Mi presento!
+19
Merigrilli
pippi_ci
nicolecom
Isabella
raffina
Raggiodisole
coccinella
Ellyy
Gipsy
elysa
Valesax
soleluna
Athena
Jessica
ranavalentina
sea
angelmoon
bluce
Innuendo
23 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Mi presento!
Benvenuta anche da parte mia!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Ciao Elisabetta!! Benvenuta!! Anch'io come te sono una novella! Pearly dovrebbe arrivarmi a casa a giorni! quindi se vuoi ci possiamo confrontare per dubbi e domande!! Cmq in questo forum ce ne sono tantissimi di informazioni!!!
Raggiodisole- Numero di messaggi : 38
miiiiiiiii siete troppo carine
Che bella accoglienza.. Comunque in effetti non deve essere difficile..anzi..sicuramente meglio delle pillola.. "Stai attenta agli antibiotici, stai attenta a non oltrepassare le 12 ore ecc ecc".. con pearly invece è tutto più tranquillo..una lucetta colorata e sei a posto..
Ciao panicccccc..ti piace il mio nick eh?beh è il nome di un album e di una canzone dei queen...il mio gruppo preferito
Sono sicura che mi troverò bene in questo forum..che frequenterò molto più assiduamente quando avrò comprato il pearly..
Io tra l'altro seguo anche il forum di alf nella sessione contraccezione da quando iniziai con la pillola..e molte di voi le ho incontrate anche lì.. è da lì che ho trovato il link per questo forum!
Mando un bacio a tutte e buona serataaaaa
Che bella accoglienza.. Comunque in effetti non deve essere difficile..anzi..sicuramente meglio delle pillola.. "Stai attenta agli antibiotici, stai attenta a non oltrepassare le 12 ore ecc ecc".. con pearly invece è tutto più tranquillo..una lucetta colorata e sei a posto..
Ciao panicccccc..ti piace il mio nick eh?beh è il nome di un album e di una canzone dei queen...il mio gruppo preferito
Sono sicura che mi troverò bene in questo forum..che frequenterò molto più assiduamente quando avrò comprato il pearly..
Io tra l'altro seguo anche il forum di alf nella sessione contraccezione da quando iniziai con la pillola..e molte di voi le ho incontrate anche lì.. è da lì che ho trovato il link per questo forum!
Mando un bacio a tutte e buona serataaaaa
Innuendo- Numero di messaggi : 30
E' una delle mie canzoni preferite, dei Queen.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
eh sì....io esco matta per i queen...
Innuendo- Numero di messaggi : 30
benvenuta
anche io adoro i queen !!!!!
anche io adoro i queen !!!!!
raffina- Numero di messaggi : 1010
ben arrivata anche da parte mia!
Isabella- Numero di messaggi : 562
benvenuta da un'altra new entry!!!!un bacione!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 4