Sono felice perché...
+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti
Pagina 22 di 63
Pagina 22 di 63 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 42 ... 63
Re: Sono felice perché...
io sono felice perché ho passato 2 giorni bellissimi con il figlio del mio compagno che è rimasto sabato e domenica da noi e la domenica sera si è conclusa con una bella cena tutti insieme e lui era lì con la mamma, il papà, i rispettivi nuovi compagni ed altri amici ed interagiva a meraviglia con tutti...ha davvero una marcia in più
c'è tanto impegno e tanto amore sotto a tutta questa storia, l'abbiamo sognata tanto, ci abbiamo creduto e l'abbiamo realizzata senza mai abbassare il tiro...non ci bastava stare insieme, volevamo che nessuno fosse infelice...anzi, ancora più utopisti, volevamo che nascessero nuovi equilibri e nuove felicità...e così è stato! certo siamo stati tanto fortunati però ogni tanto ci piace pensare che un po' sia dipeso anche da noi e da quello che ci abbiamo messo...
di problemi, ovviamente, ce ne sono tanti...piccole e grandi rogne del quotidiano, ma qui si parla di felicità, quindi...
c'è tanto impegno e tanto amore sotto a tutta questa storia, l'abbiamo sognata tanto, ci abbiamo creduto e l'abbiamo realizzata senza mai abbassare il tiro...non ci bastava stare insieme, volevamo che nessuno fosse infelice...anzi, ancora più utopisti, volevamo che nascessero nuovi equilibri e nuove felicità...e così è stato! certo siamo stati tanto fortunati però ogni tanto ci piace pensare che un po' sia dipeso anche da noi e da quello che ci abbiamo messo...
di problemi, ovviamente, ce ne sono tanti...piccole e grandi rogne del quotidiano, ma qui si parla di felicità, quindi...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Cincia non sai quanto mi rende felice leggerti, siete usciti alla grande da una situazione che fino a qualche mese fa sembrava senza scampo e come nei migliori film tutto si è sistemato nel modo migliore e indolore per tutti, addirittura a cena tutti insieme? assolutamente impensabile fino a qualche post fa .
Sono troppo contenta davvero... e questi nuovi equilibri di serenità non possono che portare qualcosa di bello e diciamolo pure... è tutto merito vostro , i problemi e le rogne li hanno anche nella famiglia del mulino bianco non ti preoccupare
un abbraccio
Sono troppo contenta davvero... e questi nuovi equilibri di serenità non possono che portare qualcosa di bello e diciamolo pure... è tutto merito vostro , i problemi e le rogne li hanno anche nella famiglia del mulino bianco non ti preoccupare
un abbraccio
tomoe- Numero di messaggi : 1484
cincia.. quoto Tomoe, siete stati spettacolari tu e il tuo lui, è da un po' che seguo i tuoi post amorosi ed è un piacere leggere come va, siete grandi ,l' amore vince davvero ogni ostacolo!
sono entrata nel topic per la gioia di aver acquistato ieri uno smartphone economico che mi fa loggare a Lf, leggendo cincia, sono ancora più fiera del mio acquisto
sono entrata nel topic per la gioia di aver acquistato ieri uno smartphone economico che mi fa loggare a Lf, leggendo cincia, sono ancora più fiera del mio acquisto
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Cincia, tesoro, sai che mi hai fatto venire i brividi? Schiena, braccia e gambe, come quando ascolto una delle canzoni preferite dopo tanto tempo... siete stati incredibili e ora vi meritate uno per uno questi frutti che state raccogliendo!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
cincia, hai emozionato anche me!
daneb- Numero di messaggi : 3830
cincia cara, sono tanto, tanto felice per te! ve la meritate proprio questa felicità!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
grazie ragazze!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Wow Cincia che bello! sono così felice per voi! Fino a qualche mese fa tutto questo sarebbe stato impensabile e invece ora....Complimenti, perchè sicuramente tutto ciò è avvenuto anche grazie al vostro contributo e alla forza del vostro amorecinciarello ha scritto:e la domenica sera si è conclusa con una bella cena tutti insieme e lui era lì con la mamma, il papà, i rispettivi nuovi compagni ed altri amici ed interagiva a meraviglia con tutti...ha davvero una marcia in più
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Oggi mia mamma ha fatto la visita dall'oncologo che le ha detto che non deve fare nessuna terapia adiuvante!!! Mi sento più leggera di 10 kg!!! E' stato un mese lunghissimo, e domani partiamo per un giretto in umbria e toscana Abbiamo passato la serata a fare prenotazioni, ci vuole proprio!!!!
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Sono tanto felice per voi Ema, è una bellissima notizia questa
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pagina 22 di 63 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 42 ... 63
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
Pagina 22 di 63