Mi presento!
+19
Merigrilli
pippi_ci
nicolecom
Isabella
raffina
Raggiodisole
coccinella
Ellyy
Gipsy
elysa
Valesax
soleluna
Athena
Jessica
ranavalentina
sea
angelmoon
bluce
Innuendo
23 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Mi presento!
Però Innuendo un consiglio spassionato: non comprarlo su e-bay, ma, soprattutto, non comprarlo dall'estero!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Ah no sicuramente no!!
Lo acquisterò dal sito che ho trovato dove ne parla molto bene..credo sia il sito ufficiale.. Voi l'avete ordinato da lì?
Lo acquisterò dal sito che ho trovato dove ne parla molto bene..credo sia il sito ufficiale.. Voi l'avete ordinato da lì?
Innuendo- Numero di messaggi : 30
Si io l'ho comprato dal sito ufficiale per via telefonica! sono molto gentili e disponibili!! Te lo consiglio!
Raggiodisole- Numero di messaggi : 38
Ok grazie farò sicuramente così...
Benvenuta carissima da un'altra maniaca dei Queen!!!!!! ..e dallo scorso febbraio anche del Ladycomp Beh, che dire, i computerini richiedono attenzione, soprattutto per le ore di sonno perché se dài (?) temperature "sbagliate" il giochino non funziona e diventa pericoloso... però, basta un minimo di attenzione e quando sai che quellla notte hai dormito poco, male o che altro, non misuri punto e basta, non succede niente cmq troverai un sacco di argomenti qua dentro che ti aiuteranno a farti un'idea di come funziona la cosa, leggi bene i topic del forum e vedi se il metodo fa per te
Queenie- Numero di messaggi : 356
Lo spero davvero.. Ora vado a leggermi qualche topic informativo..
Comunque sia questo metodo me lo faccio piacere sisi
Assolutamente lo voglio...no pillola e no preservativo a vita!
Mi fa piacere che anche tu sei una maniaca dei queen.. La voce di Freddy mi fa letteralmente impazzire!
Ciao e grazie per i consigli
Comunque sia questo metodo me lo faccio piacere sisi
Assolutamente lo voglio...no pillola e no preservativo a vita!
Mi fa piacere che anche tu sei una maniaca dei queen.. La voce di Freddy mi fa letteralmente impazzire!
Ciao e grazie per i consigli
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4