aria di mare, vento e sole - è arrivato a fare 7 ore di sonno filato e beato! E ora, cotti tutti e 3 ma felici, ce ne andiamo a dormire. 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da mimi Mer Mag 07, 2014 8:20 am

Che bello, Donna!!  I love you 
Personalmente sono sempre un po' spaventata quando penso alla nostra (futurissima) prima vacanza, ma le tue parole mi fanno capire che non è sempre così disastroso avventurarsi con piccoli di qualche mese.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da ArdathLilith Mer Mag 07, 2014 8:58 am

Grande Donna! Viaggiare con i piccoli così piccoli è veramente bello, l'ho sperimentato anche io! E, come Guglielmo, Leo dopo le giornate attive si faceva i suoi soliti sonni tranquilli, addormentandosi però molto più rapidamente!
Insomma, questi bambini ci SUGGERISCONO gentilmente di stare in vacanza e viaggiare, mi pare...  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 654381 
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da mimi Mer Mag 07, 2014 9:01 am

E' vero, Ardath, mi ero persa il tuo post sul festival orientale! Immagino, dalle tue parole, che sia andato super benone!  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 13860
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da fatina Mer Mag 07, 2014 9:03 am

davvero... noi abbiamo sempre girato tanto con samu, a un mese era già sul suo primo treno, a sei mesi ha preso il suo primo aereo e quest'estate passeremo 20 giorni in California tutti insieme. Viaggiare coi bambini non è disastroso, bisogna solo cambiare un po' prospettiva e tutto si può fare!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da mimi Mer Mag 07, 2014 9:08 am

Dovrei far leggere le vostre esperienze al moroso, che tende a procrastinare anche per questo motivo ("poi non potremo più fare i viaggi che abbiamo in mente").  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 98660
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Zara Mer Mag 07, 2014 11:35 am

Che bello ragazze!  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 936791 Io e Dante partiamo tra dieci giorni, purtroppo senza papà. Andiamo a Roma 5giorni per la comunione di mio fratello Matteo, che non vede l'ora di conoscere il suo adorato nipotino! Andiamo in auto con i bis nonni e un prozio, siamo già pronti a fermarci spesso, speriamo che non faccia troppo caldo.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Jillian Mer Mag 07, 2014 11:57 am

Zara chissà che emozione e che avventura il primo viaggio insieme Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 582699 e quanto mancherete a tuo marito!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 2 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.