Vacanze e viaggi con i bambini
+29
Eowyn
cinziettina
Julmax
Sharon
MissPat
goldie
fiordiloto
Hythien
daneb
tomoe
linda
Parsley
chiaretta
sea
dipkick
LucyintheSky
Jillian
Zara
fatina
ArdathLilith
mimi
donnasummer
Rossana
Ellyy
chimir
pippi_ci
Elisina
coccinella
nike
33 partecipanti
Pagina 9 di 13
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Re: Vacanze e viaggi con i bambini
Noi abbiamo prenotato la crociera per inizio giugno! Una cosa semplice, 8 giorni nel Mediterraneo. Ilenia avrà 9 mesi e mezzo. Che dite, è fattibile? Consigli?
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Ragazze alla fine Lisbona è saltata, abbiamo avuto tantissime spese (cambio macchina, matrimoni vari) e mi sono resa conto che non posso appoggiarmi dai suoceri per far fare un po' di mare al piccolo prima di raggiungere i miei a Palinuro... Quindi abbiamo prenotato 2 settimane al mare in Liguria i primi di giugno... Una settimana me la faccio sola con Chris e quella dopo ci raggiunge il papy... Non vedo l'ora... Io ero quella che fino a 2 mesi fa la mattina quando mio marito usciva per andare a lavoro si faceva prendere dall'angoscia...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Beh dai Lisbona sarà per un'altra volta, magari più avanti quando gli rimarrà anche qualche ricordo.
Liguria dove di bello?
Liguria dove di bello?
Hythien- Numero di messaggi : 945
Bordighera
Sharon- Numero di messaggi : 3597
vai Sharon!!! vedrai che bello!!!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Bella Bordighera! Ma io son di parte e la liguria mi piace tutta
Noi ieri ci siamo fatti una mezzagiornata in spiaggia a Pietra. Il babbo ci ha accompagnati andando al lavoro e ci ha recuperati al ritorno. Mattinata in casa a sbaraccare il bagno e una camera che mamma fa fare dei lavori, poi pranzo veloce due scivoli e spiaggia; mentre allattavo Giovanni sotto a un bel sole caldo con la Anto che giocava lì vicino a fargli "la montagnetta come una sdraia così sta comodo" ero proprio in pace, batterie ricaricate e fatto il pieno di tenerezza, ci mancava solo il babbo ad aiutare la cucciola e saremmo stati da cartolina
Noi ieri ci siamo fatti una mezzagiornata in spiaggia a Pietra. Il babbo ci ha accompagnati andando al lavoro e ci ha recuperati al ritorno. Mattinata in casa a sbaraccare il bagno e una camera che mamma fa fare dei lavori, poi pranzo veloce due scivoli e spiaggia; mentre allattavo Giovanni sotto a un bel sole caldo con la Anto che giocava lì vicino a fargli "la montagnetta come una sdraia così sta comodo" ero proprio in pace, batterie ricaricate e fatto il pieno di tenerezza, ci mancava solo il babbo ad aiutare la cucciola e saremmo stati da cartolina
Hythien- Numero di messaggi : 945
Cavolo, Sharon, fosse stato un po' più vicino avremmo organizzato un incontro! Bordighera è molto carina, ci passavo le vacanze da piccola
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Mamme di toddler spannolinati a me!
Ho appena prenotato una settimana di vacanze i primi di settembre al mare. Non vedo l'ora!!! Non mi preoccupa nulla, viaggio, cibo, dormire. L'unica cosa è che abbiamo intenzione di andare in spiaggia libera... ma... come si fa con cacche e pipì? Illuminatemi vi prego
Ho appena prenotato una settimana di vacanze i primi di settembre al mare. Non vedo l'ora!!! Non mi preoccupa nulla, viaggio, cibo, dormire. L'unica cosa è che abbiamo intenzione di andare in spiaggia libera... ma... come si fa con cacche e pipì? Illuminatemi vi prego
Zara- Numero di messaggi : 3785
Zara giro la domanda a te: voi come farete? Di solito se anche sono spiagge libere i servizi ci sono o magari c'è un bar coi bagni. Io personalmente non sono del partito che siccome è un bimbo la può fare ovunque e mio figlio è pure schizzinoso coi bagni (tipo ha paura di quelli dell'autogrill con lo scarico automatico, non ama i wc dei bagni dei disabili, poi però quando la deve fare la fa, autogrill a parte ), in qualche modo però ci siamo sempre arrangiati. Io gli avevo anche comprato la bottiglia per la pipì, ma non è stata molto apprezzata; se ti interessa te la posso prestare
fatina- Numero di messaggi : 1499
Non in tutte le spiagge libere ci sono i bagni, dipende da dove sono!
Ci sono posti (quelli che peraltro mi piacciono di più) dove in effetti il primo bagno è a mezz'ora di strada oppure 10 minuti d'auto.
Zara, temo che la scelta sia stare in spiagge libere ma "vicino alla civiltà", così, come dice fatina, puoi andare in un bar con bagno, magari "bimbo-friendly"...
In che zona andrai?
Ci sono posti (quelli che peraltro mi piacciono di più) dove in effetti il primo bagno è a mezz'ora di strada oppure 10 minuti d'auto.
Zara, temo che la scelta sia stare in spiagge libere ma "vicino alla civiltà", così, come dice fatina, puoi andare in un bar con bagno, magari "bimbo-friendly"...
In che zona andrai?
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» ...Finalmente vacanze!!
» Vacanze arrivate!
» Vacanze finite!
» Vacanze e gravidanza
» Partenza per le vacanze... e ritorno!
» Vacanze arrivate!
» Vacanze finite!
» Vacanze e gravidanza