mi presento
+14
Ellyy
sea
angelmoon
Valesax
beatrix
Isabella
soleluna
dodina
Queenie
elysa
Elisabetta
Jessica
ranavalentina
ale
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mi presento
Buongiorno a tutte, sono nuova nel forum, ho 35 anni e da 7 anni ho un compagno con il quale convivo "ufficialmente" da qualche mese.
Abbiamo deciso di allargare la nostra "famiglia" e da qualche mese (4 cicli) non utilizziamo più metodi anticoncezionali. Ho l'ansia dell'età (io 35 lui 41) quindi ho iniziato a cercare di capire il mio corpo e a raccogliere info su internet (prima ho provato a capire il muco, da questo mese rilevo anche la tb). Per me dovevo restare incinta il primo mese di tentativi!! Cmq ho fatto una visita di controllo e pare sia tutto " a posto", quindi per ora continua la caccia!!
Abbiamo deciso di allargare la nostra "famiglia" e da qualche mese (4 cicli) non utilizziamo più metodi anticoncezionali. Ho l'ansia dell'età (io 35 lui 41) quindi ho iniziato a cercare di capire il mio corpo e a raccogliere info su internet (prima ho provato a capire il muco, da questo mese rilevo anche la tb). Per me dovevo restare incinta il primo mese di tentativi!! Cmq ho fatto una visita di controllo e pare sia tutto " a posto", quindi per ora continua la caccia!!
ale- Numero di messaggi : 2
Re: mi presento
Ciao ale benvenuta!
Vedrai che se hai voglia di leggerti tutto qui troverai un sacco di informazioni utili, facciamo il tifo x la tua cicogna!
Vedrai che se hai voglia di leggerti tutto qui troverai un sacco di informazioni utili, facciamo il tifo x la tua cicogna!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta! ti invito a leggere tutti i topic rilevanti, come i Regolamenti delle varie sezioni e quelli con la dicitura Importante
per il resto, siamo qua! buona ricerca!
per il resto, siamo qua! buona ricerca!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!!! ti assicuro che qui ti troverai benissimo... ti aiuteremo tutte..
come te, io e altre stiamo cercando una gravidanza...
come te, io e altre stiamo cercando una gravidanza...
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
giusto, a questo proposito ti segnalo un topic di tuo potenziale interesse:
Il Club Ricerca di Gravidanza lo trovi nella sezione Al Circolo della Fertilità!
Il Club Ricerca di Gravidanza lo trovi nella sezione Al Circolo della Fertilità!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta Ale! e buona ricerca
elysa- Numero di messaggi : 583
Ciao Ale e benvenuta!!! La tua situazione un po' mi consola... non credo che arriverò a cercare bimbi prima dei 35... a meno che non arrivino di sorpresa se continuiamo a sfidare i rossi :P Quindi faccio un grande tifo per la riuscita della vostra impresa!! Forza!!
Queenie- Numero di messaggi : 356
Ciao Ale, benvenuta!
dodina- Numero di messaggi : 99
Ciao e benvenuta! E in bocca al lupo per la ricerca
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Benvenuta!! e buona caccia!
Isabella- Numero di messaggi : 562
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2