mi presento!
+11
Pachamama
nicolecom
Jessica
moonriver
MissPat
Isis
Novembrina
ettav
Minerva
Luthien
ricottaepere
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mi presento!
Ciao a tutte!
Che gioia essere approdata a Pearly dopo tante sofferenze, incertezze, cattive informazioni!
Ho assunto la pillola per 11 anni, senza pause, convintissima di una scelta superficiale, fatta a 19 anni senza nemmeno informarmi sui possibili effetti collaterali, con la benedizione del ginecologo e di mia madre.
Un anno fa ho deciso di smettere, senza motivi precisi se non tanta cellulite e un vago senso di gonfiore, stanchezza, intossicazione, evidentemente il mio corpo stava cercando di inviarmi dei segnali.
In seguito all'interruzione è iniziato il calvario che ha radicalmente cambiato la mia concezione di salute, benessere e femminilità, fino alla "rivoluzione" Pearly.
L'astinenza da ormoni mi ha causato acne pesante (che ancora dopo un anno perdura), nonchè una massiccia perdita di capelli, da cui mi sto rifacendo solo ora. In più ho scoperto che la pillola è responsabile della secchezza dei miei occhi (che mi impedisce di mettere lenti a contatto) e del restringimento delle mie gengive (in certi punti notevole).
Insomma, ho davvero capito cosa vuol dire avvelenarsi con gli ormoni e spero di essere ancora in tempo per disintossicarmi e cominciare un percorso salutare.
Per ora mi fermo, presto mi farò viva per chiedervi preziosi consigli.
Prima di chiudere chiedo un'informazione tecnica: come posso modificare il mio nome utente? Senza pensarci ho scritto il mio nome e cognome, ma non mi piace comparire così, vorrei un nickname.
Grazie, a presto!
Che gioia essere approdata a Pearly dopo tante sofferenze, incertezze, cattive informazioni!
Ho assunto la pillola per 11 anni, senza pause, convintissima di una scelta superficiale, fatta a 19 anni senza nemmeno informarmi sui possibili effetti collaterali, con la benedizione del ginecologo e di mia madre.
Un anno fa ho deciso di smettere, senza motivi precisi se non tanta cellulite e un vago senso di gonfiore, stanchezza, intossicazione, evidentemente il mio corpo stava cercando di inviarmi dei segnali.
In seguito all'interruzione è iniziato il calvario che ha radicalmente cambiato la mia concezione di salute, benessere e femminilità, fino alla "rivoluzione" Pearly.
L'astinenza da ormoni mi ha causato acne pesante (che ancora dopo un anno perdura), nonchè una massiccia perdita di capelli, da cui mi sto rifacendo solo ora. In più ho scoperto che la pillola è responsabile della secchezza dei miei occhi (che mi impedisce di mettere lenti a contatto) e del restringimento delle mie gengive (in certi punti notevole).
Insomma, ho davvero capito cosa vuol dire avvelenarsi con gli ormoni e spero di essere ancora in tempo per disintossicarmi e cominciare un percorso salutare.
Per ora mi fermo, presto mi farò viva per chiedervi preziosi consigli.
Prima di chiudere chiedo un'informazione tecnica: come posso modificare il mio nome utente? Senza pensarci ho scritto il mio nome e cognome, ma non mi piace comparire così, vorrei un nickname.
Grazie, a presto!
ricottaepere- Numero di messaggi : 8
Re: mi presento!
Ciao Valentina, benvenuta tra noi per la modifica del nome devi contattare l'amministratrice (Panicqueen) perché solo lei è in grado di modificare i nick
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta !
ettav- Numero di messaggi : 1672
Ciao Benvenuta. Come ti capisco per il discorso della pillola! Anche io come te l'ho cominciata giovanissima verso i 18 anni e tra pause varie l'ho presa in tutto per quasi 8 anni negli ultimi 13. Ma finalmente l'ho abbandonata e non voglio più tornare indietro!!!
Novembrina- Numero di messaggi : 42
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Valentina carissima benvenuta fra noi! Da ora in avanti le cose potranno solo migliorare!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Ciao! La procedura di cambio del nome non è una nostra prassi, in realtà dovrei chiederti di ri-iscriverti, ma dato che ti sei già presentata, è più facile per tutti che io lo modifichi. Contattami in privato per comunicarmi il nick da te scelto
Ti ricordo che l'avatar deve essere di 100x100 pixel (cioè quadrato, come i nostri), come da Regolamento.
Grazie e buona permanenza!
Ti ricordo che l'avatar deve essere di 100x100 pixel (cioè quadrato, come i nostri), come da Regolamento.
Grazie e buona permanenza!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta! aspettiamo il tuo nuovo nik allora!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2