Vacanze e viaggi con i bambini
+29
Eowyn
cinziettina
Julmax
Sharon
MissPat
goldie
fiordiloto
Hythien
daneb
tomoe
linda
Parsley
chiaretta
sea
dipkick
LucyintheSky
Jillian
Zara
fatina
ArdathLilith
mimi
donnasummer
Rossana
Ellyy
chimir
pippi_ci
Elisina
coccinella
nike
33 partecipanti
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Re: Vacanze e viaggi con i bambini
con un pupo di tre mesi possiamo andare tranquillamente in montagna la prossima estate? l'altitudine è sui 1200, però bisogna fare un paio di passi a 1600...
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Secondo me non ci sono problemi, magari fermatevi spesso e se si innervosisce attaccalo al seno, cosi' deglutisce e si stappano le orecchie!
Io ho preso l'aereo con la bimba di 2 mesi e la pediatra mi disse appunto in partenza e atterraggio di attaccarla se la bimba era infastidita, invece lei non si e' neanche accorta!
Chiedi x sicurezza alla pediatra
Io ho preso l'aereo con la bimba di 2 mesi e la pediatra mi disse appunto in partenza e atterraggio di attaccarla se la bimba era infastidita, invece lei non si e' neanche accorta!
Chiedi x sicurezza alla pediatra
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Viaggiare con i bambini
Zara dai, meglio così!
Noi siamo stati per la prima volta al mare. Due giorni e un po', assieme al papà che lavorando su turni anche settimanali era a casa da domenica a oggi compreso. Guglielmo è stato bravissimo. Addirittura ieri notte dopo una giornata a spasso nella fascia con mamma o nello zaino da papà - tra aria di mare, vento e sole - è arrivato a fare 7 ore di sonno filato e beato! E ora, cotti tutti e 3 ma felici, ce ne andiamo a dormire.
Noi siamo stati per la prima volta al mare. Due giorni e un po', assieme al papà che lavorando su turni anche settimanali era a casa da domenica a oggi compreso. Guglielmo è stato bravissimo. Addirittura ieri notte dopo una giornata a spasso nella fascia con mamma o nello zaino da papà - tra aria di mare, vento e sole - è arrivato a fare 7 ore di sonno filato e beato! E ora, cotti tutti e 3 ma felici, ce ne andiamo a dormire.
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Che bello, Donna!!
Personalmente sono sempre un po' spaventata quando penso alla nostra (futurissima) prima vacanza, ma le tue parole mi fanno capire che non è sempre così disastroso avventurarsi con piccoli di qualche mese.
Personalmente sono sempre un po' spaventata quando penso alla nostra (futurissima) prima vacanza, ma le tue parole mi fanno capire che non è sempre così disastroso avventurarsi con piccoli di qualche mese.
mimi- Numero di messaggi : 2677
Grande Donna! Viaggiare con i piccoli così piccoli è veramente bello, l'ho sperimentato anche io! E, come Guglielmo, Leo dopo le giornate attive si faceva i suoi soliti sonni tranquilli, addormentandosi però molto più rapidamente!
Insomma, questi bambini ci SUGGERISCONO gentilmente di stare in vacanza e viaggiare, mi pare...
Insomma, questi bambini ci SUGGERISCONO gentilmente di stare in vacanza e viaggiare, mi pare...
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
E' vero, Ardath, mi ero persa il tuo post sul festival orientale! Immagino, dalle tue parole, che sia andato super benone!
davvero... noi abbiamo sempre girato tanto con samu, a un mese era già sul suo primo treno, a sei mesi ha preso il suo primo aereo e quest'estate passeremo 20 giorni in California tutti insieme. Viaggiare coi bambini non è disastroso, bisogna solo cambiare un po' prospettiva e tutto si può fare!
fatina- Numero di messaggi : 1499
Dovrei far leggere le vostre esperienze al moroso, che tende a procrastinare anche per questo motivo ("poi non potremo più fare i viaggi che abbiamo in mente").
Che bello ragazze! Io e Dante partiamo tra dieci giorni, purtroppo senza papà. Andiamo a Roma 5giorni per la comunione di mio fratello Matteo, che non vede l'ora di conoscere il suo adorato nipotino! Andiamo in auto con i bis nonni e un prozio, siamo già pronti a fermarci spesso, speriamo che non faccia troppo caldo.
Zara- Numero di messaggi : 3785
Zara chissà che emozione e che avventura il primo viaggio insieme e quanto mancherete a tuo marito!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» ...Finalmente vacanze!!
» Vacanze arrivate!
» Vacanze finite!
» Vacanze e gravidanza
» Partenza per le vacanze... e ritorno!
» Vacanze arrivate!
» Vacanze finite!
» Vacanze e gravidanza
» Partenza per le vacanze... e ritorno!