Mi presento...
+9
Sweety
Jessica
Blue
Miwako
cinciarello
selene
moonriver
sefora
sewra
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento...
Ciao a tutte,
Sono nuova qui e ho scoperto per caso questo forum ma devo essere sincera: è veramente molto utile e interessante!
Bravi bravi!!!!
Sono nuova qui e ho scoperto per caso questo forum ma devo essere sincera: è veramente molto utile e interessante!
Bravi bravi!!!!
sewra- Numero di messaggi : 12
Re: Mi presento...
Benvenuta! Ti ricordo di selezionare un avatar e di confermarlo nell'apposita galleria, se lo prendi qui dal forum.
Dicci un po' più di te...cosa ti ha portato a conoscere questo forum?
Dicci un po' più di te...cosa ti ha portato a conoscere questo forum?
sefora- Numero di messaggi : 6196
Non riesco ad aggiungere l'avatar dall'iphone...appena riesco a connettermi con un pc provvedo!!!!
Mi accorgo ora che l'iPhone ha cancellato di sua spontanea volontà gran parte del mio messaggio....ok riscrivo!!!!
Mi chiamo Sara e ho 26. Da un mese sono sposata con quello che è l'amore storico della mia vita e da circa 1 settimana ho iniziato ad usare pearly.
Nell'ultimo anno in previsione del matrimonio e considerato che non posso e non voglio usare la pillola o altri anticoncezionali ho iniziato ad informarmi riguardo ai metodi naturali. Ho iniziato anche a misurare la temperatura basale seguendo il metodo sintomatico ma dopo qualche mese ho "abbandonato" un pò per pigrizia e un pò perché facevo molta fatica a vedere il muco e sentire la cervice.
La curiosità di sapere come funziona il mio corpo è però rimasta come anche la necessità di aspettare ad avere un figlio e quindi,sotto consiglio di un'amica,ho comprato pearly e "grazie" a un suo malfunzionamento ora son qui....e mi sembra che di cose da imparare ce ne siano a volontà!!!!!!
Spero di essere stata esauriente!!!
Mi chiamo Sara e ho 26. Da un mese sono sposata con quello che è l'amore storico della mia vita e da circa 1 settimana ho iniziato ad usare pearly.
Nell'ultimo anno in previsione del matrimonio e considerato che non posso e non voglio usare la pillola o altri anticoncezionali ho iniziato ad informarmi riguardo ai metodi naturali. Ho iniziato anche a misurare la temperatura basale seguendo il metodo sintomatico ma dopo qualche mese ho "abbandonato" un pò per pigrizia e un pò perché facevo molta fatica a vedere il muco e sentire la cervice.
La curiosità di sapere come funziona il mio corpo è però rimasta come anche la necessità di aspettare ad avere un figlio e quindi,sotto consiglio di un'amica,ho comprato pearly e "grazie" a un suo malfunzionamento ora son qui....e mi sembra che di cose da imparare ce ne siano a volontà!!!!!!
Spero di essere stata esauriente!!!
Il metodo è il sintotermico....maledetta tecnologia!!!
benvenuta tra noi !
selene- Numero di messaggi : 541
ciao sewra!!! benvenuta
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta tra noi!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2