Sono felice perché...
+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti
Pagina 19 di 63
Pagina 19 di 63 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 41 ... 63
Re: Sono felice perché...
Beh, dopo una giornata di viaggio+pulizie, questa di Cinciarello è davvero una bella notizia da leggere!
Un grosso in bocca al lupo! E goditi questo momento veramente speciale!
Un grosso in bocca al lupo! E goditi questo momento veramente speciale!
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Cincia... non ho parole davvero efficaci per dirti quanto sono davvero felice per te, per voi! Se ripenso alle nostre chiacchiere meno di un anno fa... a volte davvero, la Vita ha in serbo per noi molto di più di quanto possiamo immaginare. Per me, voi due siete una fiaba. E la fatica che fai adesso, secondo me, non è solo legata alla convivenza in sè, quanto al cambiamento, inaspettato, rapido, ed anche al peso che per lungo tempo hai portato col sorriso, che adesso, una volta mollato, ti lascia il ricordo della fatica, e le spalle scoperte. Ce la farai, ce la farete! Ti voglio bene.
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Cincia, non sai quanto mi riempie di gioia leggerti qui, nel topic dedicato alla felicità Quando vi ho visti insieme davanti ai miei occhi c'erano due persone innamorate e complementari e sono veramente felice che, nonostante le non facili difficoltà e gli ostacoli che avete dovuto superare, tutto stia andando nella direzione giusta. Ti voglio bene anch'io
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Cincia, sei stata grande, hai affrontato la difficoltà di incominciare una convivenza con estrema intelligenza e un grande cuore, congratulazioni
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
grazie grazie e stragrazie...è vero che siamo un po' una fiaba...anche e soprattutto perchè la nostra felicità non ha reso infelice nessuno...
é incredibile quanto la mia vita sia strana...nessuna fatica per ottenere cose enormi (una casa mia e un lavoro fisso e perdipiù magnifico) e poi sputo sangue (facendomi gli sgambetti da sola) per riuscire a godermi la serenità vicino all'uomo che adoro...
é incredibile quanto la mia vita sia strana...nessuna fatica per ottenere cose enormi (una casa mia e un lavoro fisso e perdipiù magnifico) e poi sputo sangue (facendomi gli sgambetti da sola) per riuscire a godermi la serenità vicino all'uomo che adoro...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Cincia mi ero persa il tuo intervento!Sono tanto felice per te e per lo Gnoccolone vi meritavate un pochino di serenità, vi auguro il meglio
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ragazzeeeeeee sono troppo contenta e non vedevo l'ora di dirvelo, anzi urlarvelo, il mio amore oggi ha DIVORZIATOOOOO, lei ha rinunciato alle richieste di mantenimento e alla fine hanno fatto il consensuale
siamo al settimo cielooooooooo e volevo troppo condividerlo con voi
siamo al settimo cielooooooooo e volevo troppo condividerlo con voi
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Sono felice che si sia risolta la tua situazione tormentata a causa di terzi, ora potete godervi il vostro amore in tranquillità.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Tomoe ...oggi è un giorno ok per entrambe. Invertiamo il proverbio "felicità comune, doppio gaudio"
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Grande Tomoe!!!!! noi siamo un po' indietro, ma dovremmo percorrere la vostra stessa strada perdipiù senza intoppi dato che la separazione è stata indolore...certo che il divorzio dev'essere proprio un bel punto di arrivo/partenza per le coppie come noi!!!
Congratulazioni!!!!!!
Congratulazioni!!!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Pagina 19 di 63 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 41 ... 63
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
Pagina 19 di 63