Sono felice perché...
+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti
Pagina 41 di 63
Pagina 41 di 63 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 52 ... 63
Re: Sono felice perché...
Vale è una bellissima notizia! Vedrai che ce la farete! e mi dai un sacco di speranza che anche io a lavoro non sono messa bene e spero prima o poi di poter andar a convivere con il mio moroso...è bellissimo sentire che, nonostante il brutto periodo e le incertezze lavorative, ce la si può fare! ti mando un abbraccio
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Vale, sai che dai speranza pure a me? e poi sono contenta che possiate restare in italia!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Sono felice per voi Vale, spero che il progetto si realizzi presto
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Val, stai dando una speranza un po' a tutte, è bellissimo
Sono strafelice per te, anche se il futuro è incerto c'è sempre una speranza, hai le spalle forti...capisco l'eccitazione mista a preoccupazione, è ciò che sto vivendo io adesso....cerca di goderti solo il lato positivo, non pensare troppo, mi sembra che tu ne abbia avute abbastanza di preoccupazioni, no?
In bocca al cacciatore
Sono strafelice per te, anche se il futuro è incerto c'è sempre una speranza, hai le spalle forti...capisco l'eccitazione mista a preoccupazione, è ciò che sto vivendo io adesso....cerca di goderti solo il lato positivo, non pensare troppo, mi sembra che tu ne abbia avute abbastanza di preoccupazioni, no?
In bocca al cacciatore
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Vale! Bene!
Direi che è un bella cosa sì! Speriamo che anche i tuoi suoceri comprendano!
...certo, che tristezza che in Italia bisogna ancora appoggiarsi sulle spalle dei genitori per campare! E mi vengono a parlare di bamboccioni...
Vale...solo una cosa mi chiedo! Come farai a dire addio a quei bei mobili in stile baita????
Direi che è un bella cosa sì! Speriamo che anche i tuoi suoceri comprendano!
...certo, che tristezza che in Italia bisogna ancora appoggiarsi sulle spalle dei genitori per campare! E mi vengono a parlare di bamboccioni...
Vale...solo una cosa mi chiedo! Come farai a dire addio a quei bei mobili in stile baita????
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Sai come farò?? comprerò dei mobilini uguali da casetta delle bambole, e ci farò il voodoo. BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Grazie anche alle altre
Grazie anche alle altre
Parsley- Numero di messaggi : 8318
sono felice perchè ultimamente mi sento molto apprezzata dai miei amici e dai miei genitori, e infatti da diverso tempo sono diventata incredibilmente tranquilla
forse davvero negli anni sono riuscita a migliorarmi, e sono soddisfatta del mio percorso, per ora. E poi si vedrà!
forse davvero negli anni sono riuscita a migliorarmi, e sono soddisfatta del mio percorso, per ora. E poi si vedrà!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Luna nuova ha scritto:sono soddisfatta del mio percorso, per ora. E poi si vedrà!
grande!!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Sono felicissima Luna, so quanto sia importante per te
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Ragazze... per la casa... i suoceri non hanno fatto una piega!
Hanno detto che sulla carta gli va bene anche perché ci conviene adesso che le case costano poco e io ho 12 mesi di contratto davanti, e che per i dettagli economici se ne può parlare meglio quando abbiamo guardato in giro e ci siamo fatti un'idea più concreta. Comunque hanno fatto capire che se fatto bene e in modo graduale, loro hanno la possibilità di aiutarlo e sono d'accordo.
(bisogna vedere se le banche fanno storie per un mutuo aperto solo con le garanzie...)
Ovviamente finché non succede, non canto vittoria, ma... è un passettino in più
Hanno detto che sulla carta gli va bene anche perché ci conviene adesso che le case costano poco e io ho 12 mesi di contratto davanti, e che per i dettagli economici se ne può parlare meglio quando abbiamo guardato in giro e ci siamo fatti un'idea più concreta. Comunque hanno fatto capire che se fatto bene e in modo graduale, loro hanno la possibilità di aiutarlo e sono d'accordo.
(bisogna vedere se le banche fanno storie per un mutuo aperto solo con le garanzie...)
Ovviamente finché non succede, non canto vittoria, ma... è un passettino in più
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Pagina 41 di 63 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 52 ... 63
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
Pagina 41 di 63